Azamara: Annuncia il suo ritorno nel New England e in Canada con i nuovi viaggi del 2025

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00domenica 24 dicembre 2023 18:21
Comunicato Stampa


- I nuovi itinerari autunnali di Azamara per il 2025 riporteranno la compagnia di crociere nel New England per la prima volta in quasi 10 anni, esplorando anche nuove destinazioni in Canada, Islanda e Groenlandia



Azamara – la compagnia di crociere per piccole navi rinomata per Destination Immersion e Extended Destination Days – è entusiasta di svelare sei viaggi per il 2025, toccando porti nuovi e unici in Canada, New England, Islanda e Groenlandia. Questi itinerari segnano il primo ritorno di Azamara nel New England in quasi 10 anni, proprio mentre i colori autunnali prendono vita. La compagnia di crociere tornerà anche in Canada, invitando i viaggiatori a scoprire le città da favola dell'Isola del Principe Edoardo, i paesaggi lussureggianti lungo il fiume San Lorenzo e le avventure all'aria aperta in Nuova Scozia.

Siamo entusiasti di riportare i nostri ospiti nel New England e in Canada nel 2025 con un’entusiasmante gamma di nuovi porti e destinazioni incantevoli”, ha affermato Michael Pawlus, responsabile della pianificazione degli itinerari presso Azamara. "C'è così tanto fascino e storia da scoprire in tutta la regione e abbiamo curato attentamente questi itinerari per offrire ai viaggiatori tutto il tempo per esplorare tutto, dalle pittoresche città costiere alle principali metropoli come Montreal e New York."

I sei nuovi viaggi che i viaggiatori possono intraprendere a bordo di Azamara Quest includono:

- Il viaggio intensivo di 10 notti in Islanda (20 agosto 2025) : il viaggio definitivo alla scoperta della terra del fuoco e del ghiaccio, questo viaggio di andata e ritorno da Reykjavik circonda l'Islanda e offre agli ospiti tutto il tempo per scoprire ghiacciai surreali e paesaggi spettacolari. Il viaggio non offrirà solo giorni di destinazione estesi a Husavik, Akureyri e Siglufjörðurur, un porto inaugurale, ma la nave offrirà anche agli ospiti un’opportunità unica di visitare Thorshavn nelle Isole Faroe.

- Viaggio di 14 notti tra Islanda, Greeland e Canada orientale (30 agosto 2025) : salpando da Reykjavik, gli ospiti potranno scoprire le cime delle montagne o le cascate nascoste a Grundarfjörður, in Islanda. Azamara Quest offrirà quindi agli ospiti l'opportunità di visitare rari porti della Groenlandia, tra cui Qaqortoq e uno scalo inaugurale a Nanortalik, prima di proseguire attraverso l'Atlantico fino a St. John's, Terranova, nota per le sue colorate case a schiera e i sentieri pedonali. Gli crocieristi continueranno a esplorare il Canada e concluderanno la loro avventura con giorni di destinazione estesi a Saguenay e Quebec City, Quebec.

- Il viaggio intensivo di 10 notti in Quebec (13 settembre 2025) : al ritorno di Azamara Quest in Canada, gli ospiti potranno immergersi profondamente nella cultura canadese locale attraverso questo viaggio intensivo nel paese, visitando Gaspe, Quebec; Charlottetown, Isola del Principe Edoardo; Sydney, Nuova Scozia; l'isola francese di St. Pierre e Miquelon; le Isole Maddalena, Qubec; Quebec City e Trois Rivieres, Quebec.

- Viaggio intensivo di 12 notti tra Canada e New England (23 settembre 2025) : visitando 12 destinazioni in Canada e New England, gli ospiti potranno sperimentare il fogliame autunnale, i porti pittoreschi e lo splendore del mare durante questo viaggio. Imbarcandosi da Montreal, Azamara Quest navigherà verso l'unico fiordo del Quebec, il fiordo di Saguenay, offrendo agli ospiti la possibilità di intravedere le balene e scenari meravigliosi. Proseguendo verso est verso il mare, la nave farà tappa a Halifax e Lunenburg, in Nuova Scozia, prima di navigare a sud verso Portland, nel Maine, Boston e concludere a New York.

- Viaggio intensivo di 12 notti tra Canada e New England (5 ottobre 2025) : dopo l'imbarco nella Grande Mela, i viaggiatori saluteranno New York mentre risalgono la costa atlantica per esplorare le destinazioni per eccellenza del New England e fare una crociera al Capo Cod Canal, comprese le affascinanti destinazioni di Newport, RI, Boston e Bar Harbor, Maine, prima di dirigersi verso il Canada per visitare Saint John, New Brunswick; Halifax, Nuova Scozia; Sydney, Nuova Scozia; Cap-aux Meules, Isole Maddalena, Quebec; Charlottetown o Summerside, PEI; Saguenay, Québec; Quebec City e Montreal, Quebec.

- Viaggio intensivo di 14 notti tra Canada e America coloniale (17 ottobre 2025) : imbarcandosi da Montreal, i viaggiatori salperanno per visitare Quebec City; Sydney e Halifax, Nuova Scozia, prima di dirigersi lungo la costa orientale americana per scoprire i tesori nascosti e la ricca storia di Boston; Newport, RI; New York; Norfolk, Virginia e Charleston, Carolina del Sud; prima di concludere a Miami.

Per prenotare una crociera ad Azamara, visitare il sito
www.azamara.com

Fonte:
www.azamara.com/it/about-azamara/news/2023/12/azamara-announces-return-to-new-englan...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com