È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Hurtigruten:Nomina Tom Kerss il primo capo cacciatore di aurore al mondo, pioniere dei viaggi senza eguali dell'aurora boreale in Norvegia

Ultimo Aggiornamento: 25/03/2024 21:38
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.868
Post: 19.267
Utente Gold
Admin
25/03/2024 21:38
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa





Hurtigruten , l'iconico leader dei viaggi costieri norvegesi, ha annunciato con orgoglio una collaborazione senza precedenti con Tom Kerss , lo stimato astronomo dell'aurora boreale.

Con una mossa storica, Hurtigruten ha nominato Kerss il primo cacciatore di aurore al mondo, consolidando il suo status di principale autorità nelle esperienze dell'aurora boreale e promettendo ai viaggiatori un viaggio senza rivali nel cuore delle acque artiche norvegesi.

Tom Kerss fungerà da esperto di bordo sui viaggi Hurtigruten designati, offrendo preziosi approfondimenti sul fenomeno dell'aurora boreale . Inoltre, migliorerà l'esperienza degli ospiti conducendo conferenze digitali, webinar e workshop, oltre a organizzare attività ed eventi coinvolgenti e innovativi incentrati sugli ospiti, arricchendo così la loro esperienza complessiva.

Hurtigruten sta contemporaneamente estendendo il periodo coperto dalla sua esclusiva Garanzia Northern Lights che inizierà a metà settembre, con l'obiettivo di ispirare ancora più ospiti a testimoniare questo straordinario fenomeno.

Hurtigruten è da tempo sinonimo delle migliori meraviglie naturali della Norvegia. Questa partnership innovativa sottolinea l'impegno costante di Hurtigruten nel fornire esperienze senza precedenti dell'aurora boreale, riaffermando la Norvegia come la destinazione finale per assistere a questo maestoso fenomeno naturale.

Il CEO Hedda Felin ha espresso il suo entusiasmo affermando: "Con Tom Kerss come nostro Capo Cacciatore di Aurora, il primo al mondo per quanto ne sappiamo, stiamo portando il nostro impegno per l'aurora boreale a nuovi livelli. Insieme, stiamo rivoluzionando l'esperienza dell'aurora boreale, offrendo agli ospiti un'impareggiabile opportunità di assistere a questo fenomeno mozzafiato nel modo più coinvolgente immaginabile."

Tom Kerss, un esperto rinomato ed esperto nel campo dell'astronomia e dell'aurora boreale, apporta al ruolo un patrimonio di competenze e passione. "L'aurora boreale è uno degli spettacoli più affascinanti della natura", ha affermato Kerss. "Sono entusiasta di collaborare con Hurtigruten per creare un'esperienza davvero indimenticabile per i loro ospiti avventurosi e in cerca di conoscenza. Insieme, non solo assisteremo all'aurora boreale, ma sveleremo anche i segreti e le storie dietro la sua bellezza e natura, creando ricordi preziosi che durerà tutta la vita."



"La Norvegia è innegabilmente il luogo principale per ammirare l'aurora boreale e Hurtigruten offre ai viaggiatori una piattaforma senza precedenti per assistere a questa meraviglia celestiale", ha aggiunto Kerss. "La collaborazione con Hurtigruten amplifica la nostra capacità di condividere la magia di questo fenomeno con i viaggiatori di tutto il mondo, compiendo viaggi senza precedenti per ammirare gli sorprendenti cieli artici."

Espansione del periodo della promessa dell'aurora boreale

Come dimensione aggiuntiva alla nuova partnership, Hurtigruten ha recentemente annunciato l’estensione della sua Northern Lights Promise periodo di navigazione, previsto per iniziare a metà settembre, offrendo agli ospiti maggiori opportunità di assistere all'aurora boreale. Questa espansione, ulteriormente rafforzata dalla nuova innovativa partnership con Tom Kerss, sottolinea il loro impegno comune volto a migliorare l’esperienza degli ospiti allineando gli orari delle crociere con condizioni ottimali di visione dell’aurora boreale.

Hurtigruten ha anche lanciato selezionate crociere astronomiche 25/26 stagioni , offrendo agli ospiti opportunità esclusive di navigare con rinomati astronomi e godersi molteplici conferenze e visioni dell'aurora boreale a bordo, rendendolo un viaggio ancora più indimenticabile. Seguono una stagione 2023/24 di grande successo con una serie di partenze ospitate da astronomi.

Per ulteriori informazioni e per prenotare i viaggi Hurtigruten Northern Lights, visita
www.hurtigruten.com/en-us
o chiama direttamente Hurtigruten al numero 888.501.6034.












Fonte:
press.hurtigruten.com/pressreleases/hurtigruten-appoints-tom-kerss-as-the-worlds-first-chief-aurora-chaser-pioneering-unmatched-northern-lights-voyages-in-norway...

Collegamento al link Northern Lights Promise

noipazziperlecrociere.freeforumzone.com/d/11869106/Hurtigruten-Estende-la-sua-promessa-unica-di-Northern-Lights-per-la-stagione-2024-25-e-oltre/discussi...


Il link della compagnia della Northern Lights Promise
www.hurtigruten.com/en-us/offers/northern-lights-promise
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com