Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
New Thread
Reply
 
Previous page | 1 | Next page

Regent Seven Seas Cruises: Celebra il Giorno dell'Indipendenza con la nuova offerta "Sail Into Savings"

Last Update: 7/4/2024 10:24 PM
Author
Print | Email Notification    
OFFLINE
Email User Profile
Post: 51,409
Post: 19,808
Gold User
Admin
7/4/2024 10:24 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Comunicato Stampa


- Gli ospiti riceveranno fino al 40% di sconto sulle tariffe delle crociere selezionate del 2024 e del 2025



Regent Seven Seas Cruises , la compagnia di crociere ultra lusso leader al mondo, offre ai viaggiatori di lusso negli Stati Uniti e in Canada risparmi esclusivi fino al 40% su viaggi selezionati del 2024 e 2025 con la sua offerta Sail Into Savings appena lanciata .

Questa esclusiva offerta per il Giorno dell'Indipendenza è valida dal 3 al 19 luglio 2024 e comprende 67 viaggi della durata da 7 a 24 notti, in alcune delle destinazioni più incredibili del mondo, tra cui Africa, Asia, Australia, Alaska, Caraibi, Mediterraneo, Europa settentrionale, Sud America e Pacifico meridionale. Con Unrivaled Space at Sea presente in sistemazioni, ristoranti, bar e lounge lussuosi e splendidamente progettati, gli ospiti possono sperimentare i più alti standard di servizio mentre gustano una gamma di prelibatezze gourmet, bevande premium e intrattenimento accattivante.

L' offerta Sail Into Savings è disponibile esclusivamente per le nuove prenotazioni su viaggi applicabili e suite selezionate a bordo di tutte e sei le navi della The World's Most Luxurious Fleet™. Oltre al risparmio fino al 40% su viaggi selezionati, gli ospiti possono risparmiare un ulteriore 5% sulla tariffa della crociera scegliendo di prenotare la loro spaziosa e lussuosa suite con un deposito non rimborsabile.

"La nostra nuova generosa offerta Sail Into Savings celebra il Giorno dell'Indipendenza offrendo ai viaggiatori di lusso l'opportunità di immergersi nella più completa esperienza di lusso, esplorando un vivace arazzo di destinazioni come Bora Bora nella Polinesia francese, Buenos Aires in Argentina o Amsterdam nei Paesi Bassi", ha affermato Andrea DeMarco, Presidente di Regent Seven Seas Cruises. "Siamo orgogliosi di offrire ai nostri ospiti itinerari immersivi e culturalmente illuminanti, godendo al contempo di un valore incredibile a bordo della flotta più lussuosa al mondo ".

Con oltre 550 destinazioni in tutto il mondo, Regent Seven Seas Cruises è la compagnia di crociere ultra lusso all-inclusive leader al mondo. L'ampia gamma di lussi garantisce agli ospiti un viaggio rilassato e coccolato con escursioni a terra gratuite illimitate, cucina gourmet in ristoranti specializzati e locali all'aperto, vini e liquori pregiati, liquori in suite e minibar riforniti ogni giorno, intrattenimento, accesso illimitato a Internet, servizio lavanderia, mance e molto altro.

Regent Seven Seas Cruises ha messo a punto una serie di crociere accattivanti per aiutare gli ospiti a pianificare la loro prossima crociera da sogno nel vero lusso all-inclusive.

- Seven Seas Voyager
Spotlight on Entertainment
www.rssc.com/cruises/VOY241005/summary
5 ottobre 2024 - 10 notti
***Include un risparmio del 40%***

Questa navigazione notturna immersiva , in cui ogni porto di scalo è un pernottamento, inizia nella storica città portuale di Trieste, in Italia, prima che la crociera salpi attraverso i mari Adriatico ed Egeo con la sua prima tappa a Zara, in Croazia. Gli ospiti esplorano le affascinanti strade e il lungomare di Zara prima di tornare a bordo della Seven Seas Voyager per una giornata di relax in mare. Una tappa a Cattaro, in Montenegro, offre ai viaggiatori la possibilità di scoprire l'architettura medievale della città e di godere delle viste panoramiche della baia turchese di Cattaro. L'ultima tappa in Grecia offre un programma via terra per gli ospiti per scoprire le meraviglie dell'antichità nella penisola del Peloponneso esplorando i siti archeologici di Epidauro, Micene e Corinto e sperimentare le gioie della vita quotidiana a Nauplia. Con fino a 63 escursioni a terra, gli ospiti potranno immergersi nelle viste mozzafiato sull'acqua di Trieste e rimanere abbagliati dal sito patrimonio mondiale dell'UNESCO del Parco nazionale di Plitvice in Croazia.

- Seven Seas Navigator
Archons, Emperors & Sultan
www.rssc.com/cruises/NAV241105/summary
5 novembre 2024 - 10 notti
***Include un risparmio del 40%***

Gli ospiti potranno godere di un sapore diverso di destinazioni ed esperienze culinarie in questo viaggio, che inizia nella dinamica Istanbul, che trabocca di cultura affascinante, ricca storia e architettura impressionante. Seven Seas Navigator naviga attraverso il Mar Mediterraneo mentre gli ospiti si immergono nelle coste assolate di Izmir e nell'antico fascino di Atene. Le soste presso i tesori italiani di Sicilia, Napoli, Roma e le pittoresche Cinque Terre, offrono ciascuna la propria miscela di delizie gastronomiche e meraviglie architettoniche. Gli ospiti poi fanno tappa a Monte Carlo prima di tornare a Roma, dove li attende la bellezza senza tempo della Città Eterna. Questo viaggio include fino a 65 escursioni a terra che vanno dalle esclusive esperienze enologiche a Taormina, in Italia, alle visite ai siti storici nella Città del Vaticano.

- Seven Seas Voyager
Isole dell'Oceano Indiano
www.rssc.com/cruises/VOY241201/summary
1 dicembre 2024 - 19 notti
***Include un risparmio del 40%***

Con fino a 37 escursioni a terra incluse, questo viaggio offre una spedizione straordinaria attraverso l'Oceano Indiano che inizia nell'affascinante paesaggio urbano di Città del Capo, in Sudafrica. I punti salienti includono le pittoresche coste di Mossel Bay e Richards Bay, dove la vivace cultura locale incontra spiagge dorate, esplorando il fascino storico di Maputo, in Mozambico, prima di attraversare il Canale del Mozambico dove gli ospiti possono immergersi nelle idilliache isole di Mayotte, Comore francesi e Nosy Be, Madagascar. La prossima tappa del viaggio è lo straordinario arcipelago delle Seychelles, seguito da alcuni giorni di navigazione nelle acque cristalline dell'Oceano Indiano prima di raggiungere le ultime fermate della splendida città di Muscat e dei trafficati porti di Fujairah, Abu Dhabi e Dubai negli Emirati Arabi Uniti.

- Seven Seas Voyager
South Pacific Revelry
www.rssc.com/cruises/VOY250211/summary
11 febbraio 2025 - 15 notti
***Include un risparmio del 30%***

Questo viaggio inizia da Auckland, Nuova Zelanda e include fino a 44 escursioni a terra nel Pacifico meridionale. La nave visita la Bay of Islands, Nuova Zelanda, rinomata per le spiagge incontaminate e il ricco patrimonio culturale Maori. Altre fermate includono Port Vila, Vanuatu, che offre paesaggi lussureggianti e vivaci mercati locali; inoltre, Lautoka e Suva nelle Fiji, che uniscono l'ospitalità delle Fiji all'architettura coloniale e ai musei culturali. L'iconica Bora Bora attende con la sua laguna turchese e i bungalow sull'acqua, seguita da Raiatea, dove antichi templi e paesaggi lussureggianti invitano all'esplorazione. La navigazione si conclude poi a Papeete (Tahiti), una città vivace che offre cucina locale e mercati colorati.

- Seven Seas Splendor
Ushuaia e il Continente Bianco
www.rssc.com/cruises/SPL250212/summary
12 febbraio 2025 – 19 notti
***Include un risparmio del 30%***

Questo viaggio, che include fino a 33 escursioni a terra, traccia una rotta attraverso la vasta distesa dell'Oceano Pacifico, con imbarco a Santiago, Cile. Una sosta a Puerto Montt, Cile, consente agli ospiti di esplorare i paesaggi panoramici e la ricchezza culturale di questa gemma costiera. La nave attracca a Puerto Chacabuco, Cile, aprendo le porte alla bellezza selvaggia dei fiordi e della natura selvaggia della Patagonia. Gli ospiti si divertono con le viste mozzafiato di Punta Arenas, Cile, una porta d'accesso alla Patagonia che offre un mix di storia e avventura. Il viaggio si conclude con visite alle Isole Falkland e Montevideo, Uruguay, dove gli ospiti possono immergersi nella vivacità culturale e nella storia di questa affascinante città. Buenos Aires, Argentina, offre un finale arricchito da delizie culinarie e dall'energia vivace di una delle capitali più iconiche del Sud America.

Per maggiori informazioni, visita
www.rssc.com/specials/sail-into-savings
chiama il numero 1-844-4REGENT (1-844-873-2381) o contatta un consulente di viaggio professionista.



Fonte:
www.rssc.com/news/details?newsid=308673
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 7:35 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com