È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Carnival Cruise Line:La nuova "Celebration Key™"sarà caratterizzata da cinque aree distinte progettate per massimizzare il divertimento

Ultimo Aggiornamento: 31/01/2024 17:35
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.868
Post: 19.267
Utente Gold
Admin
31/01/2024 17:35
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


- Un nuovo video mostra come l'esclusiva destinazione Grand Bahama sblocca portali che offrono una varietà di esperienze uniche e autentiche



La nuova destinazione di crociera di cui tutti parlano sta diventando più ravvicinata poiché Carnival Cruise Line ha rivelato oggi ulteriori dettagli su Celebration Key ™, la nuova destinazione esclusiva a Grand Bahama progettata per offrire agli ospiti una chiave per sbloccare il loro tipo di paradiso .

Onorando la bellezza naturale e la cultura di Grand Bahama, Celebration Key offrirà infinite opportunità di relax e svago in cinque aree distinte chiamate portali , con le più grandi lagune d'acqua dolce dei Caraibi*, una spiaggia mozzafiato di sabbia bianca, un esclusivo club privato per soli adulti , spazi progettati per massimizzare il divertimento della famiglia e una varietà di punti di ristoro e stazioni di libagione, tutto in un unico luogo mozzafiato. Uno speciale video Celebration Key , che può essere visto qui , offre uno sguardo al divertimento in serbo per gli ospiti a partire da luglio 2025.
celebrationkey.carnival.com/#feature-video


Celebration Key è una destinazione presente in oltre 500 itinerari di crociera attualmente aperti alla vendita su 18 navi Carnival in partenza da nove porti degli Stati Uniti.



Nuovi dettagli danno un primo sguardo a cinque portali

- Il Portale di Benvenuto è il punto in cui gli ospiti vengono immersi per la prima volta nella bellezza della destinazione e accolti con informazioni che li aiutano a guidarli verso il proprio tipo di divertimento. Mentre la musica dal vivo riempie l'aria, un castello di sabbia molto più grande della vita si erge al centro di Celebration Key come l'incarnazione di tutto ciò che è divertente al sole.

- Il portale per famiglie è il luogo in cui le famiglie con bambini di tutte le età possono godersi il loro tempo a Celebration Key. La giornata può includere bagni nella grande laguna d'acqua dolce, accanto a uno splash pad con piscina poco profonda, due emozionanti acquascivoli da corsa nel grande castello di sabbia, campi sportivi, spazi pensati per il divertimento di bambini e ragazzi, una bellissima spiaggia con tutti i tipi di lettini. e una varietà di noleggio di cabine, comprese cabine sulla spiaggia, ville con scivoli personali nella laguna e cabine galleggianti. Non ci sono solo attività per tutta la famiglia, ma anche una varietà di opzioni gastronomiche e di cucine che soddisferanno tutti i palati.

- Il portale per adulti è progettato per gli adulti che desiderano trascorrere la giornata godendosi la laguna d'acqua dolce o in spiaggia sdraiandosi sulla calda sabbia bianca e sguazzando nelle acque delle Bahamas per distendersi e rilassarsi. Gli ospiti possono anche trovare i loro cocktail preferiti in un grande bar sull'acqua mentre si godono un'atmosfera ad alta energia curata da un talentuoso DJ. Sono disponibili una varietà di noleggio di cabine, comprese cabine sulla spiaggia, ville con scivoli personali nella laguna e cabine galleggianti. Ci sono anche diversi punti di ristoro, incluso un ristorante a servizio completo che offrirà una varietà di cucine, compresi i sapori locali delle Bahamas.

- Il portale del club privato è un'esperienza premium curata per coloro che cercano una giornata rilassante e lussuosa in paradiso. Il club privato è un rifugio per soli adulti, con una splendida piscina a sfioro, affacciata sulle migliori viste delle acque delle Bahamas, con lettini che ondeggiano sotto le palme e il fogliame vibrante. Una sezione dedicata della spiaggia offre un accesso privilegiato e privato, insieme a esperienze culinarie elevate.

- Il portale di vendita al dettaglio metterà in mostra la cultura delle Bahamas, con uno sfondo di bellissimi murales dipinti da artisti delle Bahamas e negozi che includeranno autentici prodotti artigianali delle Bahamas e rivenditori locali delle Bahamas, insieme a negozi Duty-Free. Mentre esplorano questo portale, gli ospiti troveranno anche diverse opzioni di cibi e bevande che servono sapori delle Bahamas.

"Nessuno si DIVERTE come Carnival e stiamo progettando Celebration Key, e i suoi cinque portali, con infiniti modi in cui i nostri ospiti possono sbloccare il proprio tipo di divertimento in questo incredibile paradiso che celebra anche la bellezza di Grand Bahama", ha affermato Christine Duffy, presidente della Carnival Cruise Line. "Celebration Key è in una posizione unica per offrire un'esperienza isolana alla nostra vasta gamma di ospiti, in un modo che consenta loro di scegliere la loro fetta di 'paradiso'."

Le navi Carnival attraccheranno ad un molo da crociera adiacente che potrà ospitare fino a due delle navi più grandi della compagnia contemporaneamente e consentirà agli ospiti l'accesso diretto alla destinazione. Celebration Key includerà anche un padiglione per eventi dedicato a ospitare matrimoni , rinnovi di voti e altre celebrazioni speciali.

Carnival prevede di condividere maggiori dettagli per ciascuno dei portali nei prossimi mesi e, con lo sviluppo in corso, ci sono anche piani per un'espansione futura, tra cui un parco acquatico e un percorso zipline, per dare agli ospiti più motivi per tornare e godersi la destinazione per anni venire.



Per ulteriori informazioni su Carnival Cruise Line e per prenotare una vacanza in crociera su Carnival, chiamare il numero 1-800-CARNIVAL, visitare www.carnival.com
o contattare il proprio consulente di viaggio preferito o il sito di viaggi online.

*Sulla base dei dati pubblicamente disponibili relativi alle misurazioni della superficie al 22 gennaio 2024.

Fonte:
www.carnival-news.com/2024/01/30/carnival-s-new-celebration-keyTM-to-feature-five-distinct-areas-designed-to-maximize...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com