Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
New Thread
Reply
 
Previous page | 1 | Next page

Royal Caribbean International: Presenta le crociere 2025-26 Nord-Est, Caraibi

Last Update: 2/16/2024 1:46 PM
Author
Print | Email Notification    
OFFLINE
Email User Profile
Post: 51,149
Post: 19,548
Gold User
Admin
2/15/2024 2:16 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Comunicato Stampa


- La Grande Mela dà il bentornato a Odyssey of the Seas e Brilliance of the Seas torna a Boston dopo un decennio




Nuove vacanze da un'isola all'altra sono dietro ogni angolo: Royal Caribbean International ha rivelato la prossima nella sua gamma di avventure 2025-2026 . Per l'estate e l'inverno, sette favoriti partiranno da sette città degli Stati Uniti in Florida , Nord-Est , Porto Rico e Texas per vacanze da 5 a 12 notti . I membri fedeltà della Crown & Anchor Society possono essere i primi a prenotare sul sito web di Royal Caribbean a partire da oggi , prima dell’apertura ufficiale di giovedì 15 febbraio.
www.royalcaribbean.com/cruise-ships/cruise-schedule?ecid=pr_int_pblc_r...

Le novità in serbo per ogni tipo di famiglia e avventuriero includono la seconda stagione invernale consecutiva di Odyssey of the Seas nell'area di New York e le rivoluzionarie vacanze Oasis Class nei Caraibi orientali e occidentali con Allure of the Seas da Fort Lauderdale, Florida, e Galveston, Texas, così come Symphony of the Seas da Bayonne, New Jersey e Miami. Inoltre, i viaggiatori che cercano più tempo nella pittoresca costa atlantica settentrionale possono scegliere tra Brilliance , Jewel , Liberty e Vision of the Seas attraverso una combinazione di Boston; San Juan, Porto Rico; Bayona; e Baltimora, nel Maryland.

Dalle coste incontaminate alle acque turchesi e alle vivaci culture dei Caraibi meridionali, orientali e occidentali e delle Bahamas, le destinazioni tropicali all'orizzonte offrono avventure di ogni tipo. I vacanzieri possono fare un salto da un'isola all'altra in luoghi come Basseterre, St. Kitts e Nevis; Cozumel, Messico; Castries, Santa Lucia; St. Johns, Antigua ; St. Croix, Isole Vergini americane ; e le principali destinazioni private di Royal Caribbean, Perfect Day at CocoCay alle Bahamas e Labadee, Haiti . Con il brivido e il relax di Perfect Day at CocoCay, le due torri di acquascivoli adrenalinici e la prima oasi per soli adulti dell'isola , Hideaway Beach , oltre alle cinque splendide coste di Labadee , un vivace mercato di artigiani locali e la zip line sull'acqua più lunga del mondo , tutti possono realizzare ricordi in più di un modo. E per gli avventurieri che desiderano avventurarsi lungo la costa orientale, ci sono destinazioni memorabili da esplorare nel New England e in Canada, tra cui Portland, nel Maine ; Halifax, Nuova Scozia in Canada; e altro ancora.



Punti salienti del Nordest e dei Caraibi 2025-2026

Audaci esperienze di classe quantistica
Con un'audace gamma di esperienze emozionanti e avventure esclusive che i vacanzieri conoscono e amano, Odyssey offre esperienze per tutte le età, tra cui il simulatore di paracadutismo RipCord by iFly , che sfida il ponte, la capsula di osservazione interamente in vetro North Star e un vibrante terrazza con piscina in stile resort ispirata ai Caraibi. Inoltre, ci sono più di 25 ristoranti, bar e lounge come Giovanni's Italian Kitchen & Wine Bar, Teppanyaki e Wonderland ; così come intrattenimento unico nel suo genere in luoghi high-tech come Two70 e il Royal Theatre .

- Odyssey of the Seas – Da Bayonne
Dopo la sua seconda estate consecutiva in Europa, Odyssey farà tappa ancora una volta nell'area di New York. I vacanzieri che desiderano sconfiggere la depressione invernale possono fuggire con vacanze di 7 notti alle Bahamas , tra cui il più apprezzato Perfect Day at CocoCay e Nassau, Bahamas .

Avventure di classe Oasis per tutta la famiglia
Le navi di classe Oasis, originali rivoluzionarie, presentano una combinazione di modi per creare ricordi nei quartieri caratteristici. Le esperienze più popolari includono lo scivolo a secco Ultimate Abyss a 10 piani , il trio di acquascivoli The Perfect Storm , intrattenimento su vasta scala su quattro livelli: aria, ghiaccio, acqua e teatro ; una zip line a nove piani , due simulatori di surf FlowRider ; e più di 40 ristoranti, bar e lounge , dalla steakhouse americana Chops Grille a Izumi , con sapori di ispirazione giapponese e altro ancora.

- Symphony of the Seas – Da Bayonne e Miami
Questo favorito della Oasis Class torna nel nord-est per l'estate per visitare Port Canaveral (Orlando), in Florida , e Perfect Day at CocoCay prima di tornare a Miami nell'ottobre 2025 . e vacanze nei Caraibi occidentali , i viaggiatori possono spostarsi da un'isola all'altra dalle destinazioni private di Royal Caribbean, Perfect Day at CocoCay e Labadee; Falmouth, Giamaica; Philipsburg, St. Maarten; Charlotte Amalie, San Tommaso ; e altro ancora.

- Allure of the Seas – Da Fort Lauderdale e Galveston
I vacanzieri in cerca di una vacanza invernale da Fort Lauderdale possono scegliere tra avventure alternate di 6 e 8 notti nei Caraibi orientali e occidentali a Charlotte Amalie , San Juan e la storica capitale delle Bahamas, Nassau , oltre a ciascuna La vacanza ai Caraibi orientali visiterà Perfect Day at CocoCay . Per chiudere la stagione ricca di avventure, Allure tornerà al primo terminal a energia zero di Royal Caribbean nello stato di Lone Star per fughe di 7 notti nei Caraibi occidentali, che visiteranno Roatan, Honduras , Costa Maya e Cozumel, Messico.



Fughe di Freedom Class
I vacanzieri possono godersi le esperienze amplificate su Liberty of the Seas . I punti salienti includono emozioni come gli acquascivoli a doppia corsa The Perfect Storm e il simulatore di surf FlowRider , e ristoranti che servono di tutto, dal sushi e sashimi a Izumi ai classici toscani al Giovanni's Table. Inoltre, ci sono intrattenimenti originali e modi per trascorrere una serata fuori in città, che si tratti di ballare, fare un giro tra i bar o guardare un film sotto le stelle sulla terrazza della piscina.

- Liberty of the Seas – Da Bayonne
Ritornando al nord-est, Liberty porta una variegata combinazione di 4, 5 e 9 notti nei Caraibi orientali, alle Bermuda, in Canadaenel New England. I vacanzieri possono scegliere tra fughe brevi o fughe più lunghe ad Halifax e Sydney in Canada, Labadee di Royal Caribbean, San Juan e Philipsburg.

Vacanze Radiance & Vision Class
Le navi Vision Class e Radiance Class offrono piscine, panorami ed esperienze pensate per creare ricordi dal giorno alla notte. Che si tratti di rilassarsi sulla terrazza della piscina o al Solarium per soli adulti , di scoprire lo Zen alla Vitality Spa , di avventurarsi verso nuove vette sulla parete da arrampicata su roccia di Royal Caribbean o di spezzare il pane con tagli di prima qualità al Chops Grille o cinque portate allo Chef's Table , i vacanzieri possono sfruttare al massimo la loro vacanza ogni minuto della giornata.

- Brillancie of the Seas – Da Boston e San Juan
I vacanzieri possono godersi avventure costiere a nord quando l'amata nave Radiance Class ritorna a Boston dopo un decennio, salpando per avventure di 7 notti verso Portland Saint John, New Brunswick ; Halifax ; e altro ancora. In inverno, Brilliance chiamerà San Juan a casa per la prima volta dal 2013. I vacanzieri possono puntare a visitare una varietà di destinazioni dei Caraibi meridionali come Aruba , Bonaire , Curacao ; Tortola, Isole Vergini Britanniche ; e per la prima volta Scarborough, Trinidad e Tobago .

- Jewel of the Seas - Da San Juan
In inverno , Jewel salperà per fughe di 7 notti nei Caraibi meridionali verso spiagge da cartolina come St. Croix; Roseau, Dominica; Philipsburg; Carlotta Amalie; e Bridgetown, Barbados .

- Vision of the Seas - Da Baltimora
Chi risiede tutto l'anno a Baltimora si reca alle Bermuda, a Perfect Day at CocoCay o in Canada per vacanze estive di 5 e 9 notti . L'inverno porterà sul tavolo un'altra serie di avventure, tra cui fughe di 8 notti alle Bahamas e crociere di 12 notti verso destinazioni nei Caraibi meridionali come St. Croix, Roseau e Philipsburg .

Verranno rivelati altri modi per vedere ed esplorare i Caraibi. I vacanzieri possono prenotare le nuove e imminenti avventure visitando il sito web di Royal Caribbean
www.royalcaribbean.com/cruise-ships/cruise-schedule?ecid=pr_int_pblc_r...

Fonte:
www.royalcaribbeanpresscenter.com/press-release/1706/royal-caribbean-opens-lineup-of-2025-26-northeast-caribbean-adv...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email User Profile
Post: 47,757
Post: 22,339
Gold User
Moderatore
2/16/2024 6:42 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Straordinarii il programma proposto da Royal per le crociere nei Caraibi!

Complimenti!
OFFLINE
Email User Profile
Post: 7,551
Post: 7,339
Master User
Utente Power+++++
2/16/2024 8:11 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Grandi crociere con bellissimi itinerari per Royal Caibben
OFFLINE
Email User Profile
Post: 47,757
Post: 22,339
Gold User
Moderatore
2/16/2024 1:46 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

IOSI (Silvia(2020)), 16/02/2024 08:11:

Grandi crociere con bellissimi itinerari per Royal Caibben

Veramente favolosi!
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 7:06 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com