Atlas Ocean Voyages: Richiede la prova della vaccinazione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10venerdì 27 agosto 2021 18:14


Atlas Ocean Voyages ha annunciato oggi che il marchio di crociere richiederà la prova della vaccinazione di tutti gli ospiti, a partire dal viaggio di World Navigator del 4 ottobre 2021.

Secondo la compagnia, il marchio di crociere ha adeguato il suo requisito di vaccinazione obbligatoria per soddisfare i protocolli COVID-19 delle destinazioni locali in continua evoluzione e per garantire al meglio un'esperienza ininterrotta e sicura per gli ospiti.

"Atlas chiede a tutti gli ospiti di fornire, in anticipo, un certificato valido che specifichi che hanno completato la vaccinazione contro il Covid almeno 14 giorni prima dell'imbarco", ha affermato la compagnia. "Per tutti i viaggi, Atlas eseguirà un test antigenico obbligatorio all'imbarco e richiederà agli ospiti di fornire un risultato negativo valido da un test PCR effettuato fino a 72 ore, o un risultato negativo valido da un test antigenico eseguito fino a 48 ore, prima del imbarco. La sicurezza e la salute degli ospiti e dell'equipaggio rimangono la massima priorità di Atlas Ocean Voyages. Tutto il personale di bordo e i membri dell'equipaggio Atlas sono vaccinati e il marchio di crociere continua a monitorare i requisiti di viaggio internazionali in continua evoluzione e adeguerà i suoi protocolli di salute e sicurezza a seconda dei casi."

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25744-atlas-ocean-voyages-to-require-proof-of-vaccinat...
GaVi63
10sabato 28 agosto 2021 08:47
Anche Atlas Ocean Voyagers richiede la prova di vaccinazione per tutti gli ospiti a bordo...

Mi sa che è una strada che stanno seguendo tutte le compagnie.
IOSI
10sabato 28 agosto 2021 09:16
Si, penso anche io, ma tutti questi tamponi che non mi convincono, se vuoi solo vaccinati stop, altrimenti non è più finita! Lo sappiamo tutti che potresti essere positiva, ma se vaccinata ! Questo però è un discorso molto più ampio che parte dall alto!!!
and1974
00domenica 29 agosto 2021 08:18
Anche Atlas Ocean Voyages annuncia che accoglierà a bordo solo passeggeri vaccinati dal 4 ottobre!

Peccato che continuerà a richiedere a tutti sia il tampone da effettuare in autonomia 48 o 72 ore prima della partenza sia il tampone antigenico rapido in porto...

L'annuncio di accogliere solo vaccinati a bordo a me pare più che altro un'operazione di facciata, quasi pubblicitaria...

Vedremo quanto tempo dureranno queste iniziative...
and1974
00domenica 29 agosto 2021 08:20
IOSI (Silvia(2020)), 28/08/2021 09:16:

Si, penso anche io, ma tutti questi tamponi che non mi convincono, se vuoi solo vaccinati stop, altrimenti non è più finita! Lo sappiamo tutti che potresti essere positiva, ma se vaccinata ! Questo però è un discorso molto più ampio che parte dall alto!!!

Infatti IOSI: i vaccinati possono diventare positivi e contagiare altre persone come i non vaccinati.

Pertanto appare poco sensato accogliere a bordo solo passeggeri vaccinati.

La prova provata di tutto ciò sono proprio tutti i tamponi che vengono richiesti ai vaccinati!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com