Norwegian Cruise Line:10 navi salperanno nel Mediterraneo nel 2023

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00martedì 25 luglio 2023 21:28




Dopo aver schierato la Norwegian Sun per una stagione invernale nella regione, Norwegian Cruise Line offre un grande programma estivo nel Mediterraneo nel 2023.

Un totale di dieci navi della compagnia di crociere con sede negli Stati Uniti salperanno in diverse parti del Mediterraneo durante tutto l'anno.

Lo spiegamento include una grande varietà di homeport e itinerari, oltre alle due navi più recenti della compagnia: la Norwegian Prima e la Norwegian Viva.

Dopo il debutto nel 2022 , la Prima offrirà una breve stagione autunnale nel Mediterraneo, che prevede una serie di crociere di nove e dieci notti in Italia, Spagna e Francia tra ottobre e novembre.

La nuova Norwegian Viva trascorrerà l'intera stagione inaugurale navigando nella regione.

Attualmente in costruzione presso il cantiere navale Fincantieri in Italia , la nave da 3.215 ospiti farà il suo debutto ad agosto, offrendo una serie di crociere che salpano sia nel Mediterraneo occidentale che in quello orientale.

Il programma, che si estende fino a novembre, comprende una serie di itinerari da sette a dieci notti che navigano verso Italia, Francia, Spagna, Grecia, Croazia, Portogallo e altro ancora.

Il programma 2023 di Norwegian Cruise Line nella regione è evidenziato anche da una forte offerta nel Mediterraneo orientale.

Diverse navi attraverseranno la destinazione, come la Norwegian Gem, che sta percorrendo una serie di itinerari ad alta intensità di porti verso l'Adriatico e le isole greche.

Altre navi nel Mediterraneo orientale includono la Norwegian Jade, la Norwegian Breakaway, la Norwegian Getaway e altre ancora.

Il programma mediterraneo 2023 di Norwegian Cruise Line in sintesi:

- Navi: dieciNorwegian Breakaway, Norwegian Dawn, Norwegian Epic, Norwegian Gem, Norwegian Getaway, Norwegian Jade, Norwegian Prima, Norwegian Sun, Norwegian Star e Norwegian Viva

- Stagione di navigazione: dal 1 gennaio al 4 dicembre Porti di partenza: Civitavecchia e Trieste( Italia) ; Barcellona, ​​Spagna); Lisbona (Portogallo); Pireo (Grecia); Haifa (Israele); Istambul, Turchia); e altro

- Punti salienti dell'itinerario: Napoli, Giardini Naxos, Livorno e Ravenna (Italia); Fiume (Croazia); Capodistria (Slovenia); Santorini, Mykonos e Katakolon (Grecia); Motril, Ibiza e Palma di Maiorca (Spagna); Villefranche e Marsiglia (Francia); Valletta (Malta); e altro ancora

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/07/10-norwegian-cruise-line-ships-to-sail-in-the-mediterranean-...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com