È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Carnival Cruise Line: Apre le crociere Carnival Venezia 2025 da New York

Ultimo Aggiornamento: 14/12/2023 06:44
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.868
Post: 19.267
Utente Gold
Admin
13/12/2023 22:54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




A completamento del programma di implementazione della linea 2025-26, Carnival Cruise Line ha annunciato oggi l'apertura di una serie di crociere estive e autunnali 2025 a bordo di Carnival Venezia da New York . Inoltre, la compagnia ha anche svelato il suo elenco più ampio di crociere alle Bermuda su Carnival Venezia, Carnival Pride, Carnival Sunshine e Carnival Spirit.

La Carnival Venezia è una nave unica, così come lo è il suo programma di schieramento. Dalle fughe del fine settimana alle crociere più lunghe Carnival Journeys, i nostri ospiti che navigano su questa nave hanno una gamma di fantastiche opzioni tra cui scegliere, tra cui molte visite alle Bermuda. Queste partenze aggiuntive stanno sbloccando la nostra più ricca distribuzione alle Bermuda, con più crociere destinate a fare scalo nella popolare destinazione che mai”, ha affermato Fred Stein, vicepresidente della pianificazione e distribuzione delle entrate per Carnival Cruise Line.

Quella che segue è una panoramica dei nuovi itinerari ora aperti alla vendita nel 2025-26.

Crociere alle Bermuda

Da New York, Carnival Venezia offrirà molte opzioni per visitare le Bermuda nel 2025. I weekend lunghi di quattro giorni con partenza il giovedì sono disponibili da maggio a settembre. Due speciali crociere di cinque giorni in agosto e ottobre offrono l'opportunità di trascorrere due giorni alle Bermuda.

Le nuove partenze si espandono rispetto alle partenze di Carnival Venezia alle Bermuda del 2024 che includono diversi itinerari da quattro a sette giorni. Le partenze di sette giorni visitano le Bermuda per tre giorni, mentre un'altra opzione di una settimana include una visita a Halifax, in Nuova Scozia in Canada.

A completare il più grande spiegamento di Carnival alle Bermuda nel 2025, sono disponibili anche sette crociere di una settimana a bordo della Carnival Pride con partenza da Baltimora, insieme a sette crociere di sei giorni su Carnival Sunshine da Norfolk, Virginia. Inoltre, due crociere transatlantiche Carnival Journeys, una a bordo di Carnival Glory e un'altra su Carnival Spirit, partiranno da Barcellona, ​​in Spagna, e visiteranno diversi famosi porti europei, per poi fermarsi alle Bermuda prima di arrivare in Florida. Per vedere tutte le partenze per le Bermuda, clicca qui .
www.carnival.com/cruise-search?pageNumber=1&numadults=2&dest=BM&pagesize=8&sort=fromprice&showBest=true&async=true¤cy=USD&lo...


Crociere ai Caraibi orientali

Carnival Venezia offre anche una gamma di nuovi itinerari nei Caraibi orientali di otto, nove e dieci giorni da New York. Belle destinazioni includono San Juan, Porto Rico; Gran Turco, San Tommaso; St. Maarten; Half Moon Cay alle Bahamas, nonché la nuova destinazione esclusiva di Carnival, Celebration Key , attualmente in costruzione. Per vedere tutte le partenze attualmente disponibili su Carnival Venezia, clicca qui .

www.carnival.com/cruise-search?pageNumber=1&numadults=2&shipcode=VX&pagesize=8&sort=fromprice&showBest=true&async=true¤cy=USD&lo...





Crociere Carnival Journeys

Sono ora aperte alla vendita anche diverse nuove e spettacolari crociere Carnival Journeys di 12 giorni .

- Due sono crociere di andata e ritorno da New York, con visite a destinazioni non frequentate frequentemente dalle navi Carnival, come St. Kitts; Tortola, Isole Vergini britanniche; Dominica; Barbados; Santa Lucia e altro ancora.

- Un'altra crociera Carnival Journeys toccherà destinazioni come Aruba; Curacao e St. Croix prima di riposizionare la nave da New York al porto di partenza stagionale di Port Canaveral, Florida.

- Un viaggio Carnival Journeys di 11 giorni con visita a Grand Turk, Aruba, Curacao e St. Thomas, USVI, che termina a New York.

Sono state aperte alla vendita anche altre crociere del 2025 su Carnival Venezia da Port Canaveral , tra cui una navigazione di tre giorni che visiterà Celebration Key e una crociera di una settimana nei Caraibi occidentali con visita a Mahogany Bay; Belize e Cozumel, Messico

Carnival Venezia si è unita alla flotta quest'anno, introducendo le nuovissime esperienze Carnival Fun Italian Style. La nave attualmente salpa dal Manhattan Cruise Terminal di New York City ed è pronta a salpare per le sue prime crociere stagionali da Port Canaveral a partire da dicembre del prossimo anno.

Per ulteriori informazioni su Carnival Cruise Line e per prenotare una vacanza in crociera su Carnival, chiamare il numero 1-800-CARNIVAL, visitare www.carnival.com
o contattare il proprio consulente di viaggio preferito o il sito di viaggi online.

Fonte:
carnival-news.com/2023/12/12/carnival-opens-2025-carnival-venezia-sailings-from-n...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.130
Post: 21.712
Utente Gold
Moderatore
14/12/2023 06:44
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bellissime le crociere per l'estate e l'autunno 2025 proposte da Carnival Cruise Line a bordo di Carnival Venezia!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com