Barbados: Abbandona tutti i protocolli COVID-19 per l'ingresso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10venerdì 30 settembre 2022 22:25
Il governo delle Barbados ha annunciato le modifiche ai protocolli di accesso ai viaggi dell'isola.



A partire dalla mezzanotte di giovedì 22 settembre 2022, le Barbados hanno interrotto tutti i protocolli di viaggio relativi al COVID-19. Pertanto, non ci saranno requisiti di test per entrare nelle Barbados indipendentemente dal fatto che i viaggiatori siano vaccinati o non vaccinati, secondo una dichiarazione.

Inoltre, l'uso delle mascherine in generale sarà ora facoltativo. L'uso della mascherina resta obbligatorio solo per le persone che lavorano e visitano strutture sanitarie, case di cura, ospedali e case per anziani; persone che viaggiano con i mezzi pubblici; e per le persone positive al COVID-19.

Ministro del Turismo e dei Trasporti Internazionali, Sen. L'On. Lisa Cummins ha dichiarato che: "Questo è l'ultimo passo per noi che riflette la nostra posizione di piena apertura al business dopo la pandemia di COVID-19. Non vediamo l'ora di continuare ad accogliere i visitatori sulle nostre coste per vivere tutti gli eventi nuovi e di ritorno previsti per il resto dell'anno e all'inizio del 2023", ha affermato.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/28364-barbados-drops-all-covid-19-protocols-for-en...
and1974
00domenica 2 ottobre 2022 07:36
Era ora direi!!!

Finalmente anche le Barbados, seppure con grave ritardo, eliminano tutti i protocolli Covid previsti per i turisti in arrivo e tornano ad accogliere tutti, senza distinzioni tra vaccinati e non vaccinati!

Ci hanno messo tantissimo tempo ma, comunque, diciamo pure che è meglio tardi che mai!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com