Amera: Riprenderà il servizio dopo il ritardo del bacino di carenaggio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10domenica 25 febbraio 2024 22:57




L'Amera di Phoenix Reisen riprenderà il servizio dopo un ritardo di due mesi per un importante progetto di ristrutturazione e modernizzazione.

Dopo aver trascorso diversi mesi in un cantiere navale in Polonia, la nave ospiti del 1988 è ora pronta ad accogliere gli ospiti il ​​25 febbraio mentre l'Amera è pronta a portare i passeggeri attualmente in viaggio a bordo del Celestyal Journey.

Noleggiata a Phoenix Reisen, la nave Celestyal Cruises ha preso in carico parte della crociera mondiale 2023-24 di Amera - che avrebbe dovuto salpare a dicembre - quando il bacino di carenaggio della nave è stato ritardato per la prima volta .

Dopo aver imbarcato gli ospiti a Las Palmas, nelle Isole Canarie, la nave offrirà un itinerario rivisto attraverso il Sud America prima di riprendere il programma originale del viaggio globale.

Secondo Phoenix Reisen le modifiche al percorso originario erano necessarie a causa della situazione geopolitica del Mar Rosso , che l'Amera dovrebbe attraversare per poter offrire l'itinerario previsto.

La nave è invece ora in navigazione verso diverse destinazioni del Sud America e dell'Oceano Atlantico, come Mindelo e Praia, a Capo Verde; Recife e Rio de Janeiro, in Brasile; Buenos Aires, in Argentina; e Montevideo, in Uruguay.

L'Amera visiterà anche il Cile e doppiarà Capo Horn prima di riprendere il suo itinerario originale in Perù a metà aprile.

Come parte del programma originale della World Cruise, la nave visiterà ulteriori destinazioni in Sud America, Caraibi, Nord America e Nord Europa nel suo viaggio verso la Germania.

Dopo aver completato la crociera intorno al mondo a metà maggio, l'Amera offrirà partenze dal porto tedesco di Bremerhaven.

Costruita originariamente per la Royal Viking Line come Royal Viking Sun, l'Amera è stata acquisita da Phoenix Reisen nel 2018 .

Durante il suo recente bacino di carenaggio, la nave da 834 ospiti è stata sottoposta a un importante progetto di ammodernamento che ha incluso la sostituzione dei suoi motori principali, oltre agli aggiornamenti dei sistemi elettrici, delle eliche e dei macchinari.

La nave ha visto anche miglioramenti alle sue strutture alberghiere, con la ristrutturazione dei bagni in diverse cabine passeggeri, nonché nuova moquette, tappezzeria e altro ancora.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2024/02/amera-to-resume-service-after-drydoc...


La prima navigazione dell'Amera dalla linea di crociera Phoenix Reisen dopo un importante refit di cinque mesi presso il cantiere REMONTOWA a Danzica (Polonia) melle foto il viaggio di trasferimento da Kiel (Germania) a Las Palmas sulla Gran Canaria (Spagna).



















Fonte foto:
www.facebook.com/Unimedien
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com