Antigua Cruise Port:Registra una stagione invernale di successo e prevede una crescita del traffico estivo superiore al 100%.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10domenica 14 maggio 2023 14:44
Comunicato Stampa




Oltre mezzo milione di crocieristi hanno visitato Antigua durante la stagione invernale 2022/2023, un'ottima performance per il settore che continua a riprendersi.

La maggior parte dei crocieristi è arrivata tra gennaio e marzo 2023. Oltre trecentotrentaduemila hanno visitato l'isola in quel periodo con oltre centomila arrivi al mese.

L'homeporting ha svolto un ruolo considerevole nell'aumento del numero di passeggeri per il primo trimestre dell'anno, sottolineando l'importanza dell'operazione per il settore locale del turismo crocieristico.

Arvia di P & O Cruises ha effettuato quattro turnaround parziali durante questo periodo, mentre lo yacht di lusso Star Clipper ha condotto due operazioni complete di homeporting. Rawle Reynolds, responsabile delle operazioni ACP per i servizi di molo, ha dichiarato:A volte abbiamo avuto più di 800 persone che si imbarcavano nel paese per iniziare la loro crociera ad Antigua. Il team dell'Antigua Cruise Port ha svolto un ruolo significativo nel facilitare questa operazione".

Antigua controlla molte caselle come homeport e questa stagione è certamente una testimonianza di questo fatto. Non solo la destinazione è strategicamente situata, ma dispone di un eccellente trasporto aereo sia dagli Stati Uniti che dall'Europa. Il nostro investimento nel quinto posto barca ci fornisce una capacità aggiuntiva per facilitare in modo efficiente più navi da crociera e servizi correlati sia per il porto di partenza delle navi che per uno scalo di transito ", ha aggiunto il direttore generale ACP, Dona Regis Prosper. Ha detto: “Siamo soddisfatti della nostra performance in questa stagione invernale mentre continuiamo a riprenderci con successo dopo gli effetti di COVID-19. Attendiamo con impazienza una stagione estiva da record e la prossima stagione invernale 2023/2024.

La Norwegian Sky effettuerà più visite al porto crocieristico tra maggio e agosto. Nel frattempo, Disney Magic visiterà a maggio e Disney Fantasy chiamerà a luglio. L'estate diciannove chiama più del doppio delle cifre dello scorso anno, indicando una crescita importante nel settore delle crociere del paese.

Fonte:
www.globalportsholding.com/whats-new/antigua-cruise-port-records-a-successful-winter-season-and-projects-an-over-100-growth-in-summer-...



Sito web Antigua Cruise Port:

www.antiguacruiseport.com/
and1974
00domenica 14 maggio 2023 18:04
Ottime notizie per Antigua: le presenze registrate all'Antigua Cruise Port sono già aumentate in modo significativo, ma ci si attendono una stagione estiva e quella successiva invernale da autentico record!

Complimenti davvero a questa realtà in grande espansione e in continua crescita!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com