Azamara: Lancia"Work & Wander" facilita il lavoro in crociera, a pagamento

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20giovedì 2 novembre 2023 23:56




[B]Azamara ha lanciato "Work & Wander", un programma per professionisti che desiderano combinare lavoro ed esplorazione.
Con la connessione Internet ad alta velocità, le apparecchiature per ufficio e il supporto IT dedicato di Starlink, i viaggiatori avranno tutto ciò di cui hanno bisogno per lavorare a bordo di una linea che prevede anche soggiorni prolungati e pernottamenti in porto.


È previsto un costo aggiuntivo di $ 399 per i passeggeri nelle cabine standard e $ 249 per quelli nelle suite, uno sconto del 38%.

"Siamo entusiasti di presentare il nostro pacchetto "Work & Wander", offrendo ai professionisti l'opportunità di portare con sé il proprio lavoro mentre salpano", ha affermato il presidente di Azamara Carol Cabezas .I nostri ospiti considerano già le nostre navi come una casa lontano da casa, e ora le nostre navi possono essere anche il loro ufficio galleggiante, poiché le portiamo verso alcune delle destinazioni più affascinanti del mondo. '

Secondo Azamara, con questo pacchetto, che comprende Internet ad alta velocità e accesso alle apparecchiature per ufficio come monitor, mouse, tastiere e adattatori, i viaggiatori possono rimanere in contatto con i colleghi, partecipare a riunioni virtuali e mantenere i propri impegni professionali in mare . Anche il Guest Relations Desk di Azamara è a tua disposizione per fornire assistenza su domande quali esigenze di stampa e domande tecniche.

Le inclusioni del pacchetto sono dettagliate qui .
www.azamara.com/work-and-wander#link-pricingandinclusions

Fonte:
www.seatrade-cruise.com/news/azamaras-work-wander-facilitates-working-cr...





Anto2018
20sabato 4 novembre 2023 11:08
Molto bene x i "lavoratori" x me crociera= relax!!!!😻
and1974
00domenica 5 novembre 2023 08:56
Splendida proposta da parte di Azamara che lancia "Work & Wander", un pacchetto in grado di consentire ai crocieristi di lavorare dalla nave, portandosi in pratica a bordo il proprio ufficio!

Tutto questo grazie, naturalmente, al fondamentale supporto IT di Starlink!

L'opportunità offerta da Azamara è davvero notevole e può essere un'ottima soluzione per chi non riesce e non può proprio staccare la spina nemmeno per una settimana: in tal modo non si deve rinunciare alla crociera e si può trovare così un buon compromesso.

Naturalmente tutto questo vale per chi può organizzarsi abbastanza autonomamente il lavoro e, ovviamente, per chi può lavorare senza problemi in smart working!

Certo che lavorare dalla nave sarebbe tutta un'altra storia, eh?

Ancora una volta un fortissimo applauso a lei, la mitica Carol!
Sempre innovativa e sempre sul pezzo!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com