Abercrombie & Kent: Traccia una rotta verso il Polo Nord nel 2024

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10domenica 16 aprile 2023 22:24
Comunicato Stampa


- La nuova spedizione porta i viaggiatori verso la destinazione più estrema con stile e comfort estremi



Per alcuni, un viaggio in Antartide o nell'Artico potrebbe essere l'apice dell'avventura, ma per altri c'è il desiderio di andare dove pochi altri si sono avventurati. Alla partenza inaugurale di North Pole Expedition Cruise: The Ultimate Frontier (10-27 luglio 2024), A&K noleggerà in esclusiva l'innovativo rompighiaccio di lusso "Le Commandant Charcot" con il pluripremiato Expedition Team di A&K che aprirà la strada verso il punto più settentrionale di il pianeta.

Poiché l'interesse per Expedition Cruising continua a crescere, siamo continuamente alla ricerca di nuove rotte e destinazioni che offrano il brivido della scoperta che i nostri ospiti stanno cercando. Nel 2023 ci siamo espansi in tutti e sette i continenti con l'Africa e per il 2024 siamo entusiasti di aggiungere il Polo Nord al nostro portafoglio", spiega Stefanie Schmudde, A&K VP of Product Development and Operations.Abbiamo preso quella che non molto tempo fa era una spedizione lunga e ardua e l'abbiamo trasformata in un'avventura di lusso, con l'Expedition Team di A&K composto dai massimi esperti di crociere polari, a bordo di 'Le Commandant Charcot', una delle navi più avanzate al mondo e navi ecologiche per spedizioni polari.



Sulla scia di Matthew Henson, Robert Peary, Frederick Cook, Roald Amundsen e altri esploratori artici, Abercrombie & Kent porterà gli ospiti alla ricerca del Polo Nord geografico. Tracciare una rotta attraverso la zona glaciale marginale, un vasto regno artico di sfuggenti balenottere blu e balene beluga, in rotta verso i 90° di latitudine nord, segnando il Polo Nord geografico. Dopo aver pernottato in cima al mondo, il Capitano cercherà un lastrone vicino adatto per una passerella che atterri sulla superficie del ghiaccio, consentendo agli ospiti un servizio fotografico irripetibile e forse, se lo desiderano, un tuffo polare.

I giorni in mare sono pieni di programmi di arricchimento, simili a un semestre in mare per adulti. Con lezioni informative tenute da esperti nei loro campi, oltre a progetti pratici di ricerca scientifica, visite al laboratorio e al ponte della nave, sessioni di osservazione delle stelle, laboratori di marineria e sopravvivenza polare, dimostrazioni culinarie, concorsi fotografici e altro ancora. Gli ospiti attivi possono approfittare delle opportunità (tempo permettendo) per camminare sul ghiaccio o andare in kayak attraverso i canali artici aperti, mentre altri possono scegliere di rilassarsi con lezioni di benessere quotidiane, tuffi nelle piscine interne ed esterne, rilassanti sessioni di sauna o visite al pieno -servizio salone e spa.



Competenza senza pari in mare

Dopo oltre 30 anni di definizione degli standard per le crociere di spedizione di lusso, A&K sa esattamente cosa serve per rendere ogni viaggio l'avventura di una vita. Dagli esperti che progettano ogni viaggio all'acclamato Expedition Team di A&K con le migliori guide in ogni campo, inclusi gli scienziati, gli storici e gli esperti culturali locali più affermati.

Ogni Luxury Expedition Cruise include piccole navi noleggiate esclusivamente per portare agli ospiti il ​​meglio di tutto, trasportandoli in modo sicuro e coscienzioso verso ogni destinazione esplorata da A&K, incluso il Polo Nord, dove A&K sta noleggiando "Le Commandant Charcot", il primo polare elettrico ibrido di lusso nave da esplorazione alimentata a gas naturale liquefatto. Le ultime innovazioni e le nuove tecnologie leader di mercato consentono una navigazione polare sicura e a basso impatto, rendendola oggi una delle navi polari più avanzate in mare.

Selezionando la piccola nave da spedizione di lusso ideale, A&K limita il numero di ospiti all'80% della capacità, che nelle regioni polari non supera i 199 ospiti. Ciò garantisce un balcone privato in ogni cabina e suite, uno dei migliori rapporti personale/ospite da 1 a 1,3 e un'esperienza ottimizzata orchestrata interamente da A&K.

Le Luxury Expedition Cruises di A&K sono sempre all-inclusive, da un coinvolgente programma di conferenze di esperti, eventi speciali ed escursioni a terra curate, a un elegante programma culinario a bordo di "Le Commandant Charcot", con il primo ristorante Alain Ducasse in mare. Gli ospiti apprezzano anche le mance incluse, la connessione Wi-Fi gratuita e la lavanderia.

Per ulteriori informazioni su North Pole Expedition Cruise: The Ultimate Frontier o sul portafoglio completo di Luxury Expedition Cruises di A&K , vai su www.abercrombiekent.com/cruises/luxury-expedition-cruises
chiama il numero 800.554.7094 per parlare con un A&K Consulente di viaggio o contatta il tuo professionista di viaggio.



Fonte:
www.abercrombiekent.com/news/press-releases/2023/04/11/abercrombie-kent-charts-a-course-to-the-north-pole...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com