Ci sono tantissime cose hanno sconfitto lo scorrere del tempo, vieni a parlarne su Award & Oscar.

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
New Thread
Reply
 
Previous page | 1 | Next page

Marella Cruises: Il settore delle crociere "sta andando bene"

Last Update: 7/23/2024 6:54 AM
Author
Print | Email Notification    
OFFLINE
Email User Profile
Post: 51,459
Post: 19,858
Gold User
Admin
7/22/2024 11:16 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote





Sarà l'anno più importante di sempre per Marella Cruises, con oltre 350.000 ospiti attesi su tutte le cinque navi della flotta della compagnia, ha affermato Chris Hackney, amministratore delegato.

TUI Group, che possiede Marella, ha segnalato un tasso di occupazione della compagnia di crociera del secondo trimestre del 99 percento, in aumento rispetto al 95 percento di un anno fa. La tariffa giornaliera per ospite è stata segnalata a 197 euro, in aumento rispetto ai 181 euro del secondo trimestre del 2023.

Tre nuovi porti di partenza:

Singapore lo scorso inverno

Marmaris quest'estate

La Romana per l'inverno 2024-25.


"I clienti scelgono una crociera in base alla destinazione e stiamo lavorando duramente per nuove implementazioni", ha affermato.

Il modello fly-cruise della compagnia significa che la maggior parte degli ospiti si trova a 90 minuti di macchina da un aeroporto del Regno Unito e sale a bordo di aerei TUI che li portano alle navi. È un'esperienza senza soluzione di continuità, ha detto Hackney. Significa anche che la compagnia può variare la sua distribuzione grazie al suo ponte aereo.

"Ciò ci dà un'enorme flessibilità con il nostro dispiegamento. Abbiamo dispiegato navi a Corfù e Dubrovnik, che non hanno il ponte aereo naturale", ha detto Hackney, notando che non ci sono piani per basare le navi nel Regno Unito.

Grandi investimenti

La Marella Discovery 2 verrà messa in bacino di carenaggio entro la fine dell'anno, e i lavori saranno caratterizzati da un'importante ristrutturazione delle cabine, dei balconi e delle suite, ha affermato Hackney.

Altri progetti tecnici includono l'ammodernamento della prua a bulbo in tutta la flotta, il recupero del calore di scarto e l'illuminazione a LED, insieme a investimenti in impianti di riscaldamento, ventilazione e aria condizionata (HVAC) per rendere le navi più efficienti.

"Il cliente potrebbe non vederlo o notarlo, ma è importante per noi in tutta la flotta", ha affermato Hackney.

Distribuzione

La novità del prossimo inverno sarà il programma di homeport della compagnia a La Romana, che darà una nuova svolta ai Caraibi con scali nelle Isole Vergini americane e a Porto Rico con la Marella Explora 2.

La prossima estate la Marella Discovery 2 si dirigerà a Limassol per un nuovo dispiegamento, ha affermato Hackney.

"In genere operiamo nel Mediterraneo in estate e nei Caraibi e nelle Canarie in inverno. Questo è il nostro modello che ha funzionato con successo", ha spiegato. "Porta i punti di forza del nostro trasporto aereo e del prodotto crociera-e-soggiorno".

La compagnia avrà un'altra nave alle Canarie per il 2024-25, poiché all'inizio di quest'anno il programma della Marella Discovery 2 in Asia è stato annullato a causa della situazione geopolitica in Medio Oriente e del riposizionamento della nave avanti e indietro verso l'Estremo Oriente.

Sembra buono

"Siamo in una posizione fortunata", ha aggiunto Hackney. "Le prenotazioni sembrano buone al momento. Abbiamo avuto un inverno di successo e la stagione estiva è positiva.

"Siamo consapevoli nel Regno Unito da dove provengono i nostri clienti. C'è una crisi del costo della vita qui e offriamo un buon rapporto qualità-prezzo con la proposta all-inclusive che abbiamo. È qualcosa che mettiamo in molti dei nostri messaggi.

"La chiave è assicurarsi che l'esperienza del cliente sia fenomenale. Ne discutiamo quotidianamente e vediamo come far evolvere la proposta del prodotto. I nostri punteggi di soddisfazione del cliente sono i migliori di sempre e sappiamo che ciò è direttamente correlato a una migliore fidelizzazione. Se riusciamo a far tornare i clienti, questo è l'obiettivo numero uno che guiderà tutte le altre misure".

cruiseindustrynews.com/cruise-news/2024/07/marella-cruise-business-looki...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ONLINE
Email User Profile
Post: 48,308
Post: 22,890
Gold User
Moderatore
7/23/2024 6:54 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Marella Cruises va a gonfie vele!!!

Nel 2024 si registrano tassi di occupazione delle navi vicino al 100%, praticamente sold out!

Complimenti!
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 8:04 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Cerchi un Tracker Gps per la tua azienda? Con Intelligent Tracker puoi monitorare la tua flotta e molto altro.