È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Carnival Cruise Line:Dà il via al portale "Celebration Key™con l'anteprima di Paradise Plaza e Calypso Lagoon

Ultimo Aggiornamento: 24/03/2024 00:21
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.868
Post: 19.267
Utente Gold
Admin
24/03/2024 00:21
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa



Paradise Plaza

Carnival Cruise Line ha rivelato oggi i dettagli di Paradise Plaza e Calypso Lagoon, due dei cinque portali della sua nuova destinazione di crociera Celebration Key™ a Grand Bahama che debutterà nel luglio 2025.



A pochi passi dalla nave, Paradise Plaza accoglierà gli ospiti con una passeggiata dai colori vivaci e un radioso arco a forma di sole, perfetto per scattare foto. Gli ospiti saranno immersi nella bellezza della destinazione, mentre il suono della musica dal vivo riempie l'aria e la vista del Suncastle, il fulcro di 10 piani, inizia a creare eccitazione per il paradiso che attende. L'orientamento e le informazioni sulla destinazione aiuteranno gli ospiti a scegliere come trascorrere la giornata, presentando loro opzioni adatte a qualsiasi età o interesse, che si tratti di rilassarsi in una capanna, praticare sport acquatici, partecipare a escursioni a terra o semplicemente ammirare la splendida vista del oceano da una spiaggia incontaminata lunga un miglio. Una fontana a tema bahamiano e una gelateria contribuiscono a creare un'atmosfera accogliente.



Mentre gli ospiti esaminano le loro opzioni, la Calypso Lagoon, adatta agli adulti, sarà sicuramente la prima scelta per molti. A ovest di Paradise Plaza, questo portale è pensato per gli adulti che cercano un'atmosfera vivace e sociale. Gli ospiti in cerca di attività sportiva possono visitare il campo sportivo, mentre coloro che cercano un'atmosfera più rilassata possono fare un tuffo nell'enorme laguna d'acqua dolce, la più grande dei Caraibi*, e rilassarsi su uno dei tanti lettini, lettini o cabine.



Su un lato della laguna, gli ospiti troveranno un bar unico con quasi 50 altalene per coloro che vogliono immergere i piedi nell'acqua fresca, godendo di splendide viste sulla laguna mentre sorseggiano classici cocktail a bordo piscina e delle Bahamas. Ulteriori bar situati intorno alla Laguna di Calypso garantiranno che la sete di tutti sia placata. Gli ospiti troveranno anche due ristoranti a servizio completo dedicati, nonché una varietà di punti ristoro informali sparsi attraverso il portale. La splendida spiaggia delle Bahamas è anche lo sfondo perfetto per rilassarsi sulla sabbia calda, nuotare nelle scintillanti acque dei Caraibi o godersi divertenti attività al sole.



Una parte della Laguna di Calypso e la spiaggia adiacente saranno designate come area riservata agli adulti. In questa sezione, gli ospiti troveranno un grande bar sull'acqua con un DJ che mantiene l'energia tutto il giorno. Quest'area ospiterà anche camion di cibo delle Bahamas, cabine, lettini e lettini.



Quando gli ospiti vedranno il nostro Suncastle non appena arriveranno a Celebration Key, sapranno immediatamente che si troveranno di fronte a un grande DIVERTIMENTO. Paradise Plaza sarà il luogo di benvenuto perfetto e darà il tono all'intera visita a questa destinazione davvero unica. Questi nuovi dettagli mostrano il design creativo che è stato utilizzato nello sviluppo di ciascun portale, con Calypso Lagoon che offre un'ampia varietà di opzioni per riempire la giornata, onorando la bellezza di Grand Bahama e celebrando la cultura delle Bahamas", ha affermato Christine Duffy, presidente di Compagnia di crociere Carnival.


Sono stati annunciati altri tre portali, tra cui un portale per famiglie, un rifugio privato e un'area commerciale. Carnival condividerà ulteriori dettagli su questi portali nei prossimi mesi, poiché prevede anche una seconda fase della destinazione che aggiungerà nuove funzionalità oltre ai cinque portali, incluso un parco acquatico.



I primi ospiti di Celebration Key visiteranno la compagnia nel luglio 2025. Oltre 500 itinerari attualmente aperti alla vendita prevedono visite alla nuova destinazione, con 18 navi destinate a fare scalo a Celebration Key da dieci porti statunitensi fino alla primavera del 2026.



Per ulteriori informazioni su Carnival Cruise Line e per prenotare una vacanza in crociera, chiamare il numero 1-800-CARNIVAL , visitare
www.carnival.com
o contattare il proprio consulente di viaggio preferito o il sito di viaggi online.



*Sulla base dei dati pubblicamente disponibili relativi alle misurazioni della superficie al 22 gennaio 2024.



Calypso-Lagoon



Fonte:
www.carnival-news.com/2024/03/22/carnival-cruise-line-kicks-off-celebration-keyTM-portal-reveals-with-preview-of-paradise-plaza-and-calyps...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com