È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Norwegian Cruise Line:Annuncia nuovissime crociere ai Caraibi da New Orleans e Port Canaveral questo autunno

Ultimo Aggiornamento: 28/01/2024 06:18
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
27/01/2024 15:15
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


- Cruise Line aprirà alla vendita Altri viaggi divertenti al sole nei Caraibi dai porti di partenza più famosi

- La Norwegian Getaway salperà da New Orleans a partire dal 20 ottobre 2024 e la Norwegian Epic offrirà crociere di andata e ritorno da Port Canaveral, Florida a partire dal 30 ottobre 2024





Norwegian Cruise Line (NCL), l'innovatore nel settore dei viaggi in crociera a livello globale con una storia di 57 anni di superamento dei confini, ha rivelato nuovi itinerari nei Caraibi orientali e occidentali per Norwegian Getaway e Norwegian Epic da New Orleans e Port Canaveral, Florida.

In seguito alla domanda degli ospiti per destinazioni con clima caldo questo autunno, la Compagnia aprirà alla vendita nuove crociere di andata e ritorno di sette giorni nei Caraibi occidentali dalla Big Easy a partire dal 20 ottobre 2024 a bordo della Norwegian Getaway , oltre a viaggi nei Caraibi orientali da Port Canaveral, Florida, a partire dal 30 ottobre 2024 sulla Norwegian Epic. Di ritorno dall'Europa dopo una stagione estiva di viaggi nel Mediterraneo e nelle isole greche, i nuovi itinerari autunnali delle navi offriranno agli ospiti maggiori opportunità di spostarsi da un'isola all'altra e visitare molteplici acque cristalline e cieli soleggiati in tutti i Caraibi, comprese le destinazioni private di NCL , Great Stirrup Cay alle Bahamas e Harvest Caye in Belize . Le nuove crociere apriranno le vendite a febbraio.

"I Caraibi continuano ad essere un punto caldo per i nostri ospiti in tutto il mondo, soprattutto durante le stagioni autunnali e invernali", ha affermato David J. Herrera, presidente di Norwegian Cruise Line. "Cerchiamo costantemente di offrire ai nostri ospiti la migliore vacanza possibile, soprattutto da porti di partenza accessibili, ed è stato un gioco da ragazzi portare due delle nostre navi più grandi a salpare per crociere tropicali più pittoresche da New Orleans e Port Canaveral, Florida."

La Norwegian Getaway , la seconda nave della Classe Breakaway, dispone di 40 ristoranti, bar e lounge; il Waterfront, una passerella avvolgente per ammirare ampie viste sull'oceano; la Mandara Spa and Salon con una suite termale rigenerante; una varietà di sistemazioni spaziose; e intrattenimento di livello mondiale. La nave offre anche emozionanti attività per le famiglie sul ponte superiore, tra cui un complesso sportivo, un percorso con corde all'aperto e l'Aqua Park che dispone di cinque acquascivoli multipiano, due piscine, quattro vasche idromassaggio e due scivoli a caduta, Free Fall e la Frusta, per il massimo divertimento bagnato e selvaggio.



Essendo una delle navi più grandi della flotta NCL, con una lunghezza di 330 metri e una capacità di 4.100 ospiti, la Norwegian Epic vanta 19 bar e lounge; 15 ristoranti gratuiti e di specialità; un ampio Mandara Spa e Salon; l'oasi esclusiva per soli adulti, Posh Beach Club; e l'emozionante Aqua Park completo di due piscine, cinque vasche idromassaggio, tre scivoli d'acqua a più piani, l'Epic Plunge da 200 piedi e una piscina per bambini. Essendo la prima nave a debuttare con le rivoluzionarie cabine Studio e la lussuosa enclave privata con accesso esclusivo tramite chiave magnetica, The Haven by Norwegian , la Norwegian Epic offre anche una varietà di sistemazioni e spettacoli di intrattenimento ogni sera, incluso il preferito dagli ospiti "Burn the Floor". ”, The Cavern Club e Deal or No Deal.

Le crociere ai Caraibi della Norwegian Getaway e della Norwegian Epic saranno disponibili su www.ncl.com
a febbraio e potranno essere prenotate con il programma a valore aggiunto di NCL, Free at Sea , che offre agli ospiti servizi gratuiti tra cui open bar illimitato; Wifi gratis; crediti per cene di specialità ed escursioni a terra; e biglietto aereo gratuito per il secondo ospite su crociere selezionate.

Per ulteriori informazioni sulla pluripremiata flotta di 19 navi di Norwegian Cruise Line e sugli itinerari in tutto il mondo, o per prenotare una crociera, contatta un professionista del viaggio, chiama il numero 888-NCL-CRUISE (625-2784) o visita www.ncl.com.

Fonte:
www.ncl.com/it/it/newsroom/norwegian-cruise-line-announces-brand-new-caribbean-cruises-from-new-orleans-and-port-canaveral-th...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.106
Post: 21.688
Utente Gold
Moderatore
28/01/2024 06:18
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Straordinari nuovi itinerari caraibici annunciati da NCL a bordo di Norwegian Getaway e Norwegian Epic!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com