Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Carnival Corporation : Aggiornamento riavvio marchio per marchio

Ultimo Aggiornamento: 20/07/2021 06:22
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.868
Post: 19.267
Utente Gold
Admin
18/07/2021 19:25
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota




Aspettandosi di avere 42 navi di nuovo in servizio entro la fine di novembre , Carnival Corporation sta abbracciando un riavvio graduale delle operazioni.

Con i singoli marchi che seguono diversi piani di ripresa, la compagnia torna a navigare in diverse destinazioni, tra cui i Caraibi, il Mediterraneo e il Nord Europa.

Ecco le ultime, marca per marca:

- Carnival Cruise Line
Prima partenza: In servizio

Navi: Carnival Vista, Carnival Breeze, Carnival Horizon, Carnival Miracle, Mardi Gras, Carnival Magic, Carnival Sunrise e Carnival Panorama
Regioni: Caraibi, Alaska, Bahamas e Riviera messicana

Dopo molte aspettative, Carnival Cruise Line ha ripreso il servizio all'inizio di questo mese . Attualmente, tre delle navi del marchio stanno navigando con passeggeri, tra cui la Carnival Breeze, l'ultima nave a dare il benvenuto ai passeggeri , il 15 luglio.

Il marchio nordamericano offre ora crociere ai Caraibi da Galveston e Miami, con l'intenzione di aggiungere itinerari in Alaska a partire dal 27 luglio .

A partire dal 31 luglio, altre quattro navi entreranno in servizio , tra cui il Carnival Panorama nella Riviera messicana e il nuovo Mardi Gras nei Caraibi.

- Princess Cruises
Prima partenza: 25 luglio 2021
Navi: Majestic Princess, Sky Princess, Regal Princess, Grand Princess, Ruby Princess, Enchanted Princess, Caribbean Princess e Crown Princess
Regioni: Alaska, Regno Unito, Caraibi, Canale di Panama, Messico, Hawaii e California

Princess Cruises è pronta a riaccogliere gli ospiti il ​​25 luglio . Il marchio premium sta riavviando il servizio in Alaska, con la Majestic Princess che offre una stagione ridotta di crociere di una settimana nella regione , salpando da Seattle.

La compagnia di crociere premium riprenderà anche il servizio in Europa il 31 luglio, offrendo una serie di Seacations intorno alle isole britanniche .

A partire da settembre, Princess torna anche nei Caraibi e nella costa occidentale . Cinque navi salperanno in entrambe le destinazioni, inclusa la nuova Enchanted Princess, consegnata nel 2020.

- Holland America Line
Prima partenza: 24 luglio 2021

Navi: Nieuw Amsterdam, Eurodam, Zuiderdam, Koningsdam, Rotterdam e Nieuw Statendam
Regioni: Alaska, Mediterraneo, Messico, Caraibi, Hawaii, Canale di Panama e California

Holland America Line ha incluso un totale di sei navi nel suo attuale piano di riavvio. Prima di tornare nei Caraibi e nella costa occidentale alla fine dell'anno , il marchio premium riprenderà il servizio in Europa e Alaska tra luglio e agosto.

La Nieuw Amsterdam sarà la prima nave a riaccogliere gli ospiti, lanciando una breve stagione in Alaska il 24 luglio .

Poche settimane dopo, anche l'Eurodam riprende il servizio, offrendo crociere nel Mediterraneo orientale dal Pireo , in Grecia.

A partire da settembre, la compagnia torna nei Caraibi e nella costa occidentale , salpando da Port Everglades e San Diego.

- Seabourn
Prima navigazione:
Navi in servizio : Seabourn Ovation e Seabourn Odyssey
Regioni: Mediterraneo e Caraibi

Il marchio ultra-lusso di Carnival, Seabourn, ha ripreso le operazioni di crociera all'inizio di questo mese.

Salpando dal Pireo, la Seabourn Ovation offre attualmente una serie di itinerari nelle isole greche .

Proseguendo il piano di ripartenza della compagnia, una seconda nave sarà presto riattivata, offrendo crociere nei Caraibi. A partire dal 18 luglio, la Seabourn Odyssey farà base alle Barbados, per intraprendere una serie di nuovi viaggi estivi con scali nelle Isole Vergini britanniche, Dominica, Grenada, St. Lucia, St. Maarten e St. Kitts.

Seabourn ha in programma anche un ritorno negli Stati Uniti, con partenze da Miami a partire da novembre .

- P&O Cruises UK
Prima navigazione: in servizio

Navi: Britannia, Iona, Ventura e Azura
Regioni: Regno Unito, Isole Atlantiche, Mediterraneo e Caraibi

P&O Cruises ha ripreso il servizio a fine giugno, con un programma di crociere nazionali nel Regno Unito.

Due delle navi della compagnia, la Britannia e la Iona, offrono "short breaks" andata e ritorno da Southampton fino al 25 settembre, quando riprenderanno le crociere internazionali .

A partire da dicembre, la compagnia britannica prevede di offrire crociere nel Mediterraneo, nelle Isole Atlantiche e nei Caraibi; altre due navi riprenderanno le operazioni, tra cui la Venture e l'Azura.

- Cunard Line
Prima partenza: 13 agosto 2021
Navi: Queen Elizabeth e Queen Mary 2
Regioni: Regno Unito, Transatlantic Crossings, Western Europe, Atlantic Islands and Caribbean

Come P&O, Cunard sta riavviando il servizio nel Regno Unito prima di riprendere le sue operazioni internazionali . A partire dal 13 agosto, la Queen Elizabeth offrirà una serie di crociere panoramiche nazionali intorno alle isole britanniche .

Dopo il suo programma estivo nel Regno Unito, la Queen Elizabeth è in partenza per nuovi itinerari verso l'Europa occidentale e le Isole Atlantiche.

La Queen Mary 2, nel frattempo, riprende il servizio a novembre, offrendo traversate transatlantiche prima di salpare per nuove brevi soste nell'Europa occidentale. Nel corso dell'anno la nave salpa anche nei Caraibi con tre nuove crociere.

- Costa Crociere
Prima Navigazione: In servizio

Navi: Costa Smeralda, Costa Luminosa, Costa Deliziosa, Costa Firenze, Costa Toscana, Costa Fascinosa e Costa Diadema
Regioni: Mediterraneo occidentale e orientale, Medio Oriente, Sud America, Caraibi e Isole Canarie

Con sede in Italia, Costa Crociere ha attualmente quattro navi in ​​servizio, tra cui la Costa Smeralda da 5.200 ospiti, la più grande nave da crociera attualmente in navigazione .

Le operazioni fanno parte di un piano di ripartenza ampliato che include crociere nel Mediterraneo orientale e nel Mediterraneo occidentale per l'estate.

La nuova Costa Firenze è stata l'ultima aggiunta alla lineup attiva, che ha iniziato a offrire un itinerario tutto italiano di una settimana il 4 luglio .

A partire da settembre Costa prevede di aggiungere altre tre navi in ​​servizio , offrendo crociere in Europa occidentale, Isole Canarie, Medio Oriente, Sud America e Caraibi.

- AIDA Cruises
Prima navigazione:
Navi in servizio : AIDAperla, AIDAblu, AIDAsol, AIDAprima e AIDAstella
Regioni: Europa – Nord Europa e Mediterraneo

AIDA Cruises, con sede in Germania, ha ripreso a navigare a marzo con un programma per le Isole Canarie su AIDAperla. Attualmente la compagnia offre crociere nel Mediterraneo e nel Nord Europa con cinque diverse navi.

Mentre l' AIDAsol salpa dalla Germania , l' AIDAblu offre crociere in Grecia e l' AIDAperla è in azione nel Mediterraneo occidentale .

Una quarta nave, l'AIDAprima, ha ripreso il servizio il 3 luglio, offrendo viaggi di sette giorni in partenza da Kiel fino al 23 ottobre.

L'AIDAstella, intanto, riprenderà il servizio nel Mediterraneo , il 29 luglio.,

AIDA ha anche recentemente annunciato l'intenzione di aggiungere capacità dalla Germania, con il dispiegamento di un'altra nave.

- P&O Australia
Prima partenza: 18 dicembre 2021
Navi: Pacific Explorer, Pacific Encounter e Pacific Adventure
Regioni: Sud Pacifico – Australia

P&O Australia ha esteso ancora una volta la sua pausa operativa. La compagnia ha cancellato tutte le crociere in partenza fino al 17 dicembre.

Secondo l'azienda, la mossa era necessaria in quanto "continua a seguire la guida delle autorità governative internazionali e locali, degli esperti di salute pubblica e della comunità più ampia".

La prima crociera programmata di P&O Australia parte il 18 dicembre con la Pacific Adventure

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25492-carnival-corporation-restart-update-brand-by-br...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.204
Post: 21.786
Utente Gold
Moderatore
19/07/2021 06:24
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Carnival Corporation ha in programma la ripartenza per 42 navi (dei vari marchi appartenenti a Carnival Corporation) entro novembre 2021.

Grazie GaVi per questo articolo, davvero molto interessante!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.868
Post: 19.267
Utente Gold
Admin
19/07/2021 15:08
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
and1974, 19/07/2021 06:24:

Carnival Corporation ha in programma la ripartenza per 42 navi (dei vari marchi appartenenti a Carnival Corporation) entro novembre 2021.

Grazie GaVi per questo articolo, davvero molto interessante!



Interessante si,mi auguro solo che non ci siano altri cambiamenti in corso...


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.204
Post: 21.786
Utente Gold
Moderatore
20/07/2021 06:22
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
GaVi63, 19/07/2021 15:08:



Interessante si,mi auguro solo che non ci siano altri cambiamenti in corso...



Speriamo di no, anche se, come sappiamo, i cambiamenti sono tuttora all'ordine del giorno!

🤞🤞🤞
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com