Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
New Thread
Reply
 
Previous page | 1 | Next page

Four Seasons Yachts: Steel cutting(taglio dell'acciaio) della prima nave ancora da denominare presso Fincantieri-Ancona

Last Update: 12/3/2023 8:55 PM
Author
Print | Email Notification    
ONLINE
Email User Profile
Post: 51,156
Post: 19,555
Gold User
Admin
12/2/2023 11:56 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote





L'era delle crociere di lusso sta per raggiungere nuove vette poiché è ufficialmente iniziata la costruzione del primo mega yacht per Four Seasons Yachts. Il cantiere navale Fincantieri di Ancona, in Italia, è stato testimone di un momento storico poiché il taglio iniziale dell'acciaio ha segnato l'inizio di un'impresa rivoluzionaria. Four Seasons, rinomato per i suoi sfarzosi hotel, si sta espandendo verso il mare con un nuovo marchio di crociere che promette di ridefinire il lusso.

Secondo Fincantieri, gli yacht da crociera Four Seasons saranno all’avanguardia nell’innovazione del design, spingendo i confini del lusso in mare aperto. La nave, che misura ben 207 metri di lunghezza, 25 metri di larghezza e un'imponente altezza di 14 ponti, sarà una testimonianza dell'impegno del marchio verso l'eccellenza e l'innovazione.

Con particolare attenzione al comfort degli ospiti, Four Seasons Yachts mira a stabilire un nuovo standard nel settore delle crociere. Le navi ospiteranno un massimo di 180 passeggeri, con un rapporto ospiti-equipaggio di 1:1, garantendo un servizio personalizzato per ogni ospite. Le 95 spaziose suite, con una superficie media di 54 metri quadrati ciascuna, dimostrano l'impegno nel fornire un'esperienza lussuosa e confortevole a bordo.

Una delle forze trainanti di questa ambiziosa impresa è Larry Pimentel, Presidente e CEO di Marc-Henry Cruise Holdings Ltd., comproprietario e operatore di Four Seasons Yachts. Larry, una figura ben nota e rispettata nel settore delle crociere, torna dal suo terzo pensionamento per guidare questo progetto unico. Avendo precedentemente plasmato il marchio Azamara e migliorato l'esperienza degli ospiti sulle navi da crociera boutique e su numerosi altri marchi di crociere, il ritorno di Larry è accolto con anticipazione ed entusiasmo.

Pimentel ha espresso il suo entusiasmo durante la cerimonia del taglio dell'acciaio ad Ancona, affermando: "Questa è la nascita di un nuovo standard per gli yacht di lusso in mare! Uno yacht unico di 'Categoria di Uno' viene consegnato in due anni e rappresenta il nostro impegno per l'eccellenza e l'innovazione ."



Con Larry al timone, l'industria si aspetta niente di meno che idee rivoluzionarie e un concetto ridefinito di crociera di lusso. Con i suoi successi passati, gli esperti del settore crocieristico anticipano con impazienza che le sue idee visionarie si materializzeranno con il lancio di Four Seasons Yachts.

Emilio Freeman, Vice Presidente di Itinerari e Destinazioni del SeaDream Yacht Club, ha espresso il suo entusiasmo "Larry è un visionario e sono ansioso di vedere i suoi piani in azione. Immagina solo le possibilità di dare forma a un nuovo marchio di lusso da zero, e con Larry in testa, nulla è impossibile."

Con un ordine fermo per due yacht da crociera e il primo set da consegnare nel 2025, Four Seasons Yachts si è già assicurata contratti per una nave gemella con data di consegna nel 2026. Inoltre, il marchio ha saggiamente mantenuto aperte le sue opzioni con un’opzione aggiuntiva per un terzo yacht da crociera, dimostrando fiducia nel successo e nella domanda per il suo prodotto unico.



Fincantieri e Four Seasons lanceranno il loro primo yacht nel 2025.

La nave sarà caratterizzata dalla dedizione all’eccellenza, vantando un design esterno ispirato ai principi dell’eleganza classica e senza tempo, combinato con i dispositivi più recenti per l'efficientamento energetico e la riduzione dell'impatto ambientale.

Con Four Seasons, questo è il futuro del lusso in viaggio.







------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email User Profile
Post: 47,759
Post: 22,341
Gold User
Moderatore
12/3/2023 7:15 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Steel Cutting per il primo Yacht di lusso di Four Seasons Yachts presso gli stabilimenti Fincantieri di Ancona.

La consegna avverrà nel 2025.

Qui siamo nel lusso più sfrenato!

180 passeggeri, 95 suites, rapporto membri dell'equipaggio/passeggeri 1 a 1...

Top assoluto!
[Edited by and1974 12/3/2023 7:15 AM]
OFFLINE
Email User Profile
Post: 7,555
Post: 7,343
Master User
Utente Power+++++
12/3/2023 7:55 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Un lusso nel lusso direi il massimo con massima attenzione all ospite.
Larry dicono che sei il migliore,aspetto il gioiellino in mare😝
OFFLINE
Email User Profile
Post: 47,759
Post: 22,341
Gold User
Moderatore
12/3/2023 8:55 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

IOSI (Silvia(2020)), 03/12/2023 19:55:

Un lusso nel lusso direi il massimo con massima attenzione all ospite.
Larry dicono che sei il migliore,aspetto il gioiellino in mare😝

Proprio vero IOSI: lusso nel lusso!!!

👍👍👍
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 1:14 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com