Arabia Saudita: Annuncia il nuovo decreto ministeriale sui visti d'ingresso

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
GaVi63
20Monday, September 5, 2022 10:22 PM
Comunicato Stampa




Jeddah-Waterfront

Sua Eccellenza Ahmed Al Khateeb, Ministro del Turismo per l'Arabia Saudita ha annunciato oggi la sua firma su un decreto ministeriale che renderà più veloce, più facile e più accessibile visitare l'Arabia Saudita.Le nuove normative offrono ai residenti del GCC(Consiglio di cooperazione del Golfo) la possibilità di richiedere un visto elettronico attraverso il portale online su www.visitsaudi.com/visa
e consente ai residenti nel Regno Unito, negli Stati Uniti e nell'UE di richiedere un visto all'arrivo. I titolari di un visto turistico o d'affari valido dal Regno Unito, dagli Stati Uniti o da uno dei paesi dell'Accordo di Schengen continuano a poter richiedere un visto all'arrivo, a condizione che sia stato utilizzato almeno una volta per entrare nel paese che concede il visto. Il decreto ministeriale rimuove l'obbligo per molti aspiranti visitatori di recarsi presso l'ambasciata del proprio paese prima di entrare in Arabia Saudita, aumentando le opportunità per i potenziali viaggiatori attraverso un viaggio semplificato dei visitatori.
Maggiori informazioni sulle rotte per l'ingresso nel Regno si trovano su www.visa.visitsaudi.com

Sua Eccellenza Ahmed Al Khateeb, Ministro del Turismo dell'Arabia Saudita, ha dichiarato:
"L'elevazione dell'esperienza dei visitatori è al centro del futuro del settore turistico. Sfruttando l'innovazione digitale e semplificando il viaggio dei viaggiatori, l'Arabia Saudita accoglie sempre più visitatori da ogni angolo del mondo. Sulla buona strada per raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi di Vision 2030, questo è un passo importante in quanto sviluppiamo un settore turistico sostenibile, resiliente e competitivo, fornendo allo stesso tempo anche alle nostre persone.Il turismo unisce culture e collega le comunità, offre opportunità e eleva i quartieri, e sono orgoglioso di guidare il Ministero mentre costruiamo questo futuro insieme."

Il Ministero del Turismo guida lo sviluppo del settore in Arabia Saudita, sviluppando politiche e guidando iniziative che stanno offrendo una rapida crescita nel Regno. I visti turistici non fanno eccezione con oltre 1 milione di visti elettronici emessi dal loro lancio nel 2019


Sua Eccellenza Ahmed Al Khateeb, Ministro del Turismo dell'Arabia Saudita
Fonte:
mt.gov.sa/en/mediaCenter/News/MainNews/Pages/news-02-01-09-2...
and1974
20Tuesday, September 6, 2022 6:55 AM
Molto astuta questa decisione sui visti di ingresso in Arabia Saudita, una decisione che rende così più veloce, più facile e più accessibile visitare l'Arabia Saudita!

Con tutti i benefici che ne derivano sul turismo naturalmente!
GaVi63
10Tuesday, September 6, 2022 12:02 PM
L'Arabia Saudita per mezzo del suo ministro del turismo firma un decreto per velocizzare l'ingresso nel paese rendendola più accessibile!
and1974
10Tuesday, September 6, 2022 5:22 PM
GaVi63, 06/09/2022 12:02:

L'Arabia Saudita per mezzo del suo ministro del turismo firma un decreto per velocizzare l'ingresso nel paese rendendola più accessibile!

Mossa molto azzeccata da parte di Sua Eccellenza Ahmed Al Khateeb, Ministro del Turismo per l'Arabia Saudita!

Complimenti!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 9:09 PM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com