Fred. Olsen Cruise Lines ha ampliato il proprio sistema di videochiamata a tutto il team delle prenotazioni.
Il sistema di prenotazione video
è stato inizialmente sperimentato nell’aprile 2023 ma, grazie al successo del progetto, ora è stato ulteriormente implementato.
L'approccio consente a coloro che visualizzano le crociere online di richiedere una videochiamata, offrendo un'interazione faccia a faccia con un membro del team della Fred. Olsen Cruise Lines.
Da allora, il team ha ricevuto
quasi 800 videochiamate da clienti che desideravano prenotare una crociera.
Kim Wright, responsabile delle prenotazioni e dei servizi per gli ospiti, ha dichiarato:
“
Gli ospiti e i potenziali ospiti hanno trovato il sistema di videochiamata un modo conveniente per contattarci.
“Apprezzano il tocco personale di vedere un volto e acquisiscono fiducia nelle loro decisioni di prenotazione. E, dal punto di vista del team, permette loro di andare oltre l'entusiasmo trasmesso attraverso una telefonata. Ci consente di condividere l'entusiasmo dell'ospite attraverso il linguaggio del corpo e migliora la sua esperienza di prenotazione complessiva.
“Gli ospiti optano sempre più per le videochiamate invece di fare domande al telefono. E se la prenotazione viene effettuata tramite video, il team ha scoperto che questi ospiti tendono a utilizzare la piattaforma video per ulteriori domande.
"Siamo entusiasti di essere stati in grado di estendere questo approccio a tutto il team per continuare a offrire un tocco personale ai nostri ospiti."
Il sistema, gestito dagli specialisti di videochiamate Talkative, valuta automaticamente se l'ospite utilizza un dispositivo con fotocamera e la potenza della sua connessione. Un membro del team li chiamerà telefonicamente se una videochiamata non è un'opzione.
Consente inoltre al team di avere un'esperienza di navigazione condivisa in modo che il chiamante e il membro del team possano vedere la stessa visualizzazione dello schermo contemporaneamente.
Il sistema ha raccolto
feedback positivi da parte degli ospiti, tra cui "
ha reso tutto facile per prenotare la nostra vacanza", "servizio eccellente, competente, paziente e molto disponibile" e "
un agente adorabile che è stato paziente, informativo ed entusiasta della mia crociera quanto lo ero io".
Felix Winstone, amministratore delegato di Talkative
“
Siamo contenti, Fred. Olsen Cruise Lines continua a vedere valore nell'utilizzo della chat video per il proprio team di prenotazioni.
“In un mondo online sempre più impersonale, i video aggiungono un elemento umano tanto necessario a interazioni complesse e di alto valore come le prenotazioni di crociere”.
Chiunque stia visitando una crociera
sul sito web di Fred. Olsen Cruise Lines vedrà un messaggio che offre una videochiamata, a condizione che un consulente sia disponibile in quel momento.
Per ulteriori informazioni su Fred. Olsen Cruise Lines, visita il sito web all'indirizzo
www.fredolsencruises.com/new-cruises Prenota online, chiama il numero 0800 0355 242 per le prenotazioni (dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:00, sabato dalle 9:00 alle 17:00, domenica dalle 10:00 alle 16:00) o contatta il tuo ABTA agente di viaggi.
Fonte:
media.fredolsencruises.com/pressreleases/nearly-800-guests-make-the-most-of-enhanced-video-calling-booking-system...
Collegamento al link:
noipazziperlecrociere.freeforumzone.com/d/11832409/Fred-Olsen-Cruise-Lines-Reinventa-l-esperienza-di-prenotazione-degli-ospiti-con-il-lancio-di-un-nu/discussi...------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------