Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
New Thread
Reply
 
Previous page | 1 | Next page

Royal Caribbean International:Partner ufficiali per il biennio 2024/25 dell'Eurovision Song Contest

Last Update: 1/4/2024 10:32 PM
Author
Print | Email Notification    
OFFLINE
Email User Profile
Post: 51,149
Post: 19,548
Gold User
Admin
1/4/2024 10:32 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Comunicato Stampa


- Il fornitore di vacanze per famiglie diventa partner ufficiale della compagnia di crociere del concorso musicale di fama mondiale per il 2024 e il 2025

Comunicato Stampa



Colpendo le note alte così come in alto mare, Royal Caribbean International ha unito le forze con il più grande evento di musica dal vivo del mondo , l'Eurovision Song Contest. In qualità di partner ufficiale per il 2024 e il 2025 , Royal Caribbean darà vita a un'ampia gamma di momenti ed esperienze, tra cui l'esposizione del marchio durante l'evento, la promozione della città ospitante e altro ancora.

La nuova collaborazione debutterà prima dell’imminente 68° Eurovision Song Contest che si terrà nella vivace città di Malmö, in Svezia, nel maggio 2024, e sarà trasmesso nei 37 paesi partecipanti con milioni di altri spettatori online. Ciò segnerà anche l’inizio dell’attesissima stagione europea di Royal Caribbean con sei navi pluripremiate che salperanno da otto città in tutto il continente e toccheranno una serie di destinazioni emblematiche.

Ben Bouldin, vicepresidente per Europa, Medio Oriente e Africa di Royal Caribbean International, commenta:Essendo due marchi di fama mondiale noti per offrire momenti memorabili a milioni di persone in tutto il mondo, la combinazione di Royal Caribbean International e Eurovision Song Contest rende il partnership definitiva che darà vita al meglio dell’intrattenimento dal vivo di livello mondiale e ad una fusione di culture provenienti da tutto il mondo. Con più di 60 anni storici dell'Eurovision Song Contest, siamo orgogliosi di collaborare con un marchio iconico che ha un pubblico globale, che continua a crescere con la popolarità di un evento che è diventato un momento culturale per così tanti in tutto il mondo. mondo."

Martin Österdahl, supervisore esecutivo dell'Eurovision Song Contest, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di annunciare la nostra nuova entusiasmante partnership con Royal Caribbean International. L'Eurovision Song Contest e Royal Caribbean condividono la passione di creare esperienze indimenticabili che uniscono persone provenienti da tutto il mondo. Non vediamo l’ora di creare nuovi ricordi per i nostri fan e ospiti e non vediamo l’ora di salpare insieme per questa nuova avventura!

Per coloro che amano l'intrattenimento dal vivo, esplorare il mondo e creare ricordi per tutta la vita, la stagione estiva 2024 di Royal Caribbean è una serie di vacanze che riuniscono tutti e tre. I vacanzieri rimarranno stupefatti con spettacoli su vasta scala su quattro "palchi" caratteristici - aria, ghiaccio, acqua e teatro - insieme a musica dal vivo e commedie . Con oltre 50 anni di esperienza nell'offerta di vacanze con esperienze per ogni tipo di famiglia e viaggiatore, Royal Caribbean pone le basi affinché tutti possano creare ricordi ogni giorno in vacanza.

I dettagli su come i fan potranno ottenere i biglietti per il 68esimo Eurovision Song Contest con Royal Caribbean saranno rivelati nei prossimi mesi.


Informazioni sull'Eurovision Song Contest
L'Eurovision Song Contest è il più grande evento di musica dal vivo al mondo. È organizzato ogni anno dalla European Broadcasting Union (EBU), la principale alleanza mondiale dei media di servizio pubblico (PSM).

Il concorso, in cui i membri partecipanti dell'EBU inviano una nuova canzone originale per rappresentare la propria nazione, si svolge ogni anno dal 1956 tranne che nel 2020.

L’Eurovision Song Contest 2023 ha raggiunto oltre 170 milioni di spettatori in tutto il mondo in TV e online. 37 emittenti prenderanno parte all'Eurovision Song Contest 2024 a Malmö, in Svezia, ospitato da SVT. 27 emittenti hanno vinto il concorso almeno una volta. L'EBU rappresenta 112 organizzazioni mediatiche in 56 paesi in Europa, Medio Oriente e Africa; e conta altri 30 associati in tutto il mondo. L’EBU si impegna a garantire un futuro sostenibile ai media di servizio pubblico.

Fonte:
www.royalcaribbeanpresscenter.com/press-release/1699/the-ultimate-duet-royal-caribbean-and-eurovision-song-contest-take-the-stage-in-new-partnership...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 6:06 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com