È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Disney Treasure:Riceve imbuti iconici

Ultimo Aggiornamento: 07/12/2023 19:12
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
07/12/2023 19:12
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


- La nuova nave da crociera Disney Treasure, attualmente in costruzione presso il cantiere navale Meyer Werft, riceve i suoi due iconici fumaioli.



La costruzione della nuova nave della Disney Cruise Line continua a ritmo sostenuto presso il cantiere navale Meyer Werft di Papenburg, in Germania, dove Disney Treasure riceverà i suoi iconici fumaioli.

La nave da 4.000 ospiti entrerà in servizio nel dicembre 2024 con tantissime nuove funzionalità e molti dei preferiti Disney.

I fumaioli di prua e di poppa della Disney Cruise Line, con il loro colore rosso acceso, sono elementi classici sui ponti superiori delle sue navi. Sono stati ufficialmente installati su Disney Treasure nel suo cantiere di costruzione a Meyer Werft e gli imbuti hanno ricevuto uno strato di vernice di primer.

Desiderosa di soddisfare gli osservatori della costruzione di Disney Treasure , Disney Cruise Line fornisce regolarmente aggiornamenti sugli edifici. Anche se il primo acciaio è stato tagliato meno di un anno fa, nel gennaio 2023, la chiglia è stata posata nel marzo 2023 e l'installazione del blocco del ponte della nave è stata completata nel giugno 2023. Il blocco ospita i sistemi di navigazione della nave.

Con i fumaioli a posto, il lavoro può continuare su altri aspetti della nave. Tuttavia, gli imbuti in cima al Disney Treasure sono progettati non solo per l'aspetto. Inoltre giocheranno un ruolo importante nelle attività e negli alloggi.



L'imbuto anteriore farà parte dell'emozionante corsa sulle montagne russe AquaMouse della nave, dove potenti getti spingeranno veicoli per due persone attraverso 232 metri di tubi tortuosi.

Il fumaiolo ospiterà anche una nuova Tomorrow Tower Suite ispirata all'EPCOT, una sistemazione per un massimo di otto ospiti che si affaccia sul ponte superiore della nave. I suoi quasi 190 metri quadrati forniranno più stanze, una cucina completa e un ascensore privato.

I crocieristi che saliranno a bordo della nuova Disney Treasure a partire dalla fine del 2024 vivranno diverse nuove esperienze insieme a molti dei preferiti di Disney Cruise Line.

Una nuova esperienza culinaria ispirata alla Pixar e ai Walt Disney Animation Studios si chiama Plaza de Coco ed è pubblicizzata come un concetto di ristorazione teatrale legato al film Disney e Pixar "Coco". Ambientato in un teatro a tutto tondo, i tavoli da pranzo circonderanno il palco dello spettacolo.



Disney Treasure sarà la prima nave della linea a reinventare alcune delle esperienze presenti nei parchi a tema Disney e nei suoi film. Il Periscope Pub, ad esempio, è un lounge ispirato al film del 1954 “20.000 leghe sotto i mari”. L'arredamento in stile sottomarino è progettato per evocare i misteri sottomarini.

In un altro cenno ai film classici Disney, la Grand Hall della nuova nave metterà in risalto tre iconici personaggi Disney: Aladino, la principessa Jasmine e il tappeto magico animato del film di successo "Aladdin".

Un'altra novità per la compagnia di crociere è che un'esperienza spettrale attende gli crocieristi a bordo della Disney Treasure . L'Haunted Mansion Parlour è una lounge che offrirà cocktail ispirati agli alcolici in un ambiente spettrale. Il concetto del bar si basa su un'attrazione magica esistente che si trova a Disneyland, in California, e al Magic Kingdom nel Walt Disney World Resort in Florida.



Disney Treasure introdurrà anche una produzione teatrale chiamata “Disney: The Tale of Moana”, un adattamento del film d’animazione del 2016 “Moana”. Lo spettacolo seguirà la storia di Vaiana, la figlia del capo villaggio, mentre intraprende un avventuroso viaggio oceanico per salvare la sua isola natale della Polinesia.

Sulla nave saranno presenti anche i classici più amati, come “La Bella e la Bestia” e “Disney Seas the Adventure”, insieme alle tipiche feste sul ponte dei pirati e agli spettacoli pirotecnici

Disney Treasure , che avrà come homeport Port Canaveral, salperà il suo viaggio inaugurale il 21 dicembre 2024. Offrirà crociere di 7 notti nei Caraibi orientali e occidentali.

Le crociere nei Caraibi orientali faranno scalo a Tortola, Isole Vergini Britanniche, Disney Castaway Cay e San Juan, Porto Rico o St. Thomas. Gli itinerari nei Caraibi occidentali a bordo di Disney Treasure toccheranno Falmouth, Giamaica, Grand Cayman e Cozumel, Messico.

Fonte:
www.cruisehive.com/new-disney-cruise-ship-receives-iconic-funnel...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com