Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
New Thread
Reply
 
Previous page | 1 | Next page

Benvenuti a Boston! Emerald Princess arriva il 14 luglio per la prima stagione di homeport con Scenic Canada & New England Voyages

Last Update: 7/12/2024 10:14 PM
Author
Print | Email Notification    
OFFLINE
Email User Profile
Post: 51,452
Post: 19,851
Gold User
Admin
7/12/2024 10:14 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Comunicato Stampa


- Stagione con 10 crociere con possibilità di navigare fino alla Groenlandia



La nuovissima nave da crociera della città natale di Boston salperà in città domenica 14 luglio e non è una nave qualunque, è la Love Boat. Princess Cruises, il marchio di crociere più iconico al mondo, porta la Emerald Princess da 3.080 ospiti al Flynn Cruiseport Boston per una stagione inaugurale di viaggi panoramici in Canada e New England, evidenziati da un'epica opportunità di visitare l'isola più grande del mondo, la Groenlandia.

Con 10 crociere in Canada e New England, di durata variabile da sette a 17 giorni, gli ospiti di Emerald Princess ameranno sicuramente l'ambita esperienza di ammirare alberi regali che vantano intense tonalità di rosso, viola, arancione e giallo, oltre alla storia coloniale, fari sorprendenti e pesce fresco gustato in pittoreschi villaggi costieri. C'è persino un'opportunità da non perdere per visitare tre porti nell'isola più grande del mondo, la Groenlandia, che ospita paesaggi mozzafiato tra cui magnifici fiordi e una fauna selvatica unica e varia.

"Il debutto di Emerald Princess per la nostra stagione inaugurale a Boston celebra un nuovo comodo porto di partenza per i residenti del New England e non solo, per salpare per una crociera premium a un valore eccezionale, soprattutto se paragonata alle vacanze a terra", ha affermato John Padgett, presidente di Princess Cruises. "La nostra presenza genera anche entrate sostanziali per le aziende locali dai nostri ospiti e dall'equipaggio, poiché porteremo oltre 30.000 crocieristi a provare tutto ciò che Boston ha da offrire".

Le crociere Emerald Princess in partenza da Boston dal 14 luglio al 7 ottobre 2024 includono:

- Canada e New England – Sette giorni: andata e ritorno da Boston con visita ad Halifax, Sydney (Cape Breton Island), Charlottetown (Prince Edward Island) e Portland o Bar Harbor. Le crociere partono il 14, 21, 28 luglio; 4 agosto 2024.

- Classic Canada & New England – 10 giorni: partenza da Boston per Québec con fermate a Portland, Saint John (per la Baia di Fundy), Halifax, Sydney (Isola di Cape Breton), Charlottetown (Isola del Principe Edoardo) e Saguenay. Le crociere partono il 28 agosto; 17 settembre; 7 ottobre 2024. Due crociere seguono l'itinerario opposto da Québec a Boston il 7 e il 27 settembre 2024.

- Groenlandia e Canada – 17 giorni: viaggio di andata e ritorno da Boston con visita a tre porti in Groenlandia (Nuuk, Qaqortoq e Nanortalik), più Sydney (Isola di Cape Breton), Corner Brook, St. Anthony (Terranova) e St. John's (Terranova). La crociera parte l'11 agosto 2024.

"Sono le nostre partnership di lunga data con rinomate compagnie di crociera come Princess Cruises a consolidare la nostra posizione di porto e destinazione turistica di prim'ordine sulla costa orientale", ha affermato Lauren Gleason, Massachusetts Port Authority Interim Port Director & Chief Administrative Officer. "Auguriamo a Princess Cruises il successo nell'espansione della propria presenza nella regione con questa stagione inaugurale di homeport che offre partenze da luglio a ottobre per Canada/New England. Apprezziamo il continuo supporto di Princess Cruises poiché ogni visita di Emerald Princess fornirà un impatto economico sostanziale sia in termini di fatturato che di posti di lavoro in tutto il Massachusetts e il New England".

La splendida Emerald Princess offre cabine arredate con gusto, ristoranti di fama mondiale, spettacoli grandiosi, casinò e intrattenimento pluripremiati, lussuose spa, esperienze fantasiose e infinite attività.

Indipendentemente dalla crociera, Princess offre una vacanza di prima qualità con l'esperienza Princess MedallionClass, premiata e distintiva della compagnia, che offre un servizio e una personalizzazione senza pari. Gli ospiti che viaggiano con Princess possono usufruire di pacchetti inclusi come Princess Plus e Princess Premier che aggiungono servizi popolari come WiFi, bevande, dessert, lezioni di fitness, mance per l'equipaggio e altro ancora con un risparmio ancora maggiore fino al 65% quando i servizi del pacchetto inclusi vengono acquistati separatamente.

Per ulteriori informazioni su Princess Cruises, rivolgersi a un consulente di viaggio professionista, chiamare il numero 1-800-Princess (1-800-774-6237) o visitare il sito
www.princess.com

Fonte:
www.princess.com/en-int/news/news-releases/2024/07/emerald-princess-arrives-july-14-for-first-homeport-season-with-scenic-canada-and-new-england...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:08 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com