Bahrain Eyes: Costruisce attività di crociera con AD Ports Group

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20lunedì 29 novembre 2021 18:40


Secondo un comunicato stampa, AD Ports Group ha siglato un accordo iniziale con Diyar Al Muharraq e Eagle Hills Diyar Company per indagare sulle opportunità di sviluppare e gestire nuove infrastrutture crocieristiche nel Regno del Bahrain.

Basandosi sulle potenzialità del Paese per diventare la quarta destinazione crocieristica ad alte prestazioni nel Golfo Persico, la fase iniziale della collaborazione prevederà una serie di studi di fattibilità volti a identificare strade di investimento, nonché lo sviluppo di nuove infrastrutture e servizi, AD Ports Grosso ha dichiarato.

Oltre a localizzare un sito praticabile per il terminal crociere proposto, AD Ports Group ha anche ricevuto la responsabilità di supervisionare le operazioni quotidiane della nuova struttura al suo completamento.



Il Capitano Mohamed Juma Al Shamsi, Group CEO, AD Ports Group, ha dichiarato: Siamo lieti di annunciare l'inizio della nostra collaborazione con Diyar Al Muharraq e la Eagle Hills Diyar Company, che segna il primo passo di uno sforzo congiunto per modernizzare la crociera in Bahrain offrire e migliorare l'attrazione della regione per il mercato globale delle crociere.

Sfruttando la nostra esperienza come motore di lunga data del settore crocieristico del Medio Oriente, aiuteremo i nostri partner attraverso gli sforzi esplorativi iniziali per identificare le strade di potenziali investimenti in infrastrutture e servizi leader del settore, oltre a individuare un sito praticabile per il nuovo terminal crociere e ne supervisionerà il funzionamento una volta sviluppato
”.

Il Bahrain ha assistito a un forte aumento degli arrivi annuali negli ultimi anni, osservando un record di 130.778 passeggeri nel 2019.

Lo sviluppo di un nuovo terminal crociere nel paese non solo aumenterà la sua capacità di ricevere più passeggeri ogni anno, ma rafforzerà anche l'offerta crocieristica unica della regione con l'aggiunta di una nuova struttura ultramoderna e lussuosa. Inoltre eleverà il profilo del Golfo Persico come un vitale corridoio crocieristico frequentato da molti dei principali operatori di crociere del mondo.

Il Dr. Maher Al Shaer, amministratore delegato di Eagle Hills Diyar, ha dichiarato: Siamo orgogliosi di collaborare con AD Ports Group per accelerare la posizione del Regno come potenziale destinazione di crociere. Il nostro obiettivo è offrire l'infrastruttura corretta per portare avanti questa partnership e sfruttare questa opportunità per presentare in modo prominente il Regno sulla mappa globale, posizionando la regione come una delle principali destinazioni di viaggio e di svago".

ing. Ahmed Al Ammadi, amministratore delegato di Diyar Al Muharraq, ha dichiarato:Siamo lieti di collaborare con AD Ports Group, leader regionale nel settore della logistica, per elevare l'offerta di crociere del Regno. Come il più grande sviluppo immobiliare nel Regno del Bahrain, Diyar Al Muharraq mira a evidenziare la potenziale crescita nel settore del turismo e sviluppare nuove aree di investimento nel Regno attraverso partnership significative e strategiche in tutta la regione.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/26305-bahrain-eyes-building-cruise-business-with-ad-ports-gr...
and1974
10mercoledì 1 dicembre 2021 06:33
AD Ports Group firma un importante accordo per la costruzione di un nuovo terminal crociere e per lo sviluppo del turismo crocieristico in Bahrain.

In bocca al lupo e buon lavoro!
Anto2018
10mercoledì 1 dicembre 2021 10:46
Buon lavoro e buona fortuna! 🍀
and1974
00giovedì 2 dicembre 2021 06:23
Anto2018, 01/12/2021 10:46:

Buon lavoro e buona fortuna! 🍀

Giusto Anto!

👍👍👍
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com