È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Disney Treasure : Progettato per le famiglie

Ultimo Aggiornamento: 31/10/2023 10:24
Autore
Stampa | Notifica email    
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
30/10/2023 22:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota





La nuova Disney Treasure, che entrerà in servizio alla fine del 2024, diventerà la sesta nave da crociera della Disney Cruise Line.

Condividendo il design della Disney Wish costruita nel 2022, la nave da 140.000 tonnellate è stata progettata per crociere multigenerazionali, secondo il direttore delle operazioni alberghiere di Disney Cruise Line Gary Latouche.

Tutte le nostre sedi e i nostri spazi sono progettati pensando alle famiglie. Abbiamo la prossima generazione di spazi che hanno un grande valore di intrattenimento", ha affermato, in una tavola rotonda seguita all'inaugurazione della nave all'inizio di quest'anno.

Offrendo spettacoli dedicati, incontri con personaggi e musica dal vivo, l'atrio a tre ponti è un luogo molto speciale a bordo della nave da 2.500 ospiti, ha aggiunto.

È il punto di accesso a questa grande avventura che stai vivendo sul Disney Treasure. Entrerai in uno spazio ispirato all'Asia, all'Africa e alla fantastica terra di Agrabah di Alladin ”, ha spiegato Latouche.

"Abbiamo messo una tecnologia eccezionale sul palco, che ci aiuta davvero a convertire lo spazio in un grande luogo di intrattenimento dove vedrai tantissime cose speciali", ha aggiunto.

A Latouche, un altro locale che distingue la Disney Treasure è il Sarabi, un luogo di intrattenimento ispirato al Re Leone .

"Ci saranno attività dal vivo nella sede per le famiglie, che potranno ridere e godersi lo spazio mentre gareggiano l'una contro l'altra e si divertono", ha detto.

Con musical, spettacoli e molto altro ancora, secondo Latouche, anche l'intrattenimento a bordo è un elemento chiave del Disney Treasure.

"Il tocco emotivo che ottieni nelle corde del tuo cuore... ti riporta in un posto diverso e ti aiuta a fuggire per divertirti davvero", ha spiegato.

Oltre agli spazi pubblici, anche le cabine e gli alloggi della nave sono stati progettati pensando alle famiglie, ha affermato Latouche.

"Hanno bagni separati, verande spaziose e opere d'arte uniche ispirate al tema dell'avventura del Tesoro Disney, inclusi oggetti che traggono ispirazione dal Re Leone, Alladino e dalla Crociera nella Giungla."

Secondo Latouche, tra le suite, la Tomorrow Tower è quella più unica. L'alloggio, che si trova su uno dei ponti più alti della nave, può ospitare otto persone e offre numerosi servizi, tra cui una cucina completa e un ascensore privato interno.

"Si tratta di una suite a due piani, unica nel suo genere, situata sul fumaiolo anteriore della Disney Treasure, caratterizzata da un design ispirato a Epcot", ha affermato.

La nave offre attività e luoghi per tutti, ha detto, con attrazioni adatte a diverse fasce d'età.

"Abbiamo creato questi luoghi in cui i bambini possono avere il proprio spazio, adolescenti e preadolescenti possono avere i propri spazi, lasciando agli adulti il ​​compito di fare alcune cose da adulti negli spazi che abbiamo per loro", ha detto Latouche, sottolineando aree come la Senses Spa .

Un'altra area appositamente progettata per gli adulti è il Periscope Pub, uno dei preferiti del Direttore delle Operazioni dell'Hotel.

Come destinazione, ti immerge davvero. Sarà molto divertente e sono entusiasta di essere fisicamente in quello spazio e vederlo", ha detto.

Ispirato al film 20.000 leghe sotto i mari di Walt Disney , il locale presenta interni in stile sottomarino, un menu di birre artigianali e spuntini leggeri e altro ancora.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/10/disney-treasure-designed-for-f...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 21.169
Post: 9.102
Utente Master
Moderatore
31/10/2023 10:24
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Molto interessante questa proposta da parte di Disney Treasure!Specialmente le famiglie in a cui principalmente si rivolge,saranno attratte da ciò che offre questa esperienza!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com