Aroya Cruises: Annuncia il nuovo design dello scafo di "Aroya Manara"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00giovedì 28 dicembre 2023 17:16





Il nuovo marchio di crociera startup saudita, AROYA CRUISES ha svelato la sua ammiraglia che debutterà provvisoriamente nel terzo trimestre 2024 da Jeddah in Arabia Saudita.

L'ex World Dream da 150.695 tonnellate è attualmente in fase di ristrutturazione a Bremerhaven, Germania, dove la nave sarà ristrutturata, comprendendo la disposizione interna e le installazioni delle strutture per adattarsi alla cultura e al gusto dell'arabo.

La nuova ammiraglia può ospitare circa 3.364 ospiti in doppia occupazione con una stima di oltre 1.600 membri dell'equipaggio.

Avrà un totale di 17 ristoranti insieme a un parco acquatico e cinque scivoli acquatici tra cui una nuova zona splash per bambini, spazi esclusivi per le donne dovuti alla cultura religiosa come piscina, palestra, spa termale, sala di preghiera separata e altro ancora.

Aroya Manara diventerà la prima nave da crociera "Breakaway-Class" costruita originariamente nel 2017 dal cantiere Meyer Werft ad operare in Arabia Saudita e che potrebbe estendersi fino ad altre destinazioni lungo il Golfo Arabico, il Mar Rosso e il Mediterraneo.

Foto per gentile concessione di AROYA Cruises




Lars Clasen, CEO di Cruise Saudi, ha dichiarato:Siamo lieti di iniziare il nuovo anno con l’inaugurazione della nostra prima nave AROYA Cruises. Ciò segna un’entusiasmante pietra miliare per Cruise Saudi nella creazione di un settore crocieristico di livello mondiale in Arabia Saudita, offrendo allo stesso tempo un nuovo modo di trascorrere le vacanze nel Regno per la gente del posto. Non vediamo l’ora di accogliere i primi passeggeri a bordo”.

AROYA Cruises salperà da Jeddah, Arabia Saudita nel 2024.

La compagnia ha affermato che la nave offrirà "un servizio di bordo eccezionale, un'offerta culinaria eclettica e un programma di attività sensazionali. Gli ospiti a bordo di AROYA Cruises potranno godere di un'esperienza unica di ospitalità araba che riflette i valori caldi e accoglienti della cultura saudita".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com