- Fred. Olsen Cruise Lines lancia un concorso per chi ha la testa tra le nuvole.
Sfida le persone a trovare tre paesi nascosti nei cieli di una versione web del suo nuovo spot televisivo che delinea come utilizza i suoi 175 anni di esperienza per rendere ogni singolo giorno speciale per gli ospiti.
I paesi sono accuratamente nascosti tra le nuvole grazie al talento del suo pluripremiato team creativo.
E il premio è una cabina per due sulla crociera "Isole idilliache e culture accattivanti dell'Asia", che è il tuo primo indizio.
Ulteriori indizi verranno forniti nel corso delle prossime sei settimane.
Peter Deer, amministratore delegato di Fred. Olsen Cruise Lines, ha detto:
“
Il nostro pubblico target sono coloro che amano navigare su navi più piccole, sperimentare e vedere il mondo e tutto ciò che ha da offrire e sono intelligenti, curiosi e vogliono continuare a imparare ed esplorare.
“Questa è una competizione perfetta per loro e si lega al nostro spirito avventuroso e al desiderio dei nostri ospiti di alzare lo sguardo e abbracciare il fantastico mondo che li circonda.
"Inoltre, questo è uno dei premi più importanti del nostro concorso fino ad oggi e sappiamo che probabilmente susciterà molto interesse."
La crociera in Asia, che salpa a Balmoral da Southampton il 18 gennaio 2025 per un incredibile numero di
82 notti, offre agli ospiti un'opportunità irripetibile di esplorare antiche civiltà e scoprire l'abbondanza di splendide isole in questo magico continente.
La crociera include scali alle idilliache isole dell'Isola Weh in Indonesia, Phuket in Tailandia, Palawan nelle Filippine e Borneo in Malesia.
Inoltre, la chiamata di Balmoral a Mumbai è stata programmata per coincidere con l'Holi Festival, una colorata celebrazione indù che vede l'India trasformarsi in una tela di vita reale.
Il concorso Cloud Spotter è stato ideato in seguito al successo dello spot Fred.Olsen Cruise Lines descrive come il marchio utilizza tutti i suoi 175 anni di esperienza nella navigazione e nella scoperta del mondo per rendere speciale ogni singolo giorno per i nostri ospiti.
È stato creato per mostrare
quattro filoni chiave che rendono uniche le sue esperienze:
- le sue navi più piccole,
- gli itinerari realizzati a mano,
- l'enfasi sulla gioia del viaggio,
- le sue persone che sono al centro di tutto.
Il concorso durerà sei settimane, inizierà il 9 gennaio e chiuderà le iscrizioni il 27 febbraio alle 17:00.
Per partecipare al nostro concorso, visita la pagina del concorso sul sito Web dove potrai visualizzare la versione dell'annuncio Blue Sky Thinking e dedicarti al cloud spotting. Ti verrà chiesto di nominare tutti e tre i paesi e il periodo di tempo in cui compaiono nel nostro annuncio. Visita
www.fredolsencruises.com/competition
Per ulteriori informazioni su Fred. Olsen Cruise Lines, visita il sito web all'indirizzo
www.fredolsencruises.com
Prenota online, chiama il numero 0800 0355 242 (dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:00, sabato dalle 9:00 alle 17:00, domenica dalle 10:00 alle 16:00) o contatta il tuo agente di viaggio ABTA.
Fonte:
media.fredolsencruises.com/pressreleases/fred-olsen-cruise-lines-launches-competition-for-blue-sky-thinkers...------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------