Azamara: Sigla una partnership esclusiva con Starboard Cruise Services

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00mercoledì 1 settembre 2021 20:40
Azamara ha selezionato Starboard Cruise Services come partner esclusivo per la vendita al dettaglio su tutta la flotta.




Insieme, hanno in programma di ridisegnare un programma di vendita al dettaglio su misura per la destinazione che offre punti di contatto esperienziali, culturali e artigianali curati appositamente per ogni viaggio.

"I nostri ospiti che hanno viaggiato molto desiderano fughe esclusive ed escursioni attentamente selezionate ispirate alla cultura e alle tradizioni locali", ha affermato il presidente di Azamara Carol Cabezas. "L'esperienza di vendita al dettaglio non dovrebbe essere un'eccezione, ma piuttosto un livello integrato per amplificare i ricordi significativi durante il viaggio in crociera. Collaborando con la divisione lusso di Starboard, siamo in una posizione migliore per rivelare ancora di più la storia, l'arte, la cucina e le usanze locali che rendono ogni destinazione rara e bella.'

- Esperienze personalizzate a bordo e a terra

La visione di vendita al dettaglio reinventata è progettata per integrare le attività serali a terra di Azamara e i pernottamenti portuali. Offrirà esperienze su misura a bordo e a terra con artigiani e artigiani locali nei loro studi e negozi nativi.

- Collezioni culturali

Le collezioni culturali altamente curate rifletteranno e saranno autentiche per ogni destinazione, come le sculture Māori uniche nel loro genere durante la navigazione in Nuova Zelanda o la maglieria di lana filata a mano in Norvegia. Promuovendo lo shopping ispirato alla destinazione, Starboard porterà a bordo esperienze a tempo limitato, come le sete dipinte a mano di Barcellona e oggetti socialmente consapevoli tra cui l'arte in vetro infuso di produzione cilena proveniente da finestre e bottiglie riciclate.

- Filosofie condivise

"Siamo entusiasti di lavorare con Carol Cabezas e il suo team di Azamara sulla nostra visione comune per il viaggio avanti durante un riavvio molto entusiasmante del settore", ha affermato il presidente e CEO di Starboard Lisa Bauer . 'Con le nostre filosofie condivise che circondano la scoperta, la creatività, la qualità e l'artigianato, la collaborazione con Azamara fornirà un approccio completamente innovativo e coinvolgente per esplorare le destinazioni. Al di là del lusso e dell'opulenza, i viaggiatori benestanti di oggi cercano esperienze trasformative, memorabili e significative, raccogliendo ricordi inestimabili e autentici che raccontano la propria storia personale di attraversamento del mare.'

La partnership è iniziata il 28 agosto quando Azamara Quest ha accolto i suoi primi passeggeri per un viaggio di sette notti dalla Grecia.

Starboard è una società LVMH Moët Hennessy

Fonte:
www.seatrade-cruise.com/hotel-operations-concessions/azamara-inks-exclusive-retail-partnership-starboard-cruise-...
GaVi63
00giovedì 2 settembre 2021 09:52
Grande accordo commerciale di Azamara con Starboard Cruise Services la divisione lusso di Starboard appartenente alla LVHM,per la vendita al dettaglio nelle boutique a bordo della sua flotta...un accordo in esclusiva!

Beh che dire il lusso chiama il lusso.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com