È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Holland America Line:Aggiornamento di febbraio-posizioni e itinerari della flotta

Ultimo Aggiornamento: 10/02/2024 19:30
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.868
Post: 19.267
Utente Gold
Admin
10/02/2024 19:30
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota





Holland America Line offre un programma invernale completo con navi che navigano nei Caraibi, in Asia, Australia e Nuova Zelanda, nella costa occidentale, in Sud America e altro ancora.

Ecco le posizioni e gli itinerari di ogni nave della flotta della compagnia al 9 febbraio 2024:

- Rotterdam
Anno di costruzione: 2021
Capacità: 2.660 ospiti
Località: Caraibi meridionali

Con sede a Fort Lauderdale per l'inverno, la Rotterdam offre itinerari da 9 a 12 notti verso i Caraibi e l'America Centrale. Oltre alla visita di diverse destinazioni nella regione, alcune crociere prevedono anche transiti parziali nel Canale di Panama.

- Nieuw Statendam
Anno di costruzione: 2018
Capacità: 2.660 ospiti
Località: Caraibi occidentali

La Nieuw Statendam offre attualmente una crociera di sette notti nei Caraibi occidentali. Dopo la partenza da Fort Lauderdale l'11 febbraio, l'itinerario include visite a Cozumel, George Town, Ocho Rios e Half Moon Cay.

- Koningsdam
Anno di costruzione: 2016
Capacità: 2.660 ospiti
Località: Hawaii

Basata sulla costa occidentale, la Koningsdam continua ad offrire una serie di crociere verso il Messico e l'Oceano Pacifico. La nave costruita nel 2016 sta attualmente effettuando un itinerario di 18 notti alle Hawaii, partito da San Diego il 30 gennaio e comprendente visite a Honolulu, Nawiliwili, Kahului, Kailua Kona, Hilo ed Ensenada.

- Niuew Amsterdam
Anno di costruzione: 2010
Capacità: 2.100 ospiti
Località: Caraibi orientali

Partendo da Fort Lauderdale ogni sabato, la Nieuw Amsterdam offre crociere di una settimana ai Caraibi e alle Bahamas. Gli itinerari della nave comprendono diverse destinazioni nella regione, tra cui Half Moon Cay, Grand Turk, San Juan e Costa Maya.

- Eurodam
Anno di costruzione: 2008
Capacità: 2.100 ospiti
Località: Caraibi orientali

L'Eurodam offre itinerari di 10 e 11 notti ai Caraibi e alle Bahamas. Partendo da Port Everglades, gli itinerari della nave prevedono numerosi porti di scalo nella regione, tra cui Half Moon Cay, Belize City, St. Kitts e Falmouth.

- Noordam
Anno di costruzione: 2006
Capacità: 1.900 ospiti
Località: Australia e Nuova Zelanda

Il Noordam trascorre l'inverno nella regione dell'Australia e della Nuova Zelanda. Navigando tra Auckland e Sydney, la nave costruita nel 2006 offre attualmente un itinerario di sola andata che include soste a Tauranga, Napier, Christchurch, Timaru, Dunedin, Hobart e Melbourne.

- Westerdam
Anno di costruzione: 2004
Capacità: 1.900 ospiti
Località: Estremo Oriente

Dopo aver trascorso gran parte della stagione invernale nel sud-est asiatico, la Westerdam offre crociere in Estremo Oriente. Navigando tra Yokohama e Hong Kong, gli itinerari di 14 notti prevedono visite a Taiwan, Giappone, Corea del Sud e Filippine.

- Oosterdam
Anno di costruzione: 2003
Capacità: 1.900 ospiti
Località: Sud America

Il programma invernale 2023-2024 di Oosterdam prevede una serie di crociere in Sud America e Antartide. Il programma prevede diversi itinerari da 14 a 22 notti verso destinazioni in Patagonia, Terra del Fogo, Isole Falkland e Penisola Antartica.

- Zuiderdam
Anno di costruzione: 2002
Capacità: 1.900 ospiti
Località: Oceano Pacifico

Dopo la partenza da Fort Lauderdale all'inizio di gennaio , la Zuiderdam offre il Grand World Voyage 2024 di Holland America Line. L'itinerario di 128 notti prevede la visita di 46 destinazioni.

- Zaandam
Anno di costruzione: 2000
Capacità: 1.440 ospiti
Località: Caraibi meridionali

La Zaandam offre una crociera di 14 notti nei Caraibi meridionali. Veleggiando andata e ritorno da Miami, l'itinerario include visite a Half Moon Cay, Puerto Plata, San Juan, St. Thomas, Bonaire, Curaçao, Aruba, Grand Cayman e Key West.

- Volendam
Anno di costruzione: 1999
Capacità: 1.440 ospiti
Località: Oceano Pacifico

La Volendam è salpata da San Diego il 3 gennaio per il Grand Australia & New Zealand Voyage di Holland America Line. L'itinerario di 94 notti comprende diverse destinazioni nel Pacifico meridionale, tra cui Fanning Island, la Polinesia francese, Australia, Nuova Zelanda e altro ancora.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2024/02/february-update-holland-america-line-fleet-locations-and-itin...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com