È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Explora Journeys:Svela lo chef Claude Le Tohic come terzo chef ospite all'Anthology a bordo di Explora I

Ultimo Aggiornamento: 25/02/2024 07:54
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
25/02/2024 01:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




Explora Journeys, il marchio di viaggi oceanici di lusso del Gruppo MSC, è orgoglioso di annunciare la sua partnership con lo chef Claude Le Tohic, chef partner di O' by Claude Le Tohic a San Francisco, per cura un'esperienza culinaria senza precedenti per gli ospiti a bordo di EXPLORA I. La sua esperienza vanta numerosi stabilimenti stellati Michelin, tra cui Joël Robuchon all'MGM Grand dove ha ottenuto tre stelle Michelin.

Anthology, una celebrazione del talento culinario globale, presenta Le Tohic come l'ultimo chef ospite ad abbellire l'esclusivo palco culinario a bordo di EXPLORA I. Lo chef Claude Le Tohic sarà il terzo chef ospite a mostrare i suoi talenti culinari ad Anthology, una delle 11 esperienze culinarie a bordo della nave. Gli ospiti potranno gustare il suo menu curato da marzo a giugno 2024. Gli ospiti di EXPLORA I avranno l'opportunità di assaporare le creazioni dello chef Le Tohic per sperimentare uno "stato d'animo oceanico" culinario.

Lo chef Claude Le Tohic, del ristorante stellato O' by Claude Le Tohic a San Francisco, è un'icona della cucina francese moderna e porta la sua impareggiabile esperienza ad Anthology mentre EXPLORA I naviga lungo la costa del Pacifico nord e centroamericano, attraversando l'Atlantico Oceano per raggiungere il Mediterraneo.



Alban Gjoka, Vice Presidente Food and Beverages di Explora Journeys , ha commentato: " Mentre continuiamo a ridefinire i viaggi oceanici di lusso, Anthology rappresenta una testimonianza del nostro impegno nel fornire esperienze culinarie senza precedenti in mare. La presenza dello chef Claude Le Tohic eleva questa serie a nuove altezze, portando un'armoniosa fusione tra la raffinatezza francese e i sapori della West Coast a bordo dell'EXPLORA I. "

Collaborando con Alban Gjoka e Franck Garanger, responsabile culinario di Explora Journeys, lo chef Le Tohic presenta i suoi piatti d'autore che celebrano la moderna cucina francese, fondendo tecniche classiche con i migliori prodotti della California. I punti salienti del menu includono: Cannelloni di capesante con una stravaganza di tartufo nero, schiuma di parmigiano e insalata pastorale o il suo caratteristico bouquet di verdure Wagyu giapponese A5 con condimento all'aglio nero.

Il viaggio culinario dello chef Le Tohic è iniziato nel nord della Francia, dove ha affinato le sue abilità in numerosi locali stellati Michelin, tra cui Jamin, il primo ristorante tre stelle Michelin dello chef Robuchon a Parigi.

Claude Le Tohic , ispirato dal mantra "Cucina come se lo stessi facendo per i tuoi cari. Assicurati di infondere passione", ha espresso il suo entusiasmo per la collaborazione, affermando: "Sono lieto di collaborare con Explora Journeys nell'artigianato un menu che risuoni con i principi che mi stanno a cuore. La mia passione per i sapori regionali e gli ingredienti di provenienza responsabile si allinea perfettamente con l'etica del marchio. Prevedo di infondere Anthology con metodi culinari innovativi intrecciati con ricette consolidate nel tempo, promettendo un'avventura culinaria eccezionale intrisa con sincera passione."

Questa collaborazione segna la terza di una serie di partnership con illustri chef, dimostrando l'impegno di Explora Journeys per l'eccellenza culinaria in mare.

Cenare all'Anthology è un'esperienza unica che consente la scoperta e l'arricchimento e non fa parte dell'offerta culinaria inclusiva. Si applica una tariffa per l'esperienza: menu degustazione: 190 EUR (210 $) a persona, abbinamento vini: 75 EUR (82 $) a persona.

EXPLORA I trascorrerà la primavera in Nord America e nel Mar dei Caraibi prima di tornare nel Mediterraneo per l'estate 2024.







Fonte:
explorajourneys.com/int/en/press-and-media/press/explora-journeys-unveils-chef-claude-...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.114
Post: 21.696
Utente Gold
Moderatore
25/02/2024 07:54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Gran colpo di Explora Journeys che annuncia il grandissimo chef Claude Le Tohic come terzo chef dell'Anthology a bordo di Explora I!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com