È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Explora Journeys:Svela esperienze di destinazione indimenticabili in America Centrale,Stati Uniti e Canada,sulla Costa del Pacifico e alle Hawaii

Ultimo Aggiornamento: 01/01/2024 18:31
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
01/01/2024 18:31
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota






Explora Journeys, il marchio di viaggi oceanici di lusso del Gruppo MSC, svela le sue ultime Destination Experiences, invitando i viaggiatori a immergersi nella bellezza e nella cultura senza precedenti dell'America Centrale, della costa del Pacifico di Stati Uniti e Canada e Hawaii tra marzo e maggio 2024.

Un viaggio di 14 notti da Amador, Panama, a Los Angeles, USA (29 marzo – 12 aprile 2024), visitando porti come Quepos, Costa Rica, San Juan del Sur, Nicaragua, Puerto Quetzal, Guatemala e Cabo San Lucas, Messico, offre agli ospiti la possibilità di immergersi nelle culture centroamericane.

Durante un viaggio di 6 notti da Los Angeles, Stati Uniti a Vanvouver, Canada (12-18 aprile 2024), con tappe incluse a San Francisco e Astoria negli Stati Uniti, è possibile effettuare scoperte lungo la costa occidentale americana.

Gli ospiti avranno la possibilità di assorbire l'atmosfera energizzante delle Hawaii durante due viaggi straordinari: 9 notti da Vancouver, Canada, a Honolulu, USA (18-27 aprile 2024) e 9 notti da Honolulu, USA, a Vancouver, Canada (27 aprile – 6 maggio 2024).

I principali porti di scalo includono Hilo (Hawaii), Honolulu (Oahu), Kailua-Kona (Hawaii), Nawiliwili (Kauai), Los Angeles, San Francisco e Panama che offrono un'esplorazione unica e arricchente della costa del Pacifico, delle Hawaii e dell'America Centrale.

Man mano che i viaggiatori intraprendono questi viaggi, potranno immergersi nel patrimonio, nella cultura e nella cucina locale. Dalle residenze reali e paesaggi vulcanici alle spiagge sabbiose e alle barriere coralline incontaminate, l'esperienza comprende meraviglie naturali protette, arte intrigante e siti storici delle Hawaii e della costa del Pacifico.

Entrando in contatto con le forze della natura che caratterizzano le Isole Hawaii, gli esploratori abbracciano i costumi locali di pace e compassione attraverso la musica, la danza, le arti e la responsabilità ambientale. Si rivelano le tradizioni autoctone profondamente radicate, caratterizzate dalla gentilezza, dall'amore, dall'apprezzamento per la terra e dall'amore reciproco.

Le esperienze di destinazione in evidenza includono:



Un viaggio accattivante a Cabo San Lucas con l'allettante immersione nel Temazcal : gli ospiti sono invitati a prendere parte a una tradizionale cerimonia Temazcal, un antico rituale di guarigione praticato da Maya, Aztechi e Toltechi per millenni. Guidati da uno sciamano, i partecipanti entrano nel Temazcal illuminato dalle candele, dove l'acqua viene versata su pietre calde, fornendo sia disintossicazione fisica che ripristino spirituale. Dopo la cerimonia, gli ospiti possono assaporare prelibatezze locali prima di rilassarsi nella lussuosa spa con vasche idromassaggio e tuffi freddi.

Escursione sulle colline di Hollywood a Los Angeles: intraprendendo un'escursione tonificante attraverso Griffith Park, i viaggiatori raggiungono la vetta del Monte Lee per un incontro ravvicinato con l'iconica insegna di Hollywood. Guidati da guide esperte, apprendono la ricca storia di Hollywood, scoprono monumenti e studi famosi e si concedono un pranzo al sacco a Griffith Park con viste mozzafiato sullo skyline di Los Angeles.

Meraviglie vulcaniche e un'odissea celeste nelle Hawaii off-grid a Hilo: i viaggiatori possono scoprire le incantevoli cascate Rainbow immerse nella lussureggiante foresta pluviale hawaiana, esplorare Boiling Pots e le grotte di Kaumana e avventurarsi nell'affascinante mondo di due dei cinque vulcani di Big Island con un Esperto del Servizio dei Parchi Nazionali. Assistere alle osservazioni celesti durante il giorno e la notte con telescopi all'avanguardia e astronomi di grande esperienza, offrendo viste di galassie, pianeti e altro ancora, è un punto culminante.

Dietro le quinte: Pearl Harbor Aviation Museum e USS Missouri Memorial a Honolulu: ti aspettano esclusive visite guidate agli hangar storici, mostre all'aperto e al Raytheon Pavilion. Gli esploratori possono approfondire l'USS Missouri Memorial sopra e sotto il ponte, ascoltando storie avvincenti di combattimenti aerei della Seconda Guerra Mondiale e storia dell'aviazione civile. Fa parte del viaggio anche un'esperienza esclusiva della Torre di controllo inferiore, non disponibile al pubblico.

Explora Journeys invita tutti coloro che cercano scoperte straordinarie a intraprendere queste impareggiabili esperienze di destinazione durante il loro viaggio con EXPLORA I.







Fonte:
explorajourneys.com/it/en/press-and-media/press/explora-journeys-unveils-unforgettable-destination-exp...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com