È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Explora Journeys: Svela il programma a bordo di Explora I nei Caraibi

Ultimo Aggiornamento: 02/12/2023 01:28
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
01/12/2023 19:23
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa

- Gli ospiti possono godersi un festoso viaggio ai Caraibi, attività per tutta la famiglia, arricchenti programmi di bordo e intrattenimento stellato. Promette vacanze indimenticabili e festeggiamenti di Capodanno in mare



Con l'avvicinarsi delle festività natalizie, Explora Journeys svela le offerte festive a bordo di EXPLORA I, la prima di un massimo di sei navi del marchio lifestyle di lusso del Gruppo MSC. In questa stagione, gli ospiti sono invitati a vivere la magia delle vacanze e del Capodanno nello splendido sfondo dei Caraibi.

Durante le vacanze, EXPLORA I salperà dal 22 dicembre al 29 dicembre 2023 da Miami, USA, per un viaggio di 7 notti verso San Juan, Porto Rico, esplorando destinazioni incantevoli come Key West, St. John's e Deshaies. Tra il 29 dicembre 2023 e il 5 gennaio 2024, gli ospiti potranno festeggiare il nuovo anno durante un viaggio di 7 notti da San Juan a Miami, con soste a Saint Martin, Saint Kitts e Nevis e Martinica.



Attività per famiglie e programmi di arricchimento

ESPLORA I sarà trasformata in un paese delle meraviglie invernale adornato con decorazioni festive e risuonerà dei suoni gioiosi della musica natalizia.

Dalla preparazione del pan di zenzero ai luminari perspicaci che si uniscono alle crociere, le attività dedicate si rivolgono a tutta la famiglia. I bambini possono partecipare alla parata natalizia del Nautilus Club e al Meet & Greet di Babbo Natale. I programmi di arricchimento includono approfondimenti del viaggiatore avventuroso David Liman, sessioni di creatività con
il dottor Bob Bilder e approfondimenti spirituali di David Code.

Gli ospiti potranno assistere alle esibizioni del trio musicale acclamato dalla critica Roxx, del polistrumentista Adam Barry e del comico di successo Andrew Grose. I pianoforti Steinway Spirio della nave allieteranno i passeggeri con una playlist natalizia personalizzata di Explora Journeys.

Celebrazioni di Natale

Alla vigilia e al giorno di Natale, Explora Journeys ospiterà servizi interconfessionali internazionali guidati dal clero di bordo, offrendo momenti di riflessione e celebrazione.

Alla vigilia di Natale a bordo di EXPORA presenterò un sontuoso pasto festivo, che include piatti come il soufflé di aragosta del Maine "Plaza Athénée" e il tacchino del Vermont arrosto di Natale. Il pranzo del giorno di Natale al Fil Rouge offrirà un menu fisso internazionale con tutti i classici delle feste.

Capodanno in festa

I passeggeri che si avventurano nel nuovo anno potranno godere degli approfondimenti stimolanti degli acclamati luminari Ken Schmidt e Sarah Furness. Francesco Parrino, artista Steinway e influencer musicale, sarà a bordo, insieme alla sensazione discografica internazionale Nina Skyy. La serata si concluderà con un gala di Capodanno e un ballo in maschera, promettendo un inizio di anno nuovo indimenticabile.

Fonte:
explorajourneys.com/int/en/press-and-media/press/explora-journeys-unveils-festive-programme-aboard-e...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.306
Post: 7.094
Utente Master
Utente Power+++++
02/12/2023 01:03
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Che magia il Natale a bordo di questa lussuosa nave...🎼🥂
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.119
Post: 21.701
Utente Gold
Moderatore
02/12/2023 01:28
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Semplicemente fantastico il programma festivo preparato da Explora Journeys a bordo di Explora I!!!

Sarebbe davvero straordinario trascorrere il Natale o il Capodanno a bordo di questa nave luxury!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com