Ci sono tantissime cose hanno sconfitto lo scorrere del tempo, vieni a parlarne su Award & Oscar.

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
New Thread
Reply
 
Previous page | 1 | Next page

Norwegian Cruise Line:Annuncia il porto di Philadelphia cone nuovo porto di partenza per la stagione primavera/estate 2026

Last Update: 7/17/2024 9:58 PM
Author
Print | Email Notification    
OFFLINE
Email User Profile
Post: 51,459
Post: 19,858
Gold User
Admin
7/17/2024 9:58 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Comunicato Stampa


- La compagnia sarà la prima a iniziare le crociere a Philadelphia con viaggi alle Bermuda, così come in Canada e nel New England a partire dal 16 aprile 2026

- La compagnia svela anche quasi 250 nuovi viaggi primavera/estate 2026 nei Caraibi, alle Bahamas e in Alaska da nove importanti porti di crociera negli Stati Uniti e in Canada, tra cui Miami, Seattle, New York City e Quebec City, tra gli altri





Norwegian Cruise Line (NCL), l'innovatore nel settore delle crociere globali con una storia di 57 anni di superamento dei confini, ha annunciato oggi i suoi itinerari primavera/estate 2026 nei Caraibi , Bahamas , Bermuda , Alaska , Canada e New England , nonché una nuova stagione di viaggi dal porto di Filadelfia (PhilaPort) per la prima volta in molti anni.

Il 16 aprile 2026, Norwegian Jewel inizierà crociere da sette a nove giorni alle Bermuda , lanciando la città come nuova destinazione per le crociere. Partendo dal SouthPort Marine Terminal Complex, dove sono attualmente in corso progetti con il governo locale per sviluppare una struttura per accogliere i crocieristi nel 2026, gli itinerari delle Bermuda di Norwegian Jewel includeranno scali notturni al Royal Naval Dockyard, Bermuda, offrendo agli ospiti più tempo per godersi e scoprire le acque turchesi e le spiagge di sabbia rosa dell'isola. Questo nuovo porto di partenza per NCL offrirà ai residenti della regione del Medio Atlantico degli Stati Uniti un maggiore accesso alle crociere, poiché sarà l'unica compagnia di crociere in partenza da Philadelphia fino al 17 ottobre 2026.

"Continuiamo a impegnarci per offrire più esperienze ai nostri ospiti per creare ricordi indimenticabili, così che possano trascorrere una vacanza migliore con noi", ha affermato David J. Herrera, presidente di Norwegian Cruise Line. "Siamo particolarmente orgogliosi di collaborare con PhilaPort per lanciare le crociere nella zona, rendendola ancora più accessibile alla regione del Medio Atlantico degli Stati Uniti".

"Il porto di Philadelphia è estremamente entusiasta di collaborare con Norwegian Cruise Line, una delle principali compagnie di crociera al mondo", ha affermato Jeff Theobald, direttore esecutivo e CEO di PhilaPort. "Philadelphia ha così tanto da offrire, in quanto luogo di nascita della libertà e sede di gran parte della storia della nostra nazione, non vediamo l'ora di mettere in contatto i crocieristi con la nostra città di fama mondiale. Questo nuovo servizio completa il portafoglio di servizi offerti da PhilaPort e non vediamo l'ora di iniziare questa prossima fase di crescita".

La nuova stagione primavera/estate 2026 della Compagnia include quasi 250 itinerari per nove delle sue 20 navi in ​​arrivo. Con imbarchi dai porti degli Stati Uniti e del Canada tra aprile e novembre 2026, questi viaggi toccheranno 30 destinazioni uniche nei Caraibi, Bermuda, Bahamas, Canada e New England, così come in Alaska. Con una media di 10 ore in porto, gli ospiti possono scegliere di godersi le spiagge da cartolina, le città colorate e la cultura vibrante dei Caraibi, delle Bahamas e delle Bermuda; ammirare il rustico fogliame autunnale del Canada e del New England; o immergersi nella natura incontaminata e nell'abbondante natura selvaggia dell'Alaska.



I punti salienti dell'itinerario della missione NCL nella primavera/estate 2026 includono:

Porti di partenza e itinerari per le nuove Bermuda,il Canada e il New England

Dopo la prima stagione di viaggi alle Bermuda della Norwegian Jewel da Philadelphia dal 16 aprile 2026 al 27 agosto 2026, salperà per itinerari immersivi di 10 e 11 giorni in Canada e New England, alternando i porti di imbarco tra Philadelphia e Québec City. Gli ospiti potranno godere di porti pittoreschi nella regione come Saguenay, Charlottetown e Halifax, Canada, oltre a porti noti come Bar Harbor, Maine e Boston.

Il 19 aprile 2026, Norwegian Breakaway diventerà la più grande nave NCL a offrire regolari turni a Boston con viaggi di sette giorni alle Bermuda fino a novembre. Durante l'alta stagione estiva, i viaggi includeranno un pernottamento al Royal Naval Dockyard, Bermuda e un giorno ad Halifax, Nuova Scozia, uno dei porti più quotati del Canada nord-orientale. Da fine agosto a metà ottobre 2026, la nave intraprenderà itinerari di sette giorni in Canada e nel New England con scali nei porti più pittoreschi, tra cui Bar Harbor, Maine, nonché Saint John, Nuovo Brunswick e Halifax, Nuova Scozia.

Inoltre, la Norwegian Aqua tornerà a New York City per la sua seconda stagione alle Bermuda , proponendo itinerari selezionati di cinque e sette giorni con pernottamenti presso il Royal Naval Dockyard, alle Bermuda.

Stagione Bahamas più lunga e continua

Grazie alla grande richiesta degli ospiti, NCL sta ampliando la sua offerta di crociere brevi con quasi 40 viaggi alle Bahamas da Miami nella primavera/estate 2026 a bordo della Norwegian Getaway per una stagione continua di crociere nella nazione della catena di isole. Le crociere da tre a quattro notti visiteranno Nassau e Great Stirrup Cay , Bahamas, l'isola privata della compagnia di crociere e il porto con la migliore valutazione degli ospiti nella regione. A partire dalla fine del 2025, sarà dotato di un molo multi-nave di nuova costruzione, migliorando l'esperienza complessiva degli ospiti in questa destinazione esclusiva.

Crociera nei Caraibi a bordo della nuova nave della compagnia

L'ampio spazio esterno della Norwegian Prima consente alcuni dei migliori itinerari di island-hopping nei Caraibi. La nave estenderà la sua stagione a Port Canaveral, Florida e salperà per crociere di sette giorni verso i Caraibi orientali e occidentali , visitando i porti più ricercati della regione, tra cui Montego Bay, Giamaica; George Town, Isole Cayman e Puerto Plata, Repubblica Dominicana. Per una vacanza prolungata ai tropici, gli ospiti possono prenotare crociere consecutive per creare un viaggio di 14 giorni per massimizzare la loro esperienza di divertimento al sole.



La flotta più giovane dell'Alaska

L'Alaska rimane una destinazione da sogno per viaggiatori ed esploratori di tutto il mondo con i suoi aspri paesaggi costieri, i maestosi ghiacciai e la fauna marina locale in mostra. La stagione 2026 inizierà a fine aprile e offrirà viaggi mozzafiato fino a ottobre da Seattle; Whittier, Alaska e Vancouver, British Columbia. Gli ospiti possono godere di una varietà di esperienze con alcune delle navi più recenti della regione, Norwegian Encore , Norwegian Bliss e Norwegian Joy , tutte dotate di attività di bordo senza pari, tra cui gli unici circuiti di gara in mare del settore. Costruite su misura per l'esperienza in Alaska, queste navi dispongono di ampi spazi esterni e interni per ammirare l'iconica bellezza della destinazione. Con imbarco dal Pier 66 di Seattle, Norwegian Encore e Norwegian Bliss salperanno per viaggi di sette giorni, mentre Norwegian Joy offrirà itinerari più lunghi e coinvolgenti da nove a 10 giorni .

Norwegian Jade effettuerà una serie di crociere di sette giorni a mascelle aperte tra Vancouver, British Columbia e il nuovo porto di origine di NCL Whittier, Alaska, senza giorni in mare. Gli ospiti che desiderano immergersi ancora di più in "The Last Frontier" possono aggiungere un NCL Cruisetour alla loro prenotazione ed esplorare l'entroterra dell'Alaska, fare un giro sugli stretti binari dell'Alaska Railroad o pescare halibut e salmone nelle fredde acque di Kachemak Bay.



Oltre alla nuova apertura nella primavera/estate 2026, NCL naviga verso oltre 450 destinazioni in tutto il mondo, dando agli ospiti la possibilità di pianificare e prenotare la loro prossima crociera con largo anticipo.

Per maggiori informazioni sulla pluripremiata flotta di 19 navi della Compagnia e sugli itinerari in tutto il mondo, o per prenotare una crociera, contatta un agente di viaggio, chiama il numero 888-NCL-CRUISE (625-2784) o visita il sito
www.ncl.com

Fonte:
www.ncl.com/it/it/newsroom/norwegian-cruise-line-announces-port-of-philadelphia-as-a-new-homeport-with-its-2026-springsummer...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 7:45 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Cerchi un Tracker Gps per la tua azienda? Con Intelligent Tracker puoi monitorare la tua flotta e molto altro.