Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
New Thread
Reply
 
Previous page | 1 | Next page

HX (Hurtigruten Expeditions) :Annuncia la formazione della stagione 2025-2026

Last Update: 11/8/2023 11:14 PM
Author
Print | Email Notification    
OFFLINE
Email User Profile
Post: 51,213
Post: 19,612
Gold User
Admin
11/8/2023 11:14 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Comunicato Stampa


- Il leader mondiale delle crociere di spedizione svela nuovi itinerari alle Svalbard, in Islanda, nel Passaggio a Nord Ovest e in Groenlandia; aumento della capacità antartica; e una continua attenzione alle destinazioni con acque calde



HX (Hurtigruten Expeditions), i fondatori delle crociere di spedizione, annuncia la sua stagione 2025-2026, raddoppiando le destinazioni in crescita con il introduzione di nuovi porti, approdi e itinerari, nonché una maggiore integrazione locale e programmazione del coinvolgimento della comunità.

La stagione presenterà oltre 80 itinerari attraverso cinque continenti, basandosi sulla reputazione di HX per la creazione di esperienze di viaggio nuove e innovative in regioni chiave per le spedizioni, tra cui Alaska, Antartide, Groenlandia e il passaggio a nord-ovest. HX affermerà ulteriormente la sua presenza nelle acque calde dopo la sua stagione inaugurale in Africa occidentale (lancio a novembre 2023) e il successo dell'introduzione di tre nuovi Isole Galápagos itinerari in 2023.

"Con 130 anni di tradizione nelle crociere di spedizione, abbiamo più esperienza a cui attingere rispetto a qualsiasi altro operatore", afferma Alex Delamere-White, direttore commerciale di HX.Il nostro continuo investimento nelle regioni e nelle esperienze che conosciamo meglio ha creato solide basi. Questa eredità, combinata con la dedizione dei nostri team di prodotto nel promuovere connessioni con le persone e i luoghi che visitiamo, porterà alla nostra stagione più forte di sempre”.



- Groenlandia: l'offerta più grande di sempre, con partenze dal nuovo porto di Nuuk
La stagione più grande di sempre per la Groenlandia di HX includerà più partenze con l'aggiunta di una quarta nave, MS Spitsbergen. L'operatore sarà anche uno dei primi a salpare dal nuovo aeroporto di Nuuk (l'apertura è prevista per il 2024), lanciando quattro itinerari, inclusi tre viaggi "Grand Groenlandia" che iniziano e finiscono a Nuuk: Giganti ghiacciati della baia di Disko, mitiche terre del nord e estremo nord al bacino di Thule e Kane. Il nuovo porto ridurrà i tempi di transito, consentendo un'immersione immediata nella fauna e nei paesaggi della Groenlandia. Inoltre, gli itinerari lungo la costa occidentale della Groenlandia vedranno un maggiore coinvolgimento della comunità, basandosi sulla partnership recentemente annunciata tra il marchio gemello Hurtigruten e la locale Arctic Umiaq Line.

- Islanda: nuovi itinerari che utilizzano l'elettricità costiera
HX offrirà due nuovi itinerari in Islanda: Iconic Islanda - The Maritime Ring (a bordo della MS Maud) e Islanda Elementale – Saga Circolare (a bordo sia della MS Fridtjof Nansen che della MS Maud). Tutte e tre le partenze partiranno da Reykjavik, dove HX è diventata la prima compagnia di crociere a connettersi all'elettricità da terra in Islanda questo autunno.

- Passaggio a Nord-Ovest e Canada Artico: quattro nuovi viaggi e maggiore attenzione al coinvolgimento della comunità
Nel 2025, HX introdurrà quattro nuove partenze per il Canada Artico, tutte con partenza o conclusione nel nuovo porto a Nuuk, Groenlandia. Questi viaggi comprenderanno due Passaggio a Nord-Ovest, offrendo ai viaggiatori curiosi l'opportunità di percorrere questa rotta leggendaria; tra le esperienze di viaggio più esclusive al mondo, solo poche migliaia di persone intraprendono il viaggio ogni anno. Gli ospiti possono scegliere tra l'iconica rotta da est a ovest, inaugurata dall'esploratore norvegese Roald Amundsen, e la nuova navigazione da ovest a est a bordo della MS Roald Amundsen dall'Alaska alla Groenlandia.

Gli itinerari nel 2025 vedranno una maggiore presenza di ambasciatori culturali e programmi di arricchimento per consentire agli ospiti di entrare in contatto con le comunità indigene del Canada artico. Questa espansione si basa su accordi con il territorio del Nunavut (NU) e la regione degli insediamenti Inuvialuit (ISR), che hanno portato a un numero costante e continuo di ambasciatori culturali e archeologi sulle crociere del passaggio a nord-ovest di HX.

- Antartide: la formazione più ampia degli ultimi due decenni, abbinata a investimenti nella programmazione scientifica
Attingendo a oltre due decenni di esperienza nella programmazione Spedizioni in Antartide
www.hurtigruten.com/en/expeditions/destinations/antarctica-cruises/?utm_source=PR&utm_medium=referrer&utm_campaign=EN_EXP_TACTICAL_HX-COMMERCIAL-SOFT-LAUNCH-25/26_B2C_2023-10-19&utm_content=An...
HX's Science & Il programma educativo donerà oltre 1.100 cabine, sosterrà più di 20 progetti e faciliterà l'invio di oltre 16.000 dati. Guardando al 2025, HX prevede di accogliere a bordo nuovi partner di ricerca, aumentando il proprio sostegno e i propri investimenti nella scienza e nell'istruzione.imminente stagione antartica, HX rafforzerà la sua leadership nella regione con 50 partenze verso il Settimo Continente. Si tratta dell’offerta più ampia mai vista nella destinazione, facilitata dall’aggiunta di una quarta nave, MS Maud, nella stagione 2023-2024.



- Svalbard: nuovi ed esclusivi itinerari primaverili
HX offrirà agli ospiti l'opportunità di esplorare Svalbard come il l'arcipelago emerge dall'inverno polare alla primavera. Avventurandosi in profondità sopra il circolo polare artico, il nuovo itinerario Svalbard in primavera – Ritorno del sole comprende aree raramente esplorate durante il periodo più esclusivo dell'anno. Gli ospiti si imbarcheranno a Longyearbyen prima di dirigersi verso le Svalbard occidentali. Durante le coinvolgenti escursioni sui ghiacciai e i safari in kayak, gli amanti dell'avventura possono osservare sterne artiche, orsi polari, balene e trichechi insieme al supporto di ornitologi, scienziati e ricercatori dedicati.

- Alaska: celebrando le cinque stagioni
MS Roald Amundsen, la prima nave al mondo a propulsione ibrida a batteria, continuerà a servire gli ospiti per la quinta stagione di HX in questa destinazione chiave. Questa nave leader del settore consente agli ospiti di raggiungere porti remoti inaccessibili alle navi più grandi e di sperimentare la fauna selvatica e i paesaggi dell'Alaska in un modo unico e intimo.

- Africa occidentale: attenzione continua alle acque calde
HX è pronto a tornare in Africa occidentale , dove sarà l'unica compagnia di crociere a navigare esclusivamente negli arcipelaghi di Capo Verde e delle Isole Bissagos. Le acque che circondano le Isole Bissagos, Riserva della Biosfera dell'UNESCO, fanno appello alle competenze uniche dei navigatori di livello mondiale dell'HX. Il supporto alla progettazione del prodotto da parte dei membri del Black Travel Advisory Board di HX guiderà lo sviluppo di nuovi programmi incentrati sul coinvolgimento e il sostegno delle comunità locali.

Per ulteriori informazioni su HX e le sue coinvolgenti crociere esplorative, visita www
global.hurtigruten.com/
Fonte:
press.hurtigruten.com/pressreleases/hx-hurtigruten-expeditions-announces-2025-2026-season-line-up...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 8:11 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com