Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
New Thread
Reply
 
Previous page | 1 | Next page

Carnival Corporation:Allineerà strategicamente il portafoglio e assorbirà P&O Cruises Australia in Carnival Cruise Line

Last Update: 6/4/2024 7:36 PM
Author
Print | Email Notification    
ONLINE
Email User Profile
Post: 51,154
Post: 19,553
Gold User
Admin
6/4/2024 7:36 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Comunicato Stampa



- Carnival Cruise Line aumenterà la propria capacità assorbendo P&O Cruises Australia nel 2025, ottimizzando ulteriormente il portafoglio marchi della compagnia creando efficienze operative



Carnival Corporation & plc, la più grande compagnia di crociere al mondo, ha annunciato oggi che nel marzo 2025 la compagnia tramonterà il marchio P&O Cruises Australia e concentrerà le attività australiane in Carnival Cruise Line, la compagnia di crociere più popolare al mondo.

Questo cambiamento è l’ultimo di una serie di mosse strategiche progettate per aumentare la capacità degli ospiti di Carnival Cruise Line, il marchio di punta della compagnia e il marchio con il rendimento più elevato nel portafoglio globale di Carnival Corporation. Ciò comporterà l’aggiunta di otto nuove navi alla flotta di Carnival Cruise Line a partire dal 2021, compreso il passaggio con successo di tre navi dal marchio gemello Costa Crociere. Inoltre, la società ha recentemente effettuato il suo primo nuovo ordine di navi in ​​mezzo decennio per due nuove navi da crociera di classe Excel che si uniranno a Carnival Cruise Line nel 2027 e 2028.

"Nonostante l'aumento della capacità di Carnival Cruise Line di quasi il 25% dal 2019, compreso il trasferimento di tre navi da Costa Crociere, la domanda degli ospiti rimane incredibilmente forte, quindi stiamo sfruttando la nostra portata in modo ancora più significativo, assorbendo un intero marchio nella crociera più famosa al mondo. linea", ha affermato Josh Weinstein , amministratore delegato di Carnival Corporation & plc. "Nel 2019, Carnival Cruise Line rappresentava il 29% della nostra capacità totale e, quando completeremo questo trasferimento all'inizio del prossimo anno, Carnival Cruise Line - il nostro marchio con il rendimento più elevato - costituirà circa il 35% della nostra capacità globale totale. Mentre la nostra capacità Si prevede che la crescita complessiva tra il 2019 e il 2028 sarà inferiore al 2% (CAGR), la maggior parte riguarderà Carnival Cruise Line, che crescerà di circa il 50% in quel periodo di tempo."

Oltre a ottimizzare ulteriormente la composizione del portafoglio di marchi globali di Carnival Corporation, il riallineamento rafforzerà le prestazioni dell'azienda nel Pacifico meridionale attraverso numerose efficienze operative.

"P&O Cruises Australia è un marchio storico con un team straordinario e siamo estremamente orgogliosi di tutto ciò che abbiamo realizzato insieme in Australia e nella regione più ampia", ha affermato Weinstein. "Tuttavia, data la realtà strategica della piccola popolazione del Pacifico meridionale e dei costi operativi e normativi significativamente più elevati, stiamo adattando il nostro approccio per darci le efficienze di cui abbiamo bisogno per continuare a offrire un'incredibile esperienza di crociera tutto l'anno ai nostri ospiti nella regione . Carnival Corporation & plc resta impegnata in Australia e continuerà a essere il più grande operatore di crociere nella regione con 19 navi che fanno scalo in 78 destinazioni e rappresentano quasi il 60% del mercato."

Basandosi su un'eredità condivisa nella regione

Con il ritiro del marchio P&O Cruises Australia all'inizio del prossimo anno, le navi Pacific Encounter e Pacific Adventure verranno rinominate e gestite dal marchio Carnival Cruise Line. Pacific Explorer lascerà la flotta nel febbraio 2025. Gli itinerari attuali funzioneranno come al solito e gli ospiti verranno informati nei prossimi giorni di eventuali modifiche alle prenotazioni future a seguito di questo annuncio.

Quando la transizione sarà completata il prossimo anno, Carnival Cruise Line – che serve il Pacifico meridionale dal 2013 – avrà quattro navi sul mercato, tra cui Carnival Splendor e Carnival Luminosa con sede a Sydney , che salpano stagionalmente da Brisbane , oltre alle loro nuove navi gemelle,Pacific Encounter e Adventure

"Non vediamo l'ora di costruire sulla storia e il patrimonio di P&O Cruises Australia portando alcune delle nostre innovazioni a un numero maggiore di crocieristi nella regione", ha affermato Christine Duffy , presidente di Carnival Cruise Line. "Mentre prevediamo di apportare alcuni aggiornamenti tecnologici e altre piccole modifiche alle due navi di P&O Cruises Australia, queste continueranno a essere orientate all'esclusivo mercato australiano con un'atmosfera familiare e gran parte delle stesse esperienze per gli ospiti di P&O Cruises Australia. un cambiamento notevole sarà la disponibilità della nostra popolare HubApp, che consentirà agli ospiti di prenotare online pasti ed escursioni, richiedere la consegna di cibo e bevande e chattare con altri ospiti, tra le altre funzionalità gli ospiti di P&O Cruises Australia saranno anche invitati a partecipare al programma fedeltà di Carnival programma e offerte promozionali specifici per le navi Carnival che navigano nella regione."

"Nei prossimi mesi troveremo il modo di celebrare e onorare P&O Cruises Australia, una parte preziosa della nostra eredità e un importante contributo all'industria del turismo nel Pacifico meridionale", ha affermato Weinstein. "Apprezziamo il legame che i nostri ospiti, dipendenti, consulenti di viaggio, funzionari pubblici e destinazioni di P&O Cruises Australia hanno con la nostra azienda e ci impegniamo a costruire su questa associazione andando avanti come Carnival."

[NOTA DEL REDATATORE: questo annuncio non ha alcun impatto su P&O Cruises (Regno Unito), che è un marchio separato di Carnival Corporation & plc con sede in Inghilterra e dedicato al mercato del Regno Unito.]

Fonte:
www.carnivalcorp.com/news-releases/news-release-details/carnival-corporation-strategically-align-portfolio-and-a...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:23 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com