Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
New Thread
Reply
 
Previous page | 1 | Next page

AIDA Cruises: Le navi cult vengono radicalmente modernizzate

Last Update: 2/20/2024 6:52 AM
Author
Print | Email Notification    
OFFLINE
Email User Profile
Post: 51,149
Post: 19,548
Gold User
Admin
2/19/2024 10:05 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Comunicato Stampa


- Pietra miliare: il più grande programma di modernizzazione nella storia dell'azienda

- Esperienza unica per gli ospiti: design degli interni e servizi completamente nuovi per la serie Sphinx

- Investimenti nella sostenibilità: soluzioni innovative per ridurre il consumo di carburante, aumentare l’efficienza energetica e preservare le risorse




La compagnia di crociere AIDA Cruises ha ora lanciato il più grande programma di modernizzazione della sua flotta con AIDA Evolution. È il più esteso nella storia dell'azienda. In una prima fase, AIDAdiva, AIDAbella e AIDAluna della serie Sphinx verranno revisionate radicalmente nel 2025 e nel 2026. L'attenzione si concentra su un design degli interni delle navi completamente nuovo. Anche la tecnologia e i sistemi vengono rinnovati.

Tutte le cabine degli ospiti avranno un look completamente nuovo. Inoltre, l'offerta di suite verrà ampliata. Per la prima volta su questa classe di navi verranno creati spazi e servizi esclusivi di cui potranno beneficiare, tra gli altri, anche gli ospiti delle suite. Dal punto di vista culinario, gli ospiti possono aspettarsi una varietà ancora maggiore di ristoranti, bar esclusivi selezionati e più offerte di servizi. Il cuore delle navi Sphinx batte proprio al centro, nel teatro inondato di luce. Questa zona che definisce lo stile viene ulteriormente sviluppata con invitanti posti a sedere e un concetto cromatico armonioso. Verranno create nuove aree di attività appositamente per le famiglie con bambini.


AIDAdiva-Suite


AIDAdiva-Theatrium

Felix Eichhorn, Presidente di AIDA Cruises, afferma:In qualità di leader di mercato e pioniere del settore, il nostro obiettivo è ripensare continuamente le crociere. Le navi della serie Sphinx hanno scritto la storia delle crociere con il loro concetto spaziale innovativo e il design colorato. Vogliamo basarci su questo con il nostro programma AIDA Evolution”.

Crociera a prova di futuro e sostenibile

Nell’ambito della sua strategia di decarbonizzazione, AIDA Cruises investe da molti anni in un mercato delle crociere sostenibile e a prova di futuro e sta implementando nella pratica soluzioni innovative. Dal 2004, quando è stata commissionata la prima nave di classe Sphinx, la società ha preso in considerazione l'uso dell'energia da terra nei porti per ridurre le emissioni locali. Negli ultimi anni, AIDA Cruises non solo ha investito nelle più recenti tecnologie ambientali e di propulsione per i suoi nuovi edifici, ma ha anche implementato continuamente un'ampia gamma di misure di efficienza nelle operazioni navali e ha adattato nuove tecnologie sulle navi della flotta esistente. Nell’ambito dei prossimi soggiorni nei cantieri navali sono previsti ulteriori investimenti, ad esempio in misure volte a ridurre il consumo di carburante, aumentare l’efficienza energetica e preservare le risorse. Come parte della famiglia di marchi di crociere di Carnival Corporation & plc, la compagnia ha fissato l’obiettivo di ridurre l’intensità di carbonio del 20% entro il 2026 rispetto al 2019.

Nuovi standard nella progettazione navale

Le navi della serie Sphinx sono state messe in servizio tra il 2007 e il 2013. Con il loro innovativo concetto di spazio aperto e il loro design colorato, hanno plasmato in modo decisivo la sensazione unica di AIDA. AIDAdiva sarà la prima nave ad essere modernizzata nella primavera del 2025 durante la sua permanenza di sei settimane presso il cantiere. Seguiranno AIDAbella e AIDAluna nell’autunno 2025 e nella primavera 2026.

Ulteriori informazioni sulla flotta AIDA e prenotazione presso l'agenzia di viaggi, nel centro clienti AIDA al numero +49 381 202 707 07 o su
www.aida.de/




AIDAdiva-cabina balcone




AIDAdiva-Outdoor


AIDAdiva-Restaurant


Fonte:
www.aida.de/aida-cruises/presse/pressearchiv/newsdetails/aida-kultschiffe-werden-grundlegend-modernisiert.24...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email User Profile
Post: 7,551
Post: 7,339
Master User
Utente Power+++++
2/19/2024 11:19 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Chissà che carine dopo il rinnovamento😍
ONLINE
Email User Profile
Post: 47,756
Post: 22,338
Gold User
Moderatore
2/20/2024 6:52 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Fantastico il programma AIDA Evolution lanciato da AIDA Cruises!

Complimenti!
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 6:08 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com