Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
New Thread
Reply
 
Previous page | 1 | Next page

Port Canaveral: Ospita la "festa di addio più grande del mondo" per l'Utopia of the Seas della Royal Caribbean nel suo viaggio inaugurale

Last Update: 7/20/2024 8:59 PM
Author
Print | Email Notification    
ONLINE
Email User Profile
Post: 51,452
Post: 19,851
Gold User
Admin
7/20/2024 8:59 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Comunicato Stampa





Circa 800 persone si sono radunate oggi lungo la riva del Jetty Park di Port Canaveral per augurare "Bon Voyage" all'Utopia of the Seas della Royal Caribbean , che ha preso il via per la sua prima crociera di ritorno da Port Canaveral. La festa "The World's Biggest Wave Out" è stata organizzata dal porto per la comunità locale, gli ospiti del campeggio e i bagnanti, per godersi un pomeriggio festoso e divertente in famiglia con un DJ, una macchina per le bolle, divertenti omaggi e gelati e hot dog fatti in casa forniti dai venditori locali.

La partenza della nave da crociera del venerdì pomeriggio ha deliziato la moltitudine di ospiti del parco con una sfilata speciale di navi che includeva la Glory della Carnival Cruise Line, l'Adventure of the Seas della Royal Caribbean e la Wish della Disney Cruise Line . La nuovissima Utopia of the Seas è stata condotta fuori dal porto dall'unità dei marine dello sceriffo della contea di Brevard, dal Fireboat 2 del Canaveral Fire Rescue con la sua impressionante dimostrazione di cannoni ad acqua e affiancata da due dei rimorchiatori residenti del porto, il Christine S della EN Bisso & Sons Towing e il St. Johns della Marine Towing di Port Canaveral.



" L'Utopia of the Seas della Royal Caribbean è una delle nuove navi da crociera più attese del settore", ha affermato il capitano John Murray, CEO di Port Canaveral. "Siamo orgogliosi di essere il partner della Royal Caribbean per questa prima esperienza del settore e siamo entusiasti di supportare la forte domanda del mercato per itinerari brevi. Il nostro team è pronto e impegnato a fornire esperienze di alta qualità per aiutare tutti gli ospiti delle crociere a lanciare i loro viaggi memorabili dal nostro porto".



Port Canaveral ha accolto a casa la nuova Utopia of the Seas della Royal Caribbean International quando è arrivata a Port Canaveral l'11 luglio. Oggi ha segnato il viaggio inaugurale per i passeggeri, offrendo la fuga breve definitiva con vacanze di 3 notti nel weekend e 4 notti nei giorni feriali che includeranno una visita alla pluripremiata isola privata della Royal Caribbean alle Bahamas, Perfect Day at CocoCay .



Port Canaveral è il porto di partenza di due delle tre navi più grandi del mondo. Con l'arrivo di Utopia , si unisce alle navi gemelle della Royal Caribbean International Wonder of the Seas e Adventure of the Seas . Una quarta nave della Royal Caribbean, Voyager of the Seas , avrà come porto di partenza Port Canaveral a partire dal 26 novembre. Nell'ultimo anno, Port Canaveral si è preparata all'arrivo di Utopia con una capacità di parcheggio ampliata di circa 1.000 posti aggiuntivi al Cruise Terminal 1 (CT1) per soddisfare gli ospiti in arrivo con veicoli personali.



Utopia of the Seas , la fuga breve per eccellenza, è stata costruita presso il cantiere navale Chantiers de l'Atlantique a Saint-Nazaire, in Francia, prima di imbarcarsi per Port Canaveral in Florida. Utopia offre oltre 40 modi per cenare, bere e festeggiare, in otto quartieri a tema; intrattenimento in aria, ghiaccio, acqua e palco; cinque piscine, due casinò e altro ancora sulla pluripremiata isola privata di Royal Caribbean, Perfect Day at CocoCay. La nuova vacanza include anche il simulatore di surf FlowRider, una teleferica di 10 piani e The Ultimate Abyss, lo scivolo asciutto più lungo in mare a 259 piedi.

Fonte:
www.portcanaveral.com/About/Recent-News/Port-Canaveral-Hosts-%E2%80%98World%E2%80%99s-Biggest-Wave...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 9:30 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com