È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Virgin Voyages:Sir Richard Branson sorprende i passeggeri del volo Delta con una crociera gratuita

Ultimo Aggiornamento: 01/03/2024 12:00
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
29/02/2024 21:16
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota





Il fondatore del Virgin Group, Sir Richard Branson, ha sorpreso i passeggeri quando è salito su un volo Delta diretto da Atlanta a San Juan.

[B]Virgin Voyages e Delta Airlines hanno collaborato per sorprendere oltre 160 passeggeri con una crociera gratuita a bordo della Resilient Lady per celebrare il varo della nave a Porto Rico entro la fine dell'anno. Branson si è imbarcato sul volo per regalare personalmente a tutti i soci SkyMiles del volo (dai 18 anni in su) una crociera gratuita durante la stagione inaugurale della nave a San Juan entro la fine dell'anno.

"I Caraibi sono stati la mia casa per molti anni e sono molto entusiasta di dare il benvenuto a Resilient Lady mentre salpa da San Juan per visitare le destinazioni più belle della regione", ha affermato Branson.La mia eccitazione chiaramente non poteva essere contenuta, quindi abbiamo pensato a un modo per festeggiare con un invito personale e una sorpresa per alcuni ignari ospiti su un volo Delta per San Juan. Siamo grati ai nostri partner Delta che si sono uniti al divertimento e sono anche partner di lunga data della nostra compagnia aerea, Virgin Atlantic. Non vediamo l’ora di mostrare a tutti cosa vuol dire salpare sulla Via Vergine!



Prima dell'imbarco, Virgin Voyages ha ospitato un'acquisizione completa del gate di partenza, riportando in vita elementi dell'esperienza di bordo della nave all'aeroporto internazionale Hartsfield-Jackson di Atlanta. I volantini sono stati accolti con coreografie originali del team di animazione di Virgin Voyages, vignette all'ingresso, bevande speciali e musica.

Branson è stato raggiunto dall'SVP e Chief Communications Officer di Delta, Tim Mapes, per una partita alla roulette. Sia i clienti che i passanti sono stati invitati a girare la ruota dei premi, che includeva voli Delta e Virgin Atlantic, soggiorni in Hotel Virgin, una crociera Virgin Voyages, un pacchetto Delta Vacation, buoni regalo e altro ancora.

Quando due marchi pluripremiati si uniscono, creano magia per i loro clienti. Delta è entusiasta di aver collaborato con Sir Richard Branson e Virgin Voyages per questa speciale sorpresa e gioia per i nostri membri SkyMiles durante il volo", ha affermato Mapes. “Questo è un altro modo in cui aggiungiamo valore al programma e sblocchiamo esperienze esclusive per i nostri membri. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni su Virgin Voyages.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2024/02/sir-richard-branson-surprises-passengers-on-delta-flight-with-free...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.119
Post: 21.701
Utente Gold
Moderatore
01/03/2024 03:59
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Sempre imprevedibile Sir Richard!!!

Stavolta grazie alla sinergia con Delta Airlines ha addirittura regalato una crociera a bordo di Resilient Lady a tutti i passeggeri "Sky Miles" a bordo del suo stesso volo!

Grande Sir Richard!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 21.169
Post: 9.102
Utente Master
Moderatore
01/03/2024 10:50
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Sempre detto che sir Richard è un grande!!!!👍👏💯
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.119
Post: 21.701
Utente Gold
Moderatore
01/03/2024 12:00
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anto2018, 01/03/2024 10:50:

Sempre detto che sir Richard è un grande!!!!👍👏💯

Lo sappiamo Anto, lo sappiamo che tu hai un debole per Sir Richard!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com