Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
New Thread
Reply
 
Previous page | 1 | Next page

Royal Caribbean International: Annuncia le crociere in Alaska per l'estate 2025 in Alaska

Last Update: 11/5/2023 8:19 AM
Author
Print | Email Notification    
OFFLINE
Email User Profile
Post: 51,213
Post: 19,612
Gold User
Admin
11/3/2023 12:08 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Comunicato Stampa


- Anthem of the Seas ,farà il suo debutto in Alaska insieme ai preferiti di ritorno




C'è un nuovo inno estivo all'orizzonte. Royal Caribbean International ha rivelato che i vacanzieri avranno nuovi modi per eliminare le avventure dalla loro lista dei desideri in Last Frontier, con il popolare Anthem of the Seas che si unirà ai favoriti di ritorno Quantum, Radiance e Serenade of the Seas nell’estate 2025 . Con il debutto di Anthem in Alaska, tra maggio e settembre 2025 , i viaggiatori hanno in serbo una serie di vacanze di 7 notti che visiteranno molti dei ghiacciai, dei parchi, delle città e altro ancora più chiacchierati dello stato. Tutti i percorsi per scoprire l'Ultima Frontiera partono da Seattle ; Vancouver , Columbia Britannica, Canada ; oppure i membri fedeltà di Seward , Alaska e Crown & Anchor Society hanno accesso anticipato per prenotare le nuove avventure sul sito web di Royal Caribbean .

Amici e famiglie potranno scegliere tra vacanze che metteranno in risalto la fauna selvatica dell'Alaska, i maestosi paesaggi e le culture locali, visitando destinazioni perfette che vanno da Sitka a Skagway, da Haines a Juneau, Ketchikan, il ghiacciaio Hubbard , l'Alaska e oltre. Le esperienze offerte su tutte e quattro le navi pluripremiate, comprese le esperienze solo su Royal Caribbean, si abbinano ai modi audaci di avventurarsi nello stato più grande degli Stati Uniti . A bordo, i vacanzieri di tutte le età possono trasformare l'azione in un luogo ricco di azione e ridefinire la creazione di ricordi con attrazioni come il simulatore di paracadutismo RipCord by iFly che sfida la gravità, la capsula di osservazione interamente in vetro North Star che sfida la gravità , la parete da arrampicata su roccia , FlowRider simulatori di surf e ampie possibilità di cenare, bere e divertirsi.

Momenti salienti dell'Alaska dell'estate 2025


- Anthem of the Seas – Andata e ritorno in barca a vela da Seattle

Per la prima volta, Anthem si dirige verso l'Alaska e tutto inizia a Seattle. Gli amanti dell'avventura possono scegliere tra due diversi itinerari di 7 notti che includono località come Sitka in Alaska e la città di Skagway dell'era della corsa all'oro. I viaggiatori avranno la possibilità di avvicinarsi al maestoso fiordo Endicott Arm e al ghiacciaio Dawes e godere di panorami impareggiabili mentre si dirigono verso la capitale dello stato incorniciata dalle montagne, Juneau, e Victoria, British Columbia, Canada. Anche le emozioni raggiungono nuovi livelli a bordo, con esperienze adrenaliniche come il simulatore di paracadutismo RipCord by iFly e la capsula di osservazione in vetro North Star che può raggiungere i 300 piedi sopra l'oceano.

- Quantum of the Seas – Andata e ritorno in barca a vela da Seattle

Segnando il suo coraggioso ritorno in Alaska, Quantum è l' avventura di 7 notti per i vacanzieri che desiderano ammirare i pittoreschi paesaggi dell'Alaska mentre si avventurano a Sitka, Skagway , il fiordo di Endicott Arm , il ghiacciaio Dawes e Juneau, come così come Icy Strait Point e Victoria in Canada. Gli avventurieri hanno anche un'audace gamma di esperienze a bordo per massimizzare ogni minuto della loro vacanza, dal catturare un'onda sul simulatore di surf FlowRider con imponenti ghiacciai e cime innevate proprio davanti ai loro occhi alla competizione amichevole a SeaPlex , il più grande complesso di attività al coperto. in mare, che comprende autoscontri , un campo da basket , una pista di pattinaggio e altro ancora.

- Serenade of the Seas – Salpando da Vancouver

Ritornando in Alaska per il bis dopo un'estate straordinaria nel 2022, Serenade si dirige a Vancouver attraverso un'esclusiva crociera di 16 notti sul Canale di Panama. I vacanzieri che desiderano viaggiare lungo l' Inside Passage dell'Alaska e vedere l'affascinante fauna selvatica della regione sono pronti per un'avventura irripetibile. In destinazioni come Haines, Sitka , Juneau, Skagway e Ketchikan, Alaska, l'obiettivo è scoprire le culture locali. E di città in città, gli amanti dell'avventura possono godersi posti in prima fila su alcune delle migliori gemme costiere dell'Ultima Frontiera, con più di un ghiacciaio in serbo: il ghiacciaio Hubbard , il più grande ghiacciaio di marea del Nord America; e il fiordo di Tracy Arm , con più di 30 miglia di stretti passaggi circondati da scogliere e cascate. Gli ospiti possono restare vicini all'azione tra ogni destinazione ammirando le infinite viste sull'oceano attraverso i tre acri di ampie finestre o la parete da arrampicata del Serenade , e quando è il momento di fare rifornimento e rilassarsi possono scegliere tra ristoranti, bar e lounge. come la steakhouse americana Chops Grille , Giovanni's Table e Izumi , per sushi e sashimi freschi.

- Radiance of the Seas – Navigazione da Vancouver e Seward

Una delle preferite di sempre, Radiance è la scelta per i vacanzieri che cercano esperienze ancora più coinvolgenti per esplorare l'Alaska. Il programma di avventure alternate in direzione nord e sud inizia da Seward e Vancouver, e lungo la strada verso Juneau , Sitka , Skagway, Ketchikan, Icy Strait Point e Hubbard Glacier sono paesaggi degni di nota. Prima o dopo la crociera di 7 notti, i viaggiatori possono prolungare la loro avventura con un Royal Caribbean Cruisetour che visita monumenti famosi come il Parco Nazionale di Denali . A bordo, ci sono modi per ammirare panorami mozzafiato, sia a bordo piscina che dalla parete da arrampicata . E creare ricordi durante i pasti condivisi è sempre nel menu di Giovanni's Table per classici italiani in stile familiare, Izumi e altro ancora.







Fonte:
www.royalcaribbeanpresscenter.com/press-release/1686/royal-caribbean-opens-2025-alaska-summer-adv...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email User Profile
Post: 2,998
Post: 182
Junior User
11/5/2023 2:24 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Uaaaaauuu...........un Gigante ke solca gli oceani e penetra i ghiacciai ed ogni tipo di divertimento all'interno !!!!! Superfavoloso davveroooooooo !!!!😉😉😉😉😉😉🤩🤩🤩🤩
OFFLINE
Email User Profile
Post: 47,852
Post: 22,434
Gold User
Moderatore
11/5/2023 8:19 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Royal punta forte sull'Alaska per l'estate 2025, con ben 4 navi che offriranno itinerari uno più bello dell'altro tutti da triplo wow!!!

Le magnifiche 4 scelte saranno: Anthem, Quantum, Radiance e Serenade of the Seas!

A giudicare da ciò che offrono queste 4 meravigliose navi direi proprio che a bordo non ci si dovrebbe annoiare!!!

🤣🤣🤣

Complimenti a Royal!
OFFLINE
Email User Profile
Post: 47,852
Post: 22,434
Gold User
Moderatore
11/5/2023 8:19 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Raffaele(1981), 05/11/2023 02:24:

Uaaaaauuu...........un Gigante ke solca gli oceani e penetra i ghiacciai ed ogni tipo di divertimento all'interno !!!!! Superfavoloso davveroooooooo !!!!😉😉😉😉😉😉🤩🤩🤩🤩

Concordo con te Raffaele!
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 9:26 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com