Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
New Thread
Reply
 
Previous page | 1 | Next page

Royal Caribbean International:Posizioni e itinerari della flotta a febbraio 2024

Last Update: 2/4/2024 5:18 PM
Author
Print | Email Notification    
OFFLINE
Email User Profile
Post: 51,149
Post: 19,548
Gold User
Admin
2/3/2024 10:13 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote






Dopo aver accolto la nuova Icon of the Seas a fine gennaio, la flotta di Royal Caribbean International si sta preparando per l'introduzione della Utopia of the Seas a luglio.

Ecco la posizione e gli itinerari di tutte le navi della compagnia al 2 febbraio 2024:

- Utopia of the Seas
Anno di costruzione: 2024
Capacità: 5.714 ospiti
Località: St. Nazaire, Francia

A chiusura della classe Oasis, l'Utopia of the Seas entrerà in servizio quest'anno. Attualmente in costruzione in Francia, la nave da 5.714 ospiti offrirà una serie di brevi crociere con partenza da Port Canaveral a partire da luglio .

- Icon of the Seas
Anno di costruzione: 2023
Capacità: 5.610 ospiti
Località: Caraibi orientali

Oggi la nave da crociera più grande del mondo, la Icon of the Seas ha dato il via alla sua navigazione inaugurale il 27 gennaio . Navigando verso i Caraibi orientali, il viaggio di sette notti partirà da PortMiami e includerà visite a CocoCay, St. Thomas e St. Kitts.

- Wonder of the Seas
Anno di costruzione: 2022
Capacità: 5.448 ospiti
Località: Caraibi occidentali

La Wonder of the Seas continua a salpare da Port Canaveral per crociere di sette notti nei Caraibi tutto l'anno. Questa settimana, la nave costruita nel 2022 offre un itinerario nei Caraibi occidentali che salpa per Roatán, Costa Maya, Cozumel e CocoCay.

- Odyssey of the Seas
Anno di costruzione: 2021
Capacità: 4.100 ospiti
Località: Caraibi orientali

La Odyssey of the Seas trascorrerà l'inverno nei Caraibi con una serie di crociere da sei a otto notti in partenza da Fort Lauderdale. Alla fine di aprile, la nave della Classe Quantum offrirà una traversata transatlantica di 14 notti prima di un programma estivo nel Mediterraneo.

- Spectrum of the Seas
Anno di costruzione: 2019
Capacità: 4.100 ospiti
Località: Sud-est asiatico

La Spectrum of the Seas offre crociere nel sud-est asiatico con partenza da Singapore. Il programma della nave comprende itinerari da tre a nove notti che visitano diverse destinazioni in Tailandia, Vietnam, Malesia e altro ancora.

- Symphony of the Seas
Anno di costruzione: 2018
Capacità: 5.400 ospiti
Località: Caraibi meridionali

Operando da Port Everglades quest'inverno, la Symphony of the Seas percorre diversi itinerari verso i Caraibi e le Bahamas. Questa settimana, la nave di classe Oasis offre una crociera di otto notti nei Caraibi meridionali che include soste a Labadee, Aruba e Curaçao.

- Ovation of the Seas
Anno di costruzione: 2016
Capacità: 4.100 ospiti
Località: Sud Pacifico

Una delle tre navi Royal Caribbean nella regione, la Ovation of the Seas offre crociere in Australia, Nuova Zelanda e nel Pacifico meridionale con partenza da Sydney. Nel mese di febbraio gli itinerari della nave prevedono diverse destinazioni in Nuova Zelanda, come Picton, Wellington e Napier.

- Harmony of the Seas
Anno di costruzione: 2016
Capacità: 5.400 ospiti
Località: Caraibi occidentali

Attualmente la più grande nave da crociera in partenza da Galveston, la Harmony of the Seas offre crociere di sette notti nei Caraibi occidentali. Oltre a tre giorni interi in mare, l'itinerario regolare della nave prevede scali a Cozumel, Costa Maya e Roatán.

- Anthem of the Seas
Anno di costruzione: 2015
Capacità: 4.100 ospiti
Località: Caraibi meridionali

Salpando dal suo porto invernale di Cape Liberty, la Anthem of the Seas offre attualmente una crociera di 11 notti nei Caraibi meridionali. Prima di tornare nella regione di New York, la nave costruita nel 2015 effettuerà visite a St. Maarten, St. Kitts, St. Lucia e St. Thomas.

- Quantum of the Seas
Anno di costruzione: 2014
Capacità: 4.100 ospiti
Località: Pacifico meridionale

Dopo essere arrivata in Australia alla fine del 2023, la Quantum of the Seas continua a offrire crociere con partenza da Brisbane. Visitando diverse destinazioni nella regione, gli itinerari della nave salpano per la Nuova Caledonia, Vanuatu, Queensland e altro ancora.

- Allure of the Seas
Anno di costruzione: 2010
Capacità: 5.400 ospiti
Località: Bahamas

La Allure of the Seas offre attualmente crociere brevi alle Bahamas. Partendo da Port Canaveral, le crociere di tre e quattro notti prevedono visite a Nassau, oltre all'isola privata di Royal Caribbean nella regione, Perfect Day at CocoCay.

- Oasis of the Seas
Anno di costruzione: 2009
Capacità: 5.400 ospiti
Località: Caraibi occidentali

L'Oasis of the Seas continua a offrire crociere di una settimana ai Caraibi con partenza da PortMiami fino alla fine di aprile. Il programma della nave prevede visite in Giamaica, Bahamas, Haiti, Isole Vergini americane e altro ancora.

- Independence of the Seas
Anno di costruzione: 2008
Capacità: 3.600 ospiti
Località: Caraibi occidentali

Dopo il riposizionamento a Miami alla fine del 2023, la Independence of the Seas offre crociere di quattro e cinque notti nei Caraibi. Navigando verso i Caraibi occidentali e orientali, gli itinerari della nave includono destinazioni in Giamaica, Repubblica Dominicana, Isole Cayman, nonché Bahamas.

- Liberty of the Seas
Anno di costruzione: 2007
Capacità: 3.600 ospiti
Località: Bahamas

Un'altra nave della Royal Caribbean che offre brevi crociere alle Bahamas, la Liberty of the Seas salpa da Port Everglades due volte a settimana. Con partenze il venerdì e il lunedì, gli itinerari di tre e quattro notti della nave salpano per Perfect Day a CocoCay e Nassau.

- Freedom of the Seas
Anno di costruzione: 2006
Capacità: 3.600 ospiti
Località: Miami, Florida

La Freedom of the Seas propone brevi crociere alle Bahamas con partenza da Miami. Il programma regolare della nave prevede viaggi di tre e quattro notti a Nassau e all'isola privata di Royal Caribbean, Perfect Day at CocoCay.

- Jewel of the Seas
Anno di costruzione: 2004
Capacità: 2.100 ospiti
Località: Caraibi meridionali

La Jewel of the Seas fa attualmente base a San Juan per una serie di crociere di sette notti nei Caraibi meridionali. Gli itinerari prevedono diversi porti di scalo, tra cui St. Lucia, Trinidad, Tobago, Barbados, Dominica e St. Maarten.

- Mariner of the Seas
Anno di costruzione: 2003
Capacità: 3.100 ospiti
Località: Caraibi occidentali

La Mariner of the Seas continua a offrire diversi itinerari in partenza dal suo porto di origine a Port Canaveral. Nel mese di febbraio, il programma della nave prevede crociere da quattro a sette notti alle Bahamas, ai Caraibi e altro ancora.

- Serenade of the Seas
Anno di costruzione: 2003
Capacità: 2.100 ospiti
Località: Sud America

La Serenade of the Seas offre la prima crociera mondiale di Royal Caribbean International. Chiamato Ultimate World Cruise , il viaggio globale di 274 notti sta attualmente attraversando il Sud America prima di attraversare l'Oceano Pacifico in direzione dell'Australia.

- Navigator of the Seas
Anno di costruzione: 2002
Capacità: 3.100 ospiti
Località: costa occidentale

Salpando da Los Angeles tutto l'anno, la Navigator of the Seas offre crociere da tre a sette notti verso la Riviera messicana, la California e la Baja del Messico. Gli itinerari regolari della nave includono visite a Cabo San Lucas, Ensenada, Mazatlán, Puerto Vallarta e Isola Catalina.

- Brilliance of the Seas
Anno di costruzione: 2002
Capacità: 2.100 ospiti
Località: Sud Pacifico

La Brilliance of the Seas trascorre la stagione invernale in crociera nel Pacifico meridionale. Partendo da Sydney, la nave della classe Radiance offre crociere da 5 a 18 notti in Tasmania, Nuova Zelanda, Nuova Caledonia, Vanuatu e altro ancora.

- Adventure of the Seas
Anno di costruzione: 2001
Capacità: 3.100 ospiti
Località: Caraibi orientali

Dopo il riposizionamento a Port Canaveral alla fine del 2023, Adventure of the Seas offre crociere di sei e otto notti ai Caraibi e alle Bahamas. Questa settimana, la nave costruita nel 2001 salperà per St. Thomas, St. Croix, Labadee e Puerto Plata come parte di una crociera di otto notti nei Caraibi orientali.

- Radiance of the Seas
Anno di costruzione: 2001
Capacità: 2.100 ospiti
Località: Caraibi occidentali

Dopo aver trascorso l'estate in Alaska, la Radiance of the Seas offre attualmente crociere con partenza dal porto di TampaBay. Il programma invernale della nave, che si estende fino all'inizio di aprile, prevede crociere da quattro a sette notti nei Caraibi occidentali e alle Bahamas.

- Explorer of the Seas
Anno di costruzione: 2000
Capacità: 3.100 ospiti
Località: Caraibi orientali

La Explorer of the Seas offre attualmente una crociera di nove notti nei Caraibi orientali. Dopo la partenza da PortMiami il 26 gennaio, l'itinerario prevede visite a Puerto Plata, St. Thomas. Saint Kitts, Antigua e Grenada.

- Voyager of the Seas
Anno di costruzione: 1999
Capacità: 3.100 ospiti
Località: Caraibi occidentali

Salpando dal porto di Galveston, la Voyager of the Seas offre itinerari di quattro e cinque notti nei Caraibi occidentali. Le crociere di breve durata prevedono visite a due porti del Messico: Cozumel e Costa Maya.

- Vision of the Seas
Anno di costruzione: 1998
Capacità: 2.000 ospiti
Località: costa orientale degli Stati Uniti

La Vision of the Seas continua a navigare su diversi itinerari da Baltimora. A febbraio, la nave costruita nel 1998 offrirà crociere da 8 a 12 notti alle Bahamas, Florida, Carolina del Sud e Caraibi meridionali.

- Rhapsody of the Seas
Anno di costruzione: 1997
Capacità: 2.100 ospiti
Località: Caraibi meridionali

Dopo aver segnato il ritorno di Royal Caribbean in America Latina , la Rhapsody of the Seas offre una serie di crociere di sette notti nei Caraibi meridionali. Visitando Aruba, Curaçao e Bonaire, l'itinerario regolare della nave parte da Colón, a Panama, e Cartagena de Indias, in Colombia.

- Enchantment of the Seas
Anno di costruzione: 1997
Capacità: 2.250 ospiti
Località: Caraibi occidentali

The Enchantment of the Seas offre crociere di sette notti con partenza da Tampa. Navigando verso i Caraibi occidentali, gli itinerari della nave da 2.250 ospiti prevedono visite a Cozumel, Costa Maya, Belize City e Roatán.

- Grandeur of the Seas
Anno di costruzione: 1996
Capacità: 1.950 ospiti
Località: Caraibi meridionali

Dopo essere tornata a Miami a novembre, la Grandeur of the Seas ha dato il via a una serie di crociere più lunghe nei Caraibi meridionali e orientali. Questa settimana, la nave salperà per un itinerario di 12 notti che prevede visite in Giamaica, Costa Rica, Panama, Colombia, Aruba, Curaçao e Bonaire.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2024/02/royal-caribbean-internationals-fleet-locations-and-itineraries-in-f...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email User Profile
Post: 21,511
Post: 9,444
Master User
Moderatore
2/3/2024 10:03 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Sempre grazie GaVi x l aggiornamento!
OFFLINE
Email User Profile
Post: 47,755
Post: 22,337
Gold User
Moderatore
2/4/2024 8:48 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Bellissimo questo post dedicato alla produce attuale di tutte le navi della flotta di Royal Caribbean International!

Se proprio dovessi scegliere... vorrei essere su Icon of the Seas in questo momento!
[Edited by and1974 2/4/2024 8:48 AM]
OFFLINE
Email User Profile
Post: 7,551
Post: 7,339
Master User
Utente Power+++++
2/4/2024 9:17 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

and1974, 04/02/2024 08:48:

Bellissimo questo post dedicato alla produce attuale di tutte le navi della flotta di Royal Caribbean International!

Se proprio dovessi scegliere... vorrei essere su Icon of the Seas in questo momento!

Eeee.. Anch io And
OFFLINE
Email User Profile
Post: 47,755
Post: 22,337
Gold User
Moderatore
2/4/2024 5:18 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

IOSI (Silvia(2020)), 04/02/2024 09:17:

Eeee.. Anch io And

Ci avrei giurato IOSI!

Tu sei una tipa da Icon!

🤣🤣🤣
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 5:34 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com