È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Port of Vancouver: E' sulla buona strada per una stagione crocieristica da record nel 2024

Ultimo Aggiornamento: 09/03/2024 18:40
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.868
Post: 19.267
Utente Gold
Admin
08/03/2024 23:05
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


- Le prime stime prevedono un altro anno record per le visite dei passeggeri delle crociere al pluripremiato terminal crociere Canada Place di Vancouver, come risultato degli sforzi di collaborazione per migliorare i progressi in materia di sostenibilità



La prima nave da crociera della stagione, la Disney Wonder, arriva a Vancouver lunedì 11 marzo, dando il via a quella che dovrebbe essere un'altra stagione record per il settore locale. Sono attualmente previste 329 visite alle navi da crociera per il terminal crociere Canada Place nel porto di Vancouver tra l'11 marzo e il 29 ottobre 2024.

Ciò potrebbe significare che un record di 1,27 milioni di passeggeri viaggeranno attraverso il terminal crociere Canada Place nel porto di Vancouver nel 2024, circa il 2% in più rispetto al record dello scorso anno.

"Ci aspettiamo che il 2024 sia un'altra stagione forte per il pluripremiato terminal crociere Canada Place, poiché consolidiamo Vancouver come principale porto di partenza al servizio del popolare mercato dell'Alaska", ha affermato Mandy Chan, responsabile dei servizi crociere presso la Vancouver Fraser Port Authority, la agenzia federale incaricata di consentire il commercio canadese attraverso il porto di Vancouver. “La crociera è una parte importante del vivace settore turistico di Vancouver che supporta innumerevoli attività e posti di lavoro nel settore dell'ospitalità e del turismo locale. Non vediamo l’ora di lavorare a fianco della nostra compagnia di crociere e dei nostri partner del settore per garantire un’altra stagione di successo”.

Le navi da crociera impiegate durante l'inverno in altre parti del mondo ritornano sulla costa occidentale a marzo e aprile per prepararsi alla stagione dell'Alaska. L'11 marzo, la Disney Wonder imbarcherà i passeggeri diretti a San Diego prima di tornare a maggio per iniziare il suo itinerario settimanale da Vancouver all'Alaska.

Vancouver è il porto di partenza delle crociere in Alaska da oltre 30 anni, fungendo da base per crociere di sola andata e di andata e ritorno attraverso l'Inside Passage. In quanto destinazione homeport, l'industria crocieristica di Vancouver immette una media di quasi 3 milioni di dollari nell'economia locale per ogni visita della nave, sostiene quasi 7.000 posti di lavoro in tutto il Canada e 300 milioni di dollari in salari, e contribuisce con 840 milioni di dollari al PIL del Canada.

Un obiettivo chiave in questo momento è continuare a lavorare in partnership su iniziative per proteggere il nostro ambiente ed è bello vedere i nostri partner delle compagnie di crociera desiderosi di abbracciare programmi come l’uso dell’energia da terra per ridurre le emissioni di gas serra e rallentare le loro navi durante il viaggio in acque critiche. habitat locale delle balene a rischio come parte di ECHO”, ha affermato Chan. “Il fascino di una crociera in Alaska è la bellezza naturale del viaggio e sappiamo che si può fare di più per creare un mercato delle crociere sostenibile consentendone al contempo la crescita. Vogliamo ringraziare tutti per i progressi collaborativi compiuti finora e non vediamo l’ora di continuare questo importante lavoro nel 2024”.



Punti salienti della stagione crocieristica 2024

- La prima nave della stagione, la Disney Wonder , arriverà all'ancoraggio ovest del terminal crociere di Canada Place alle 7:00 di lunedì 11 marzo 2024. La prossima nave della stagione 2024 sarà la Norwegian Bliss che arriverà durante la notte di aprile. 4. I dettagli completi per il 2024 sono disponibili nel programma della crociera .

- L'ultima nave da crociera della stagione, la Norwegian Jewel , partirà da Canada Place martedì 29 ottobre 2024

- Le seguenti cinque navi visiteranno per la prima volta Canada Place nel porto di Vancouver nel 2024: Explora I, Silver Nova, Celebrity Edge, Pacific World, Hanseatic Spirit

- Il terminal crociere Canada Place nel porto di Vancouver accoglierà nel 2024 le seguenti compagnie di crociera: Celebrity Cruises, Crystael Cruises, Cunard, Disney Cruise, Explora Journeys, Hapag-Lloyd Cruises, Holland America, Hurtigruten, Norwegian Cruise, NYK Cruises, Oceania Cruises , Peace Boat, Ponant, Princess, Regent Seven Seas, Royal Caribbean, Seabourn, Silversea Cruises, Victoria Cruises, Viking Ocean Cruises

- Nel 2023, quasi il 75% degli scali delle navi da crociera sono stati alimentati da energia elettrica da terra, rispetto al 50% nel 2019. La domanda di energia elettrica da terra è aumentata costantemente dal 2009, quando il porto di Vancouver è diventato il primo porto in Canada e il terzo al mondo a introdurre l’energia elettrica da terra per le navi da crociera.

Fonte:
www.portvancouver.com/news-and-media/news/port-of-vancouver-on-course-for-record-breaking-cruise-season-...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.134
Post: 21.716
Utente Gold
Moderatore
09/03/2024 18:40
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Si prospetta un 2024 spumeggiante per il terminal crociere Canada Place di Vancouver, pronto a frantumare il record di passeggeri del 2023!!!

Da qui si parte per l'Alaska: wow wow wow!!!

Peccato non vedere MSC tra le compagnie che transiteranno da Vancouver.
C'è, però, Explora Journeys!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com