Bodrum Cruise Port (Turchia):Dà il bentornato a Blue Sapphire come homeport di partenza per il secondo anno

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20venerdì 5 maggio 2023 19:40
Comunicato Stampa





Bodrum Cruise Port, gestito da Global Ports Holding, il più grande operatore mondiale di porti crocieristici al mondo, è stato scelto come homeport per i 46 scali di Blue Sapphire ex Saga Sapphire , di proprietà di Lagoon Sea Cruises,marchio di Anex Tour

Bodrum Cruise Port, parte del portafoglio di Global Ports Holding, il più grande operatore portuale al mondo, ospiterà la Blue Sapphire della Lagoon Sea Cruises. Il Bodrum Cruise Port fungerà da homeport per Blue Sapphire, che prevede di avere 46 scali da crociera quest'anno. Il Blue Sapphire lungo 200 metri ha una capacità totale di 750 passeggeri. E' iniziata oggi la prima call rivolta ai mercati turco, europeo e sudamericano.

Aziz Güngör, direttore regionale GPH di East Med, ha dichiarato: "Il nostro obiettivo è trasformare ulteriormente il porto crocieristico di Bodrum. Con la capacità di ospitare le navi da crociera più grandi del mondo, BCP avrà una stagione di grande successo, proprio come la scorsa stagione "Possiamo vedere chiaramente un aumento dell'interesse nei confronti di Bodrum. In questa stagione prevediamo che 138 navi e 125.000 crocieristi visiteranno il porto crocieristico di Bodrum, che quest'anno sarà un anno record in termini di turismo crocieristico. Possiamo anche vedere la crescente consapevolezza del lusso di Bodrum come marchio negli ultimi anni che ha portato ad un aumento dell'interesse delle navi da crociera di lusso a visitare Bodrum".

Bodrum è una popolare destinazione turistica situata sulla costa sud-occidentale della Turchia, nota per le sue splendide spiagge, i monumenti storici e la vivace vita notturna. Negli ultimi anni, Bodrum è emersa anche come un attore importante nel settore delle crociere, con il suo porto crocieristico moderno e ben attrezzato che attrae ogni anno un numero crescente di navi da crociera e passeggeri. Il porto offre strutture e servizi eccellenti alle compagnie di crociera, compreso un facile accesso alle attrazioni popolari, infrastrutture moderne e procedure doganali e di immigrazione efficienti. Di conseguenza, Bodrum è diventato un porto di partenza preferito e uno scalo per molte compagnie di crociera che operano nel Mediterraneo orientale, contribuendo in modo significativo all'economia locale e all'industria del turismo.

Fonte:
www.globalportsholding.com/whats-new/bodrum-cruise-port-to-welcome-back-blue-sapphire-as-its-homeport-for-a-seco...



Fonte:
www.bodrumcruiseport.com/
and1974
10sabato 6 maggio 2023 07:31
Bodrum Cruise Port, in Turchia, è stato scelto da Blue Sapphire come homeport di partenza per il secondo anno: ben 46 scali previsti!

Complimenti!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com