È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Disney Cruise Line: Ospita un panel sulla carriera per gli studenti della contea di Broward

Ultimo Aggiornamento: 05/02/2024 18:22
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
04/02/2024 19:59
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Gli studenti Junior Achievement hanno acquisito preziose informazioni sul settore delle crociere durante una tavola rotonda approfondita il 31 gennaio 2024 presso il nuovo terminal Disney Cruise Line a Port Everglades. Decine di studenti locali hanno fatto una gita fuori dall'aula a Port Everglades, nella contea di Broward, per incontrare i membri dell'equipaggio della Disney Cruise Line e conoscere le carriere nel settore marittimo.



Mentre la Disney Dream era attraccata al porto, Disney Cruise Line ha collaborato con Junior Achievement della South Florida per ospitare un panel interattivo sulla carriera per gli studenti che partecipano a JA Career Bound, un programma progettato per aiutare gli studenti a sviluppare competenze di preparazione al lavoro e acquisire conoscenza delle realtà locali. industrie. Gli studenti hanno parlato con diversi membri dell'equipaggio e ufficiali della Disney Cruise Line che lavorano a bordo della nave, in una serie di settori, tra cui risorse umane, servizi per gli ospiti e intrattenimento. I membri dell'equipaggio hanno condiviso con gli studenti dettagli sui loro ruoli, sulla vita in mare e consigli per intraprendere una carriera marittima.

Uno dei relatori, Gabe Biser, responsabile delle risorse umane a bordo della Disney Dream, è anche lui un ex studente del Junior Achievement. Ha detto di aver apprezzato i suoi mentori nel programma che lo hanno incoraggiato a conoscere diversi percorsi di carriera. "Far parte del settore delle crociere è stata un'esperienza incredibile e sono grato ai mentori che mi hanno guidato lungo il mio percorso professionale", ha affermato Biser. "È un onore condividere le mie esperienze con questi studenti e spero di ispirarli a esplorare settori con cui potrebbero non avere familiarità."

Dopo il panel sulla carriera, gli studenti hanno esplorato Port Everglades, visitando spazi unici e dando uno sguardo dietro le quinte delle operazioni portuali e terminali. "Abbiamo apprezzato l'opportunità di mostrare le diverse operazioni del nostro porto, comprese le merci, come parte della ricchezza di carriere marittime a disposizione dei nostri giovani", ha affermato Glenn Wiltshire, direttore ad interim di Port Everglades.

"Ho aderito al programma Junior Achievement Career Bound perché voglio imparare come avanzare in un ambiente di lavoro professionale per perseguire il lavoro dei miei sogni", ha affermato Tyler Hilaire, uno studente senior della McArthur High School e ambasciatore Junior Achievement Career Bound. "Oggi ho imparato da Disney Cruise Line che ci sono così tante carriere interessanti in questo settore."

Questa iniziativa fa parte dell'impegno di Disney Cruise Line nel creare un impatto duraturo e positivo nelle sue comunità portuali investendo in iniziative educative per i giovani che forniscano consapevolezza, accesso e opportunità di apprendimento pratico. Più di recente, Disney Cruise Line ha annunciato nuovi investimenti nella comunità con Junior Achievement of South Florida per celebrare il suo arrivo nella contea di Broward e l'inaugurazione del suo terminal crociere dedicato lo scorso novembre. La donazione della Disney sostiene i programmi Junior Achievement Career Bound e Pre-Apprenticeship, incluso uno speciale percorso per tecnici del servizio marittimo che istruisce gli studenti sull'industria marittima, sui fondamenti della marina e sui fondamenti dei motori.

"Siamo grati per il continuo supporto di Disney Cruise Line", ha affermato Laurie Sallarulo, presidente e CEO di Junior Achievement of South Florida.Queste iniziative svolgono un ruolo fondamentale nel plasmare la futura forza lavoro offrendo preziose informazioni e opportunità e consentendo alle giovani menti di affrontare con successo i loro percorsi di carriera”.

[B]Disney Cruise Line e Broward County avevano precedentemente annunciato un accordo di 15 anni che include un minimo di 10,6 milioni di movimenti di passeggeri e tre opzioni di estensione di 5 anni che potrebbero aggiungere altri 11,25 milioni di movimenti di passeggeri. L’accordo prevede che una nave arrivi al porto di Port Everglades tutto l’anno, cui si aggiungerà una seconda nave stagionale nel 2025.

Coloro che sono interessati a far crescere la propria carriera con Disney Cruise Line possono visitare
www.dcljobs.com/
per esplorare i ruoli disponibili e per saperne di più sui vantaggi del cast e della troupe.

Fonte:
disneycruiselineblog.com/2024/02/disney-cruise-line-host-career-panel-for-broward-county-students-at-port-eve...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 21.169
Post: 9.102
Utente Master
Moderatore
05/02/2024 18:22
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Queste iniziative che coinvolgono i giovani meritano un grande plauso👏
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com