Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
New Thread
Reply
 
Previous page | 1 | Next page

Royal Caribbean:Annuncia il nuovo "Royal Beach Club a Cozumel in Messico

Last Update: 3/24/2024 12:23 AM
Author
Print | Email Notification    
OFFLINE
Email User Profile
Post: 51,149
Post: 19,548
Gold User
Admin
3/24/2024 12:23 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Comunicato Stampa


- Il Royal Beach Club Cozumel è il prossimo nella lista delle destinazioni della compagnia di crociere, con l'apertura nel 2026



Royal Caribbean International sta mettendo sulla mappa una nuova esperienza di beach club . La compagnia di crociere più grande del mondo ha annunciato l'espansione della sua gamma di destinazioni con il Royal Beach Club Cozumel in Messico , che aprirà nel 2026 . Nella futura ubicazione del beach club lungo la costa occidentale dell'isola, il presidente e CEO del Royal Caribbean Group Jason Liberty e il presidente e CEO di Royal Caribbean International Michael Bayley hanno rivelato i piani per la prossima esperienza nella Royal Beach Club Collection insieme al segretario di turismo di Quintana Roo in Messico, Bernardo Cueto Riestra , e il sindaco di Cozumel, Juanita Alonso .

Siamo lieti di consolidare la nostra partnership di lunga data con la comunità locale e il governo per continuare a portare i nostri ospiti in Messico”, ha affermato Jason Liberty, presidente e CEO di Royal Caribbean Group.L’espansione della nostra offerta di destinazioni è in linea con la crescente domanda globale di esperienze di vacanza indimenticabili e consente ai nostri ospiti di entrare in contatto con la bellezza delle culture e delle persone locali nei luoghi che visitano”.

L’attesa per il futuro delle destinazioni Royal Caribbean ha continuato a crescere da quando abbiamo rivelato il Royal Beach Club Paradise Island alle Bahamas, che aprirà nel 2025. Ora è il momento perfetto per annunciare la prossima iterazione di questa collezione con Royal Beach Club Cozumel", ha affermato Michael Bayley, presidente e amministratore delegato di Royal Caribbean International. "Cozumel è una destinazione incredibile e il beach club completerà perfettamente tutto ciò che l'isola ha da offrire come esperienza che combina i tocchi familiari di Royal Caribbean con lo spirito del Messico, insieme a servizi e attività per ogni tipo di vacanziere."

Dotato di splendide spiagge, viste e piscine per ogni atmosfera, il Royal Beach Club Cozumel accoglierà i vacanzieri nella loro ultima giornata al mare in Messico, completando l'attenzione ai dettagli tipica di Royal Caribbean attraverso l'esperienza, il servizio e il design. Tutti possono creare ricordi con una combinazione di esperienze che spaziano dal relax all'avventura nei bar sull'acqua , piscine dedicate per gli appassionati di relax e le famiglie , cabine private , snorkeling , kayak e altro ancora. E per un assaggio del Messico e dei preferiti per una giornata in spiaggia, a tavola ci sarà una varietà di punti di ristoro come un ristorante, un bar e una lounge con viste - e sapori - per giorni e un mercato di strada , nonché esperienze pratiche come degustazioni di tequila e corsi di cucina .

Siamo molto orgogliosi che Royal Caribbean International abbia scelto Quintana Roo per costruire il Royal Beach Club Cozumel come nuova attrazione per molti dei loro ospiti che visitano la nostra magica isola. La mia amministrazione sarà sempre impegnata a collaborare e a lavorare a stretto contatto con il settore privato per costruire infrastrutture moderne e sostenibili e creare posti di lavoro locali per la nostra gente. Questo tipo di progetti riaffermano il nostro impegno a continuare a essere il principale porto di scalo in America Latina”, ha affermato Mara Lezama, governatore di Quintana Roo.

La nuova esperienza del beach club è l'ultima della crescente gamma di destinazioni della compagnia di crociere, che include il pluripremiato Perfect Day at CocoCay, alle Bahamas, che ha stabilito il nuovo standard per le isole private dopo una trasformazione da 250 milioni di dollari nel 2019. Dalle continue espansioni a dell'isola, come la Hideaway Beach per soli adulti di recente apertura, a Labadee, Haiti e al Royal Beach Club Collection, Royal Caribbean ha preparato il terreno affinché i vacanzieri possano creare la loro giornata di vacanza perfetta in più di un modo alle Bahamas e nella parte orientale e Caraibi occidentali.

Maggiori dettagli sul Royal Beach Club Cozumel saranno rivelati nei prossimi mesi. La Royal Beach Club Collection comprende anche il Royal Beach Club Paradise Island , un'esperienza sulla spiaggia delle Bahamas di 17 acri situata sulla Paradise Island di Nassau, che aprirà nel 2025.







Fonte:
www.royalcaribbeanpresscenter.com/press-release/1710/cozumel-marks-the-spot-royal-caribbean-announces-new-royal-beach-club-in...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 6:24 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com