Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Daniele De Rossi

Ultimo Aggiornamento: 16/05/2024 09:04
OFFLINE
Post: 28.374
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
18/04/2024 20:18
 
Quota

meritato rinnovo.
Di suo, è meritato.
Di 'generale', di 'contesto', c'è che evidentemente la società ha cambiato orientamenti rispetto al ruolo, la figura, il 'senso', del tipo di allenatore.

E, mica siamo fessi, ha evidentemente capito che "grandi allenatori comportano grandi richieste".

La conferma scaturisce dal suo rendimento (ottimo, solo giusto per dire, di brevissimo termine) e da questa scelta societaria (che conferma che, quanto a filosofia, 'progetto', avevano scelto meglio con Sarri, prima di virare su Mourinho).

La società, se non in via diretta (quando mai..), almeno in via indiretta ti sta dicendo: "vabbè dai.. lasciamo stare i dico non dico, i lascio intendere, i veli, i drappi, DAI SU: progetto 'sosteniiiibiiiile'".

Altro tipo di orientamenti avrebbero comportato altri tipi di celerità nella scelta del DS e quindi del tuo tecnico, che sarebbe stato ancora di blasone. Ma che gli avrebbe rotto il cazzo dopo 5 minuti sul mercato.

Quindi, erano destinati.

Poi come dice jandi, va visto tutto, delle capacità ci sono, i difetti vedremo se roba di 'gioventù' o roba di 'Piddu'.
Di certo sul lungo termine non sappiamo niente, un conto la gestione dellanovità, un conto la routine.

La preparazione... con Mourinho per esempio abbiamo sempre finito in crescendo (infortuni permettendo, ma erano quasi tutti traumatici), questo stesso finale, la bontà o meno della condizione fisica è roba di Mourinho, De Rossi sta gestendo le taniche rimaste, ma il pieno, se dura, se non dura, è roba di Mourinho.

Invece da jandi, non dico mi discosto, ma voglio dare una 'chance' a un De Rossi meno vasa vasa.
Dico subito che mi devo sforzare, l'immagine è quella, ma chissà.
Ma è unos forzo che parte dalla "prematura" (nel senso che è successa dio relativamente pochissime partite) sfuriata in salsa arbitrale che insomma, non è da uno che si è imposto "tutto, ma resta muto", e (se ha aperto bocca e ha affrontato, così di petto, l'argomento) nemmeno da uno che se ne esce così senza essersi già confrontato con i vertici in passato.

Nel senso... avranno parlato quando lo hanno preso.. gli avranno detto che tra le altre cose, il clima che secondo loro Mourinho aveva creato era insostenibile e che assolutamente QUELLA ROBA NO.

E De Rossi gli avrà detto, certo sono d'accordo, era troppo, però... io alla Roma ci sto da 30 anni... la Roma di default viene penalizzata, c'è na storia, mia, e di chi c'era prima di me, non è che Mourinho era proprio matto, la coppa del resto ce l'hanno rubata... E QUINDI... che faccio, ok l'orientamento di basso profilo, ma poi se succede qualcosa, "come mi devo/posso porre?"... muto proprio, o anche voi vedete qualcosa, e quindi insieme mi dite, concordiamo, un tipo di risposta, un livello di tono.
Il tono, insomma, ci sta o NON deve proprio esserci?

Su questo mi tengo il dubbio, non di un De Rossi che si impone, ma quantomeno, chissà, non uno votato alla pelle di leone.
[Modificato da giove(R) 18/04/2024 20:20]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com