Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
New Thread
Reply
 
Previous page | 1 | Next page

Viking: Ritorna in Antartide per la terza stagione

Last Update: 12/2/2023 1:51 AM
Author
Print | Email Notification    
OFFLINE
Email User Profile
Post: 51,130
Post: 19,529
Gold User
Admin
12/1/2023 7:19 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Comunicato Stampa


- Annunciata una nuova spedizione di 87 giorni dall'Artico all'Antartico per il 2025



Viking ( www.viking.com ) celebra l'inizio della sua terza stagione di spedizioni in Antartide, poiché la Viking Octantis e la sua nave gemella identica, la Viking Polaris sono arrivate di nuovo nel regione. Entrambe le navi trascorreranno l'estate australe in Antartide, prima di tornare nei Grandi Laghi del Nord America per viaggi durante la primavera, l'estate e l'inizio dell'autunno.

Per soddisfare la forte domanda di viaggi in Antartide, Viking ha anche annunciato che sono ora aperte le prenotazioni per la stagione 2025-2026, inclusa una nuova spedizione di 87 giorni, Dall’Artico all’Antartide , navigando da Nuuk, Groenlandia a Ushuaia, Argentina. Con partenza nel settembre 2025, questo viaggio epico consentirà agli ospiti di esplorare le bellezze naturali e i corsi d'acqua storici dell'Alto Artico canadese prima di viaggiare lungo la costa orientale del Nord e del Sud America, facendo scalo nei porti dei Caraibi, del Perù ed esplorando i ghiacciai cileni. prima di proseguire per l'Antartide.

Mentre diamo il benvenuto agli ospiti per la terza stagione in Antartide, siamo lieti di introdurre ancora più opportunità per i viaggiatori curiosi di vivere questa regione fenomenale nel comfort vichingo”, ha affermato Torstein Hagen, presidente di Viking.Creando spedizioni per The Thinking Person, i nostri ospiti possono esplorare alcune delle destinazioni più incontaminate della Terra nel modo più responsabile possibile, partecipando anche a scoperte scientifiche significative. Durante il mio viaggio in Antartide, ho assistito in prima persona agli incredibili paesaggi e alla fauna selvatica che questo affascinante continente ha da offrire. Secondo me, tutti dovrebbero vivere l’Antartide almeno una volta nella vita”.

Hagen ha recentemente incontrato il pluripremiato fotografo britannico Alastair Miller per una conversazione esclusiva sul suo viaggio nel "Continente Bianco" a bordo della Viking Polaris. Discutono anche dell'intrigante storia di come la passione di Hagen per i viaggi e l'interesse per le destinazioni lontane siano iniziati durante la sua infanzia, quando inviò una lettera a Ushuaia dalla sua casa in Norvegia.

Crociere mondiali longitudinali

L'arrivo delle navi da spedizione Viking in Antartide segna anche il completamento di due crociere mondiali longitudinali inaugurali: la Longitudinal World Cruise II di 71 giorni , da Duluth a Ushuaia, e la Longitudinal World Cruise III di 70 giorni , da Milwaukee a Ushuaia. Questi Grandi Viaggi altamente apprezzati offrono agli ospiti una varietà di traguardi di viaggio in un unico itinerario, navigando dal cuore del Nord America attraverso meraviglie dell'ingegneria come i canali di Welland e Panama, fino ai fiordi cileni e infine all'Antartide. Dopo l’imminente terza stagione di Viking nei Grandi Laghi, la Viking Polaris salperà la Longitudinal World Cruise IV da Milwaukee a Ushuaia nell’ottobre 2024 e la Viking Octantis si imbarcherà in un’altra navigazione della Longitudinal World Cruise II .

Team di spedizione Viking e partner scientifici

Viking ha creato l'ambiente di arricchimento scientifico leader a livello mondiale in un contesto di spedizione con l'aiuto di prestigiose istituzioni accademiche. Partnership esclusive con lo Scott Polar Research Institute dell'Università di Cambridge, il Cornell Lab of Ornithology e la National Oceanic and Atmospheric Administration (NOAA), così come altre stimate organizzazioni scientifiche, abbinano ricercatori ed educatori leader in ogni spedizione. I ricercatori in visita provenienti dalle istituzioni partner fanno parte del Viking Expedition Team, composto da 36 persone, un gruppo eterogeneo di esperti che guida gli ospiti attraverso un lavoro scientifico significativo, fornisce guida e interpretazione durante le escursioni a terra e tiene conferenze di livello mondiale a bordo. All'inizio del 2023, il Viking Expedition Team ha pubblicato il primo articolo scientifico dell'azienda, in seguito alle osservazioni dello scifozoo Stygiomedusa gigantea , raramente incontrato, comunemente noto come medusa fantasma gigante. Gli incontri hanno avuto luogo durante immersioni con sommergibile nelle acque costiere della penisola antartica all'inizio del 2022. Scritto da due dei principali scienziati di Viking, l'articolo è stato pubblicato su Polar Research , la rivista scientifica del Norwegian Polar Institute.

















Fonte:
www.vikingcruises.com/press/press-releases/2023-11-28-viking-returns-to-antarctica-for-third-sea...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email User Profile
Post: 47,723
Post: 22,305
Gold User
Moderatore
12/2/2023 1:51 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Wow wow wow!!!

Che programma straordinario ha presentato Viking per la sua terza stagione in Antartide!!!

Complimenti alla compagnia!
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:01 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com