È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Azamara migliora la programmazione terrestre con escursioni guidate e coinvolgenti progettate da National Geographic

Ultimo Aggiornamento: 24/11/2023 00:01
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
24/11/2023 00:01
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


- Dal Messico alla Francia, la compagnia di crociere ha aggiunto nove tour giornalieri del National Geographic progettati per accendere l'esploratore che è in ognuno di noi



Azamara , la compagnia di crociere per piccole navi rinomata per Destination Immersion e Extended Destination Days, sta espandendo la sua solida programmazione a terra con nuovi tour giornalieri di National Geographic, il marchio mondiale impegnato a raccontare storie che intrattengono e ispirano una connessione più profonda con il nostro mondo. A partire da questo mese, Azamara offrirà nove diversi National Geographic Day Tour in collaborazione con Intercruises Shoreside & Port Services, l'operatore globale di crociere a terra che collabora con National Geographic per creare e gestire queste esperienze. Azamara invita i viaggiatori a far parte della storia di ciascuna destinazione mentre apprendono di più sulla conservazione, la cultura e la storia attraverso i contenuti e le ricerche senza precedenti di National Geographic.

"I nostri ospiti di Azamara sono costantemente alla ricerca di nuovi modi per esplorare culture e destinazioni diverse attraverso viaggi educativi e coinvolgenti", ha affermato Paul Chapple, responsabile dello sviluppo e delle operazioni dei prodotti terrestri presso Azamara. "Il servizio affidabile e l'affidabilità di Intercruises abbinati all'eredità e alla globalità di National Geographic l’esperienza ci aiuta a fornire ai nostri ospiti un accesso esclusivo a esperienze culturali pratiche, avventure ricche di esperienza ed esplorazioni significative”.

Abbiamo avuto il privilegio di lavorare con Azamara per molti anni e comprendiamo le elevate aspettative in termini di qualità, autenticità culturale e immersione locale per la loro programmazione a terra”. Ha aggiunto Virginia Quintairos, Direttore dello sviluppo aziendale presso Intercruises Shoreside & Port Services.I tour giornalieri del National Geographic sono esperienze davvero uniche e originali, che probabilmente avvicinano gli ospiti alla destinazione come mai prima d’ora, e ora siamo entusiasti di iniziare a gestirli con Azamara”.

I National Geographic Day Tours catturano autenticamente lo spirito di esplorazione che la pubblicazione porta nel mondo da oltre 135 anni. Ogni tour è guidato da guide addestrate dal National Geographic e segue i criteri del Global Sustainable Tourism Council. I giorni di destinazione estesa di Azamara, che prevedono 10 o più ore in porto, offrono agli ospiti tutto il tempo necessario per godersi un tour giornaliero del National Geographic e poi esplorare ancora di più, aiutati da nuove conoscenze.



I punti salienti dei nove tour giornalieri del National Geographic offerti da Azamara includono:

- Trovare una nuova casa ad Amsterdam, dalla lotta alla resilienza: ad Amsterdam, nei Paesi Bassi, gli ospiti passeggeranno per le vivaci strade di Amsterdam e navigheranno sui suoi canali mentre ascoltano le incredibili storie di prima mano degli immigrati e dei rifugiati della città. La visita guidata dipingerà un quadro vivido della loro esperienza e comunità ad Amsterdam, concludendosi con un pasto preparato da chef provenienti da tutto il mondo, trascendendo i confini attraverso il linguaggio universale del cibo.

- Sancocho, dall'eredità dei monaci alla delizia nazionale: i viaggiatori scopriranno l'eredità dietro la gastronomia della Repubblica Dominicana mentre partecipano a un corso pratico di cucina condotto da uno chef locale. Utilizzando ingredienti freschi e utensili tradizionali, gli ospiti prepareranno e gusteranno il Sancocho, un pasto che incarna la cultura dell'isola.

- Ecosistema della barriera corallina di Cozumel: un biologo marino e socio fondatore del Programma di ripristino dei coralli di Cozumel accompagnerà gli ospiti in un'avventura educativa attraverso le barriere coralline e le mangrovie di Cozumel, in Messico. Gli ospiti faranno snorkeling per vedere la bellezza delle colorate strutture coralline e avranno l'opportunità di contribuire all'ecosistema costiero piantando semi nelle pozze di marea delle mangrovie.

Ulteriori tour giornalieri del National Geographic offerti da Azamara includono:

- Gusto della tradizione, un viaggio attraverso la cucina emiratina a Dubai, Emirati Arabi Uniti

- Un viaggio nella profumeria degli Emirati a Dubai, Emirati Arabi Uniti

- Una festa culturale degli Emirati ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti

Per prenotare una crociera con Azamara e vivere un tour giornaliero del National Geographic, visita
www.azamara.com .

Fonte:
www.azamara.com/it/about-azamara/news/2023/11/azamara-adds-national-geographic-ex...













📸 credit:
www.facebook.com/AzamaraVoyages
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com