Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Hurtigruten Group:Hurtigruten e HX annunciano la prossima fase di rebranding

Ultimo Aggiornamento: 19/12/2023 22:48
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.868
Post: 19.267
Utente Gold
Admin
19/12/2023 22:48
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


- Nuovi siti web, canali social e identità visive svelati in vista della stagione delle onde

HX: Cambia il modo in cui vedi il mondo



Hurtigruten: vivi la leggenda della Norvegia


HX e il marchio gemello Hurtigruten svelano la fase successiva delle loro nuove identità di marchio dopo l' annuncio iniziale di settembre. Questa settimana, in previsione della Wave Season, i marchi lanciano nuovi profili visivi, siti Web, canali social, brochure, materiali di prenotazione, pubblicità e altro ancora per consolidare le rispettive identità di marca:

- Hurtigruten Expeditions lanciò la prima crociera esplorativa al mondo nel 1896. Ora trasformandosi in HX , la compagnia è leader globale nelle crociere esplorative. Portando i viaggiatori curiosi in oltre 250 destinazioni in più di 30 paesi in tutto il mondo, HX si impegna a garantire che gli ospiti ritornino a casa con una profonda comprensione e amore per i luoghi che esplorano.

- Hurtigruten Norvegia, che quest'estate ha celebrato 130 anni di operatività dell'originale Norwegian Coastal Express, continuerà con il nome iconico, semplificato in Hurtigruten , che significa "la via veloce" in norvegese.

"Questo segna un momento decisivo in quanto HX e Hurtigruten intraprendono la fase successiva dei loro distinti viaggi come leader nel settore dei viaggi sostenibili a livello globale", ha affermato Daniel Skjeldam, CEO del Gruppo Hurtigruten.

Sia HX che Hurtigruten sono interamente di proprietà del Gruppo Hurtigruten , formando un portafoglio di marchi di viaggi sostenibili che comprende estese attività a terra come hotel, ristoranti e altro attraverso Hurtigruten Svalbard. Inoltre, il gruppo detiene una partecipazione del 25% nella Metropolitan Touring, con sede in Ecuador, nota per essere stata pioniera nel settore dei viaggi sostenibili nelle Isole Galápagos.

Nuove identità, nuovi look

Nuovi loghi e identità visive distinte differenzieranno i due marchi gemelli, distinguendoli dalla concorrenza e rafforzando la loro posizione di leader globali nei viaggi sostenibili.

"Il rebranding di HX consolida il nostro impegno a diventare la compagnia di crociere di spedizione più sostenibile al mondo", ha affermato Skjeldam. Svelando una nuova identità visiva caratterizzata da una fotografia incentrata sulla natura e una tavolozza neutra dei toni della terra, Skjeldam ha aggiunto: "Il marchio rinnovato riflette chi noi sono e i valori che viviamo e respiriamo ogni giorno. Ci impegniamo a salvaguardare gli ambienti, la fauna selvatica e le comunità al centro delle nostre avventure. Il nostro impegno nei confronti della scienza e dell'istruzione non solo alimenta la nostra curiosità, ma garantisce anche un approccio consapevole: non si tratta solo di dove andiamo, ma come ci arriviamo”.

Per 130 anni, Hurtigruten è stato un'ancora di salvezza vitale per le comunità costiere norvegesi, offrendo agli ospiti un'esperienza autentica di queste regioni che trascende il turismo di massa superficiale. Spesso definito come il viaggio per mare più bello del mondo, questo straordinario viaggio rimarrà al centro della tradizione Hurtigruten, marchiato esclusivamente come Hurtigruten, mantenendo la tavolozza di colori originale rosso e nero per sottolinearlo.



Evoluzione digitale: siti web, social media e comunicazione con gli ospiti

Entrambi i siti web sono stati riprogettati per articolare in modo più chiaro le storie uniche del loro marchio. I visitatori possono ora accedere al sito web rinnovato di HX su HXexpeditions.com (transizione dell'intero dominio, inclusi gli indirizzi e-mail dei dipendenti, da aprile 2024). Hurtigruten utilizzerà l'indirizzo originale Hurtigruten.com , dove uno schermo diviso guiderà i visitatori alla pagina di entrambi i marchi fino ad aprile.

Pur mantenendo canali social separati dal 2021, HX passerà attraverso le piattaforme da "Hurtigruten Expeditions" a "HX Hurtigruten Expeditions". Entrambi i marchi aggiorneranno e allineeranno i contenuti futuri con l’identità rinnovata del marchio. Sono live i nuovi canali per entrambi i brand:

- Facebook: Spedizioni HX Hurtigruten e Hurtigruten

- Instagram: HXHurtigrutenExpeditions e Hurtigruten

- LinkedIn: Spedizioni HX Hurtigruten e Hurtigruten Norvegia

- YouTube: Spedizioni HX Hurtigruten e Hurtigruten

HX ha inoltre rinnovato in modo significativo le comunicazioni degli ospiti, garantendo un'esperienza di spedizione di livello elevato, dalla prenotazione al post-viaggio. A partire da questo mese, gli ospiti intraprendono un viaggio digitale riprogettato al momento della prenotazione, dando priorità alla comunicazione fluida e all’esplorazione più approfondita del loro prossimo viaggio.

Dopo la spedizione, gli ospiti avranno accesso a un diario di bordo ridisegnato, con immagini professionali della loro navigazione e una mappa interattiva ricca di contenuti per rivivere l'avventura. Entro la fine dell'anno, sia il portale B2B che l'app Guest della linea di spedizione saranno sottoposti ad aggiornamenti per garantire l'allineamento con la nuova identità visiva.



Aggiornamento dell'esperienza ospite HX

Nel corso dei prossimi 12 mesi, gli ospiti a bordo potranno assistere al rebranding dell'HX con aggiornamenti agli elementi fisici: uniformi, chiavi magnetiche della camera, badge con il nome dell'equipaggio, bottiglie d'acqua e altro ancora. Nel 2024, le sei navi della flotta inizieranno a ridipingere e navigheranno con orgoglio con la nuova livrea entro la fine dell'anno.

Sebbene uniti da una reciproca dedizione alla sostenibilità, ogni marchio ha la propria storia unica da raccontare. Dare vita alle loro identità distinte è fondamentale per distinguerli ed essenziale per la crescita del pubblico globale”, ha concluso Skjeldam.



Per saperne di più sul percorso di rebranding di HX, vai
www.hurtigruten.com/en/expeditions/campaigns/introducing-hx/

Fonte:
press.hurtigruten.com/pressreleases/hurtigruten-and-hx-announce-next-phase-of-rebrand...

Collegamento al link:
noipazziperlecrociere.freeforumzone.com/d/11843137/Hurtigruten-Group-La-compagnia-di-crociere-di-spedizione-leader-nel-mondo-Hurtigruten-Expeditions-/discussi...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com