Azamara:L’intera flotta passa sotto la gestione di V.Ships Leisure

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20mercoledì 3 novembre 2021 19:05



La flotta di quattro navi di lusso di Azamara è ora sotto la gestione della nave di V.Ships Leisure, che ha assunto tutta la supervisione tecnica, l'equipaggio e le operazioni portuali, secondo Per Bjornsen, CEO di V.Ships Leisure.

Dopo l'acquisizione di Azamara da parte della società di private equity Sycamore Partners dal Royal Caribbean Group all'inizio di quest'anno, l'Azamara Onward è entrata nella gestione di V.Ships in seguito all'acquisizione della nave, mentre la società ha portato la Quest in gestione il 23 ottobre, la Pursuit il 28 ottobre e la Journeys del 31 ottobre.

Modo dettagliato

Abbiamo esaminato il piano nel modo più dettagliato per garantire che non vi siano cambiamenti nell'esperienza degli ospiti. Questo è stato il fulcro", ha affermato Bjornsen, osservando che mentre è raro disaccoppiare i marchi da un importante gruppo di crociere, V.Ships lo ha fatto diverse volte.

Prendendo il controllo di quattro navi gemelle, l'equipaggio rimarrà lo stesso, ma sarà gestito da V.Ships, mentre sono stati messi in atto altri nuovi sistemi.

"Ci stiamo muovendo verso una gestione più basata sui dati per la manutenzione pianificata, ad esempio", ha detto BjornsenI dati vengono migrati sulla nostra piattaforma, ShipSure, che è la piattaforma digitale al centro di tutto ciò che facciamo. C'è stata una pianificazione dettagliata con Azamara, Royal Caribbean Group e il nostro team per rendere tutto più semplice".

C'è stata un'accurata pianificazione dell'equipaggio, la consegna degli appalti e la personalizzazione del sistema di gestione della sicurezza, assicurandosi che non vi fossero lacune rispetto al servizio fornito in precedenza. Tuttavia, vediamo questa come un'opportunità greenfield per fare le cose in modo più intelligente".

Quattro navi

“Quando hai l'opportunità di avere quattro navi gemelle, è piuttosto interessante quello che puoi fare, confrontando la flotta, come operi e condividendo le migliori pratiche. C'è un'enorme quantità di dati e se li usi in modo intelligente puoi passare alla manutenzione predittiva", ha spiegato Bjornsen.

Passando a V.Ships, Azamara ha accesso a una rete globale di uffici, potere d'acquisto e ridondanza di risorse.

"È importante condividere la stessa cultura", ha detto Bjornsen del rapporto di Azamara e Sycamore con V.Ships. "La sicurezza è la priorità numero uno e stiamo affrontando questo obiettivo con un orizzonte a lungo termine lavorando insieme come partner".

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/26140-azamara-s-fleet-comes-under-v-ships-leisure-s-ship-managem...
and1974
10giovedì 4 novembre 2021 06:20
Le quattro navi di lusso di Azamara sono passate sotto la gestione di V.Ships Leisure: in bocca al lupo per questo passaggio!

Solo il tempo ci dirà se questa operazione sarà stata vantaggiosa e avrà creato valore.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com