Azamara:In collaborazione con" Tabernacle Choir at Temple Square "dona il 100% delle tariffe di due crociere in beneficenza

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10venerdì 22 aprile 2022 20:52
Comunicato


Il Tabernacle Choir at Temple Square , il famoso coro di volontari di 360 membri, e Azamara , la compagnia di crociere leader nelle esperienze di Destination Immersion, si sono uniti per invitare viaggiatori di tutto il mondo con desideri compassionevoli ad aiutare le vittime di conflitti, carestie, malattie e altre crisi in un modo che promuova gli aiuti umanitari e la pace. Di fronte a crisi umanitarie globali come il conflitto in Ucraina e la siccità in Africa, tra le altre, questa collaborazione di beneficenza donerà il 100% del prezzo di vendita pubblicato (escluse commissioni e commissioni*) da due crociere nel Baltico a CARE, l'International Rescue Committee e la Croce Rossa americana per alleviare le sofferenze in tutto il mondo.

A causa delle difficoltà di programmazione dovute alla pandemia, The Tabernacle Choir è stato costretto a cancellare il suo tour nordico programmato da tempo. Con l'aiuto di Azamara, il Coro ha trasformato questa cancellazione in una straordinaria opportunità di beneficenza. Azamara offrirà due crociere (un viaggio di sette notti e uno di cinque notti, a partire rispettivamente dal 17 giugno e dal 24 giugno 2022) in visita ai porti di Svezia, Danimarca, Norvegia, Finlandia e Germania a bordo della Azamara Pursuit , la nave del Coro aveva originariamente prenotato per il viaggio durante il suo tour. Chiunque prenoti una delle due crociere può sostenere il lavoro delle tre associazioni di beneficenza mentre si gode la bellezza dei paesi nordici e viaggia con l'ospitalità di Azamara. Gli ospiti possono anche scegliere di prenotare entrambe le crociere per un totale di dodici notti a bordo dell'Azamara Pursuit, senza ripetere alcun porto durante il viaggio nel Baltico.

Il cento per cento del prezzo di vendita pubblicato (escluse tasse e commissioni*) dalle prenotazioni delle crociere sarà distribuito equamente tra tre enti di beneficenza senza scopo di lucro: CARE , un'organizzazione umanitaria internazionale dedicata alla lotta alla povertà globale, al raggiungimento della giustizia sociale e alla lotta per l'uguaglianza di donne e ragazze nel mondo; l' International Rescue Committee , un'organizzazione che opera in più di 40 paesi e in più di 20 città degli Stati Uniti per aiutare le persone colpite da conflitti e disastri naturali a sopravvivere, riprendersi e ricostruirsi una vita; e la Croce Rossa americana, un'organizzazione che fornisce aiuti umanitari internazionali e supporto alle comunità in crisi in tutto il mondo. Questi enti di beneficenza sono stati scelti per il loro impegno nel fornire aiuti salvavita agli sfollati a causa del conflitto globale in corso, nonché a coloro che sono colpiti dalla povertà e dai disastri naturali in tutto il mondo. Gli ospiti che prenotano queste crociere apprezzeranno l'esperienza di crociera immersiva di Azamara contribuendo anche a meritevoli cause globali.



Siamo lieti di sfruttare questa opportunità per onorare la sacra direttiva di amare il nostro prossimo”, ha affermato Mike Leavitt, presidente del The Tabernacle Choir.Siamo enormemente grati di poter assistere CARE, l'International Rescue Committee e la Croce Rossa americana nel portare i tanto necessari aiuti a coloro che soffrono in tutto il mondo ed esprimiamo i nostri sinceri ringraziamenti ad Azamara per aver lavorato con noi per creare questa opportunità di crociera di beneficenza. "

La prima delle due crociere partirà da Stoccolma, in Svezia, il 17 giugno 2022, per un viaggio di sette notti attraverso i Paesi nordici, con tappe in Finlandia, Polonia, Germania e Danimarca. Gli ospiti che prenotano questo viaggio vivranno l'esperienza unica di trascorrere il solstizio d'estate in mare a bordo dell'Azamara Pursuit . I viaggiatori interessati a immergersi più a fondo nella destinazione della Norvegia possono godersi una navigazione di cinque notti con partenza da Copenaghen, Demark, il 24 giugno 2022, e sosta nelle città norvegesi tra cui Bergen, Stavanger e Arendal, con arrivo nella capitale Oslo. È disponibile un'opzione di crociera di 12 giorni che include entrambi gli itinerari.

"Siamo orgogliosi di collaborare con The Tabernacle Choir per fare la nostra parte nell'aiutare le comunità globali bisognose", ha affermato Carol Cabezas, presidente di Azamara. "Ci impegniamo a mettere in contatto i nostri ospiti con le persone e le destinazioni del mondo, quindi comprendiamo l'importanza di aiutare i rifugiati in tutto il mondo a ricevere le cure e le risorse di cui hanno bisogno".

I prezzi per queste partenze di beneficenza partono da $ 999 per ospite, più tasse e commissioni. Per prenotare, visitare www.azamara.com/charitycruises o chiamare il numero 855-AZAMARA (292-6272).

* Per ogni acquisto di una crociera sul Baltico di 7 giorni, 5 giorni o combinata di 12 giorni sull'Azamara Pursuit, con partenza il 17 giugno 2022 (crociere di 7 giorni o 12 giorni) o il 24 giugno 2022 (Crociera di 5 giorni), Azamara donerà al The Tabernacle Choir at Temple Square il prezzo di vendita pubblicato meno le commissioni sulle carte di credito fino al 3,5% e, per alcune transazioni, fino al 25% in commissioni per gli agenti di viaggio. Le tasse e le tasse portuali non sono incluse nel prezzo di vendita pubblicato. Il Coro si impegna, concede e distribuirà il 100% dei fondi ricevuti da Azamara, in parti uguali, alla Croce Rossa americana, a CARE e all'International Rescue Committee. Per ulteriori informazioni sul lavoro umanitario di queste organizzazioni, visitare www.redcross.org , www.care.org e www.rescue.org. Il Coro del Tabernacolo a Temple Square fa parte della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, un'organizzazione senza scopo di lucro della sezione 501(c)(3). Le prenotazioni per queste crociere non sono disponibili per l'acquisto in Alabama o Hawaii fino al 5 maggio 2022.

Nessuna parte del prezzo di vendita è deducibile dalle tasse.

###

- Informazioni sul Tabernacle Choir a Temple Square:



Il famoso Coro del Tabernacolo a Temple Square può essere ascoltato settimanalmente nell'ambito della trasmissione Musica e Parola parlata . Questo programma di 30 minuti è la trasmissione di rete continua più lunga al mondo e attualmente va in onda su oltre 2.000 stazioni radio, TV, via cavo e satellitari in tutto il mondo. Il coro a 360 voci e l'orchestra di accompagnamento a Temple Square sono artisti di registrazione attivi con la propria etichetta discografica che ha pubblicato oltre 100 CD, DVD, libri e altri prodotti dal 2003. Il loro album più recente, Christmas Best, è stato classificato al primo posto Album classico di Billboard Magazine alla sua uscita. Questo è il 15 ° del Coro e dell'Orchestra album per ottenere questo riconoscimento. Il coro ha una strategia digital first in espansione con una presenza attiva su YouTube, Facebook, Instagram, Twitter, Spotify, Apple Music, Amazon Music e Pandora.
www.thetabernaclechoir.org/


- A proposito di CARE:



Fondata nel 1945, CARE è un'organizzazione umanitaria leader nella lotta alla povertà globale. CARE ha più di sette decenni di esperienza nell'aiutare le persone a prepararsi ai disastri, fornendo assistenza salvavita in caso di crisi e aiutando le comunità a riprendersi dopo che l'emergenza è passata. CARE pone un'attenzione particolare alle donne e ai bambini, che spesso sono colpiti in modo sproporzionato dai disastri. Per saperne di più, visita www.care.org .



- International Rescue Committee :



L'International Rescue Committee risponde alle peggiori crisi umanitarie del mondo, aiutando a ripristinare salute, sicurezza, istruzione, benessere economico e potere alle persone devastate da conflitti e disastri. Fondato nel 1933 su iniziativa di Albert Einstein, l'IRC opera in oltre 40 paesi e in oltre 20 città degli Stati Uniti aiutando le persone a sopravvivere, rivendicare il controllo del proprio futuro e rafforzare le proprie comunità. Scopri di più su www.rescue.org e segui l'IRC su Twitter e Facebook .

- Sulla Croce Rossa americana:



La Croce Rossa americana ospita, nutre e fornisce supporto emotivo alle vittime dei disastri; fornisce circa il 40 per cento del sangue degli Stati Uniti; insegna abilità che salvano vite; fornisce aiuti umanitari internazionali; e sostiene i militari e le loro famiglie. La Croce Rossa è un'organizzazione senza fini di lucro che dipende dai volontari e dalla generosità del pubblico americano per svolgere la sua missione. Per ulteriori informazioni, visitare www.redcross.org/ o cruzrojaamericana.org o visitare il nostro Twitter su @RedCross .

Fonte:
www.azamara.com/it/loyalty/news/tabernacle-choir-and-azamara-collaborate-support-ongoing-relief-effo...
Anto2018
10sabato 23 aprile 2022 11:08
Tutte le iniziative volte a dare benefici a chi ne ha bisogno, sono da Wow!
GaVi63
00sabato 23 aprile 2022 19:53
Azamara e il suo presidente Carol alla grande con questa iniziativa benefica,wow!!!

Donare il 100% delle due crociere in beneficenza è da wow!!!

Grande Azamara e grande Carol!!!
GaVi63
00sabato 23 aprile 2022 19:53
Re:
Anto2018, 23/04/2022 11:08:

Tutte le iniziative volte a dare benefici a chi ne ha bisogno, sono da Wow!



D'accordissimo con te!


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com